Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
Avatar utente
DamianK
Allievo
Allievo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar set 30, 2014 7:50 am
Contatta:

Fornitore (no pubblicità)

Messaggio da DamianK »

Salve ragazzi, mi sono deciso ad aprire questi post dopo tante indecisioni:

Vi spiego, quest'estate si potrebbe dire che ho conosciuto la persona giusta e questa persona (quella da cui acquisto ora) riesce a procurarmi illusioni o grandi illusioni a prezzi scontati tra il 20 e il 50%

Parlando con lui mi ha detto di essere un grossista e che potevo provare a ordinare da lui:

La cosa inizialmente mi è sembrata un po' ambigua ma ordinando poi varie cose da lui in realtà mi sono trovato fin troppo bene.



Gli ordini fatti da lui sono stati the switch, clarity box e altre cose che non sto a elencarvi, l'unica cosa che posso dirvi è che ho avuto un risparmio del 40% in totale, facendomi qualche conto sono arrivato alla conclusione che più si ordina più si risparmia (ovviamente) allora ho cominciato a chiedere a qualche amico, ero indeciso se postarlo anche qui ma alla fin fine dovremmo comportarci come una grande famiglia e quindi se posso in un certo senso aiutare anche voi perché non farlo.

Se qualcuno fosse interessato può scriverlo qui sotto, idem per qualsiasi domanda!
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Fornitore (no pubblicità)

Messaggio da simo68 »

ciao
Se ha un link prova a postarlo.... perchè son tutti bravi ed a buon mercato..... poi girando su internet e facendo i paragoni con altre case magiche, raramente è così
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
DamianK
Allievo
Allievo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar set 30, 2014 7:50 am
Contatta:

Re: Fornitore (no pubblicità)

Messaggio da DamianK »

Io l'unica cosa che ho è il suo numero di telefono xD!

Sono d'accordo con te infatti mi sono informato da amici prima di pubblicare questo post
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti