Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

bello evento,trovata la mia famiglia dopo 45 anni

Messaggio da ruben »

Salve amici,

Cio che sto per dirvi e fenominale, e da non credere. Non vi nascondo che ho già condiviso questa storia con Davide e aspettavo il momento giusto per condividerla con voi tutti.
Ritengo che non ci sia niente di strano ed e una cosa bella nella nostra vita umana.

Cerco di comprimere e non farla alla lunga.

Come sapete sono stato portato in America a una tenera età,lo detto più volte che comunque e la mia madre lingua dove ho studiato scienze politiche,legge constituzzionale-arte e teatro (come seconda vocazione) che alla fine lasciai la mia professione per la magia e che mi ha portato lontano.

Comunque in tutto questo io pensavo di essere FIGLIO UNICO.
Sono venuto a sapere che mia vera madre biologica mi cercava per ben 45 anni incluso i miei 4 fratelli.

La persona che spesso avevo vicino e vedevo spessoe fra l'altro mi ha insegniato a guidare in America-coliu che io chiamavoZIO era mio VERO PADRE, la coppia che chiamavo papà-mamma erano i miei ZII.

Che a quell epoca non potevano avere figli. Praticamente il fratello di mio vero padre. Io sono il terzo nato. La mia famiglia e a Milano,ci siamo visti e conosciuti mia mamma ha adesso 81 anni e sta bene. Il mio paese nativo e provincia di Cosenza Calabria dove tutti sanno della mia storia e che il sindaco vuole adesso dedicare un giorno a me.

No vi nascondo che per prima ero molto ostinato e arrabiato maalla fine lo presa filosoficamente. Questi poveretti hanno scritto alla Carrà-alla DeFillippi consolati ect.

Mi hanno trovato tramite Face B. E che ho usato il mio vero nome e non il mio nome d'arte e logicamente la foto.
I genitori che mi hanno cresciuto comunque rimmarranno sempre i miei cari-coloro che mi hanno dato un futuro.

E con gioia che condivido questo con voi.

Con rispetto Ruben
Ultima modifica di ruben il ven feb 18, 2011 7:03 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Merlo
Studente
Studente
Messaggi: 444
Iscritto il: sab dic 08, 2007 10:41 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: trovata la mia famiglia dopo 45 anni

Messaggio da Merlo »

:eek:
Mario, è una cosa fantastica!!
Sono davvero tanto felice per te!!
hello2.gif :D

Emmanuel
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: trovata la mia famiglia dopo 45 anni

Messaggio da Magotoni »

Sono molto felice per te! :)
toothy10.gif
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: trovata la mia famiglia dopo 45 anni

Messaggio da Illusionist »

Grazie mario per aver condiviso con noi questo bellissimo avvenimento della tua vita!!!
Sono molto contento per te!!!
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: trovata la mia famiglia dopo 45 anni

Messaggio da nos »

mamma miaaaaaaaaaaaa bravoooooooooooooooooooo!!!!!!! che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! grandissimo rubeeeeeen!
Avatar utente
maximilian
Studente
Studente
Messaggi: 294
Iscritto il: gio ott 09, 2008 5:54 pm
Località: bassano del grappa
Contatta:

Re: trovata la mia famiglia dopo 45 anni

Messaggio da maximilian »

Certo non immagino come tu ti sia sentito appreso questa notizia in primo momento. Ma sono commosso dalla tua storia e Felice che alla fine tu abbia potuto incontrare la tua vera mamma. C'è tanta magia nella tua vita Ruben!!!
L'ILLUSIONE DI UN'ATTIMO
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: bello evento,trovata la mia famiglia dopo 45 anni

Messaggio da ruben »

E vero inizialmente ero molto ostinato,arrabbiato. Non so, poi lo presa nel modo filosofico-diplomatico. Tutto sommato adesso pero' e una cosa stupenda.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti