Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Esperienze

Messaggio da MagoSantoch »

Sono stato poco presente sul forum questi giorni e continuerò ad esserlo almeno fino al 20 giugno.
Sono una persona molto impegnata: ballo, recito, faccio arti marziali, giochi di prestigio e suono il piano (oltre al lavoro e allo studio). Molti potrebbero pensare che gli impegni siano troppi (in effetti è il commento che mi sento fare più spesso quando qualcuno comincia a conoscermi), ma riesco a gestirli bene incastrandoli tra loro a tal punto che ho anche tempo per me stesso. Tra il mese scorso e questo, molti dei miei impegni hanno portato e stanno portando dei frutti.

Faccio parte del cirkolistico, un'associazione di artisti di strada e con loro mi sono esibito nel circo pettè, uno spettacolo di strada che unisce humor, acrobatica e magia il tutti in un atmosfera da circo 800esco. Io interpreto l'unico fratello della famiglia che ha studiato, quindi suono e faccio magie con un aria di strafottenza verso i miei fratelli più ignoranti. Mi sono esibito a Roncitelli, a Padova, a Valdivetri, ed ho altre date fissate per i mesi di luglio e agosto.
Sono stato ricontattato anche da una mia vecchia conoscenza, non che grande amico, conosciuto al corso di magia del club di Pesaro (qui sul forum liubavand). Mi ha ingaggiato come artista di strada per animare le vie di Montecassiano nella festa di paese Svicolando. Qui ho conosciuto altri artisti, ho dormito in tenda e mi sono divertito come un matto.
Sono anche un membro del Melograno, una compagnia teatrale senigagliese con cui, dopo aver completato i corsi di teatro, mi sono esibito come attore ed ho avuto modo di fare il tecnico luci e audio. Sono stato sia in scena che dietro spostandomi da Senigallia a Ostra, da Perugia, fino a Mantova.
Tramite loro ho ottenuto poi altre date come prestigiatore in giro per le piazze della mia città.

Ho dormito in vari ostelli, in macchina, in tenda e non ho visto casa mia per un po' di giorni, ma sono stato immerso in ambienti nuovi con personaggi nuovi. In sostanza scrivo tutto questo perché ho capito che questa è esattamente la vita che desidero fare. Il tutto è certo molto impegnativo, ma mi carica e mi diverte molto.

Seguite i vostri sogni!
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Avatar utente
Monsieur EN.P.
Allievo
Allievo
Messaggi: 88
Iscritto il: mar dic 27, 2011 7:50 am
Località: Verona
Contatta:

Re: Esperienze

Messaggio da Monsieur EN.P. »

Sei arrivato a Mantova che dista 50 km. da Verona e non mi hai chiamato? :mad: :mad: :mad:
Ti ricordo che a casa mia un giaciglio ed un piatto di minestra per te non mancano maiii!!!! :) :) :)
"Il Vero Mistero Del Mondo E' Il Visibile, Non L'Invisibile" (OSCAR WILDE)
Il teatro di Stefano Paiusco è "misteriosamente" visibile sul sito: www.teatrosette.eu
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Esperienze

Messaggio da MagoSantoch »

Ehm :paranoid: non ci ho proprio pensato. Spero che un giorno potrai perdonarmi! :p
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti