Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
Avatar utente
Oldmare
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 264
Iscritto il: gio apr 12, 2012 10:06 pm
Contatta:

Ehilà!

Messaggio da Oldmare »

Ehilà!

Una serie di impegni riguardanti università, lavoro e progetti vari mi ha costretto ad abbandonare (temporaneamente) questi lidi!
Uno di questi progetti, uno di quelli che più mi sta a cuore, ha però finalmente preso vita!


Approfitto quindi di questo spazio per risalutarvi tutti in primis ed annunciare il mio grande ritorno (haha), e poi per presentarvi un progetto artistico/culturale/quello che volete!

Questa "pubblicità ha una duplice valenza: siamo prima di tutto nel pieno di una campagna di crowdfunding (che devo dire è partita a gonfie vele, lanciata sabato siamo già a più di due terzi della somma prefissata), ed ogni tipo di aiuto, anche (e soprattutto) dal punto di vista della condivisione è sicuramente apprezzatissimo!

In più per natura stessa di questo progetto, una rivista aperta a chiunque voglia partecipare che produca fotografie/illustrazioni/immagini/testi/coseacaso, vi invito anche, se siete interessati a dare un'occhio al contenuto della pagina seguente e se volete partecipare!

Non mi dilungo oltre perchè il link contiene (penso) tutte le informazione necessarie per approfondire il progetto, se avete domande fatele pure, e se volete condividere mi fate anche un favore!

Ecco a voi: CACCA!

http://www.becrowdy.com/c-a-c-c-a-cose- ... attenzione



e se volete dare una sfogliata al terzo numero: http://issuu.com/coseacasoconattenzione/docs/cacca3_web


Ci si sente sul forum,
e ci si vede a Milano il 23 e 24 di questo mese (mi raccomando)!!

Saluti,
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti