Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Scusate...devo sfogarmi un attimo :D

Messaggio da fraxmagician »

Ragazzi, apro questo topic solo per dire molto delicatamente una cosa...MA POSSIBILE CHE ESISTE CERTA GENTE?!?
Premetto, non ho nulla contro nessuno nessuno...però quando è troppo è troppo..ragazzi anche della mia età che mi aggiungono su facebook chiedendomi come fare la più grande delle magie al mondo senza avere una cavolo di esperienza magica, senza conoscere nessun gioco di carte se non quello che ti fa lo zio a Natale "metti una carta qui", senza conoscere davvero cosa significa magia.. gente che mi dice guardando una mia foto mentre mi passo le carte da una mano all'altra "ma come fai a far volare le carte con gli occhi?"..persone che mi fanno "mi fai lezioni private?" con mia risposta "bè oddio...le potrei anche fare ma non ho molto tempo..poi dovresti conoscere già un po' di cose, almeno alcune parole chiave importanti e concetti base, come che ne so, sapere cosa sia un gimmick"..conseguente risposta "cos'è un gimmich??" ed io "un gimmick è un attrezzo che usi per poter fare alcune magie" e lui "bè voglio comprarmi anche io un gimmich..quanto costa?"...... QUANTO COSTA?!? QUAAAANTO COSTA?!?!? MA STIAMO SCHERZANDO?!?!? NON SAI MANCO CHE CAAAAAAAPPERO E', GIUSTAMENTE VUOI COMPRARTI IL "GIMMICH" PER FARE MAGIE COME QUELLO LÌ MAGRO MAGRO SU DMAX!!!!!! NON SAI MANCO IL NOME DI "DYNAMO" CHE È SULLA BOCCA DI TUTTI I BABBANI!!! NON PRETENDO TU CONOSCA JUAN TAMARIZ, DAI VERNON O MICHAEL AMMAR...MA VUOI RENDERTI CONTO DI QUELLO CHE TI PASSA PER LA CAPOCCIA UNA VOLTA TANTO?!? NON TI SENTI UN TANTINO IN IMBARAZZO A DIRE CERTE STRON***E?!?!?!?!?
Non è possibile...non è proprio possibile...e dire che io appena iscritto entravo su sto forum chiedendo semplicemente un consiglio su effetti da fare alle ragazze, e venni sbeffeggiato da tanti...da lì ho capito subito quello che avrei dovuto fare...cioè studiare seriamente, con sacrificio.. e soprattutto..CON LA TESTA!!!

Non voglio offendere nessuno con questa lamentela, anzi se considerata offensiva i mod possono anche cancellarla e darmi un'ammonizione di ban se proprio me ne sono passato..però scusatemi..e capitemi..quando c'è certa gente che ti dice certe cose, bè dall'altra parte del mondo, un mago muore di tristezza. Scusatemi ancora per questo topic, ma quanno ce vò ce vò!! E da qualche parte dovevo scriverlo!!
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Scusate...devo sfogarmi un attimo :D

Messaggio da JAQK »

sul mio sito ho degli strumenti che mi permettono di vedere le parole chiave usate per accedere al mio sito, te ne elenco alcune....

poteri dynamo
dynamo vero o falso
dynamo come fa?
dynamo e telepatia
dynamo realta o finzione?
dynamo ha dei poteri
il mago dynamo è vero

ultimamente sono stato scacato su yahoo answers, dove rispondevo ad uno che diceva "Cosa ne pensate di dynamo realtà o finzione? Io ci credo"... leggi qui http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 540AA0Qr3Y
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: Scusate...devo sfogarmi un attimo :D

Messaggio da fraxmagician »

no ma io intendevo Dynamo solo perché è l'unico che è sulla bocca di tutti, e quello non sapeva chi era..però..ci vogliamo rendere conto?!? Alla faccia dell'era del razionalismo!!
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Scusate...devo sfogarmi un attimo :D

Messaggio da simo68 »

jaqk ha scritto:ultimamente sono stato scacato su yahoo answers, dove rispondevo ad uno che diceva "Cosa ne pensate di dynamo realtà o finzione? Io ci credo"... leggi qui http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 540AA0Qr3Y
toothy10.gif
certo che è propio vero : la Mamma degli ignoranti è sempre incinta

sicuramente il tipo, la notte di Natale guarda fuori dalla finestra per vedere se volano le renne e la slitta
new_xmas.gif
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: Scusate...devo sfogarmi un attimo :D

Messaggio da fraxmagician »

Giustamente jaqk deve essere anche insultato per aver detto la verità...comunque che dire..la magia alla fine è proprio cercare di mostrare l'illusione come fosse realtà, ma che addirittura possa diventare realtà stessa!! Cioè tu dimmi..veder camminare uno su di un palazzo e dire "oh cavolo!! È pura realtà!!!"..se fosse stata realtà non credo che l'illusionista starebbe ad usare questo suo "potere" per fare spettacolo..o sbaglio?
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Scusate...devo sfogarmi un attimo :D

Messaggio da MagoSantoch »

fraxmagician ha scritto:se fosse stata realtà non credo che l'illusionista starebbe ad usare questo suo "potere" per fare spettacolo..o sbaglio?
Forse non solo, ma anche...
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Scusate...devo sfogarmi un attimo :D

Messaggio da ruben »

Il primo si crede uno sballo,quando e lui sballato. Il naso e più grande della spada. Mi fermo qui.

Il secondo e un figherino che vive anche lui il "I'm High man" let's rock baby. Mi fermo qui.

Il terzo citato e una fotocopia xerox del primo e secondo. mi fermo qui? Non dico proprio niente, ho appena fatto lunch.
hugo
Matricola
Matricola
Messaggi: 28
Iscritto il: mar lug 02, 2013 5:29 pm
Contatta:

Re: Scusate...devo sfogarmi un attimo :D

Messaggio da hugo »

fraxmagician ha scritto:
e dire che io appena iscritto entravo su sto forum chiedendo semplicemente un consiglio su effetti da fare alle ragazze,
ciao Fra
il testo migliore anche se è un po' vecchiotto è il KAMASUTRA!!!
comperalo o scaricalo gratis da internet, studialo ma soprattutto....ALLENATI!!!
Buone Magie!!
Hugo
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: Scusate...devo sfogarmi un attimo :D

Messaggio da fraxmagician »

hugo ha scritto: il testo migliore anche se è un po' vecchiotto è il KAMASUTRA!!!
comperalo o scaricalo gratis da internet, studialo ma soprattutto....ALLENATI!!!
oooh ecco fatto..dopo anni che sono su questo forum finalmente qualcuno risponde al mio interrogativo! basta, posso anche andar via da questo forum..non ho più troppo tempo, devo andare ad allenarmi :D
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti