Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Avatar utente
Saddatrice
Matricola
Matricola
Messaggi: 7
Iscritto il: mer lug 18, 2007 6:50 pm
Località: Brescia
Contatta:

PER GLI AMANTI DEGLI SMS A RAFFICA

Messaggio da Saddatrice »

Ciao ragazzi volevo darvi l'url di un mio amico che si occupa di programmazione.Ha creato tramite librerie un software che appoggiandosi in MANIERA LEGALE A VODAFONE permette di inviare sms illimitati al giorno.

Pero si possono mandare solo ai numeri Vodafone,e non altri gestori.
Basta lanciarlo,registrarlo gratuitamente ed il gioco è fatto.


Date pure un occhiata:

http://www.enzoleonardi.it/sms7/

Buon divertimento
!!!SE CI TRASE A CAPA CI TRASE U CORPU!!!
Avatar utente
Zioben
Maestro
Maestro
Messaggi: 765
Iscritto il: dom giu 03, 2007 8:35 pm
Contatta:

Messaggio da Zioben »

Per Mac esiste da quando l'ho comprato(il Mac) e va anche per gli altri gestori.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

Zioben87 ha scritto:Per Mac esiste da quando l'ho comprato(il Mac) e va anche per gli altri gestori.
il mac spacca il mondo.. piu mele sui tavoli meno finestre aperte! ;) haha
comunque grazie mille per l'informazione
Avatar utente
Saddatrice
Matricola
Matricola
Messaggi: 7
Iscritto il: mer lug 18, 2007 6:50 pm
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Saddatrice »

GIA'...comunque non so se avete visto il nuovo OS leopard....veramente bello...se usi lo stesso hardware che per vista e base leopard ti da il 30% in piu di velocità ...cosi ho letto ..poi chissà ...

Immagine
!!!SE CI TRASE A CAPA CI TRASE U CORPU!!!
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

il mac è il mac, lo uso da 18 anni ( giuro ) e non mi sono mai lamentato.. ho provato a usare win e... bhe lasciamo perdere
Avatar utente
Saddatrice
Matricola
Matricola
Messaggi: 7
Iscritto il: mer lug 18, 2007 6:50 pm
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Saddatrice »

Beh se abbassassero un po i prezzi sicuramente la metterebbero nel culo a Microsoft...come sta succedendo un po adesso con linux tipo ubuntu.....open source prende piede ed era ora....

Magari un giorno compro il macbook bianco....cazzo che bello che è!!
!!!SE CI TRASE A CAPA CI TRASE U CORPU!!!
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

è stupendo fidati io ho qll nero.. ;)
comunque se vuoi un computer con sist oper win buono devi pagare parecchio lo stesso quindi...
Avatar utente
Saddatrice
Matricola
Matricola
Messaggi: 7
Iscritto il: mer lug 18, 2007 6:50 pm
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Saddatrice »

Beh però siccome ve ne sono in massa è più facile ottenere degli sconti vedi periodo natalizio....ad un mac non tolgono quasi niente dal prezzo...quello e ,e quello rimane....

però quasi quasi se trovo l'occasione di prendere un macbook LO PRENDO..
!!!SE CI TRASE A CAPA CI TRASE U CORPU!!!
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

sisi però hai una potenza allucinante tra le mani :)
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Messaggio da rospo »

Saddatrice ha scritto:Beh se abbassassero un po i prezzi sicuramente la metterebbero nel culo a Microsoft...come sta succedendo un po adesso con linux tipo ubuntu.....open source prende piede ed era ora....

Magari un giorno compro il macbook bianco....cazzo che bello che è!!
tempo, linux è free in alcune distro, mac direi proprio no ;)
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

no mac no... linux sec me è una genialata e sono felce che esista. ma da parte mia il mac resta sempre il mio preferito... è veloce, preciso, compatto, non bisogna fare 1000 giri per ottenere un risultato... la tecnologia mac è davvero affidabile e in più, esistono 440.000 tipi diversi di virus, nessuno di questi è per mac.. si lo so bene che è anche perche la maggior pate degli utenti mondiali usa win ma cio non vuol dire che facciano una cosa saggia.
Avatar utente
Sully
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 118
Iscritto il: mar apr 24, 2007 12:08 pm

Messaggio da Sully »

nos ha scritto:no mac no... linux sec me è una genialata e sono felce che esista. ma da parte mia il mac resta sempre il mio preferito... è veloce, preciso, compatto, non bisogna fare 1000 giri per ottenere un risultato... la tecnologia mac è davvero affidabile e in più, esistono 440.000 tipi diversi di virus, nessuno di questi è per mac.. si lo so bene che è anche perche la maggior pate degli utenti mondiali usa win ma cio non vuol dire che facciano una cosa saggia.
i mac hanno i loro lati positivi ma anche quelli negativi ehehe, dipende sempre da quello che ci devi fare coi pc ;)
Immagine
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Messaggio da rospo »

confermo.
non esiste il computer migliore, ma il miglior computer per un compito.
se vuoi un ottima compatibilità  con i programmi, win è la tua soluzione
se devi lavorare con grafica, edit di video o programmi che impiegano molte risorse, il mac è la tua soluzione
se vuoi un os gratuito, leggero, potente e modulare, che si adatti alle tue soluzioni, e sei disposto a sbatterti un po, punta su linux :D
l'ho semplificata molto, non voglio certo parlare dell'architettura hardware dei singoli pc o mac(anche xke li si parla di hardware, che conta assai ma non è l'os), ne tantomeno della gestione del file system o della cache o di che altro dei vari os, ma un analisi veloce veloce :)

ps: si nota che tifo x linux? ho win solo x world of warcraft, che tra l'altro girerebbe anche sulla mia ubuntu, ma con grafica un po peggiore :D
lo tengo solo x questo...
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

ottimo rospo hai spiegato velocemente alcune differenze tra i vari sist operativi :)
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

haha guardate qst :)
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/d5INfz0Rl8c&re ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/d5INfz0Rl8c&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti