Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Avatar utente
Anima
Matricola
Matricola
Messaggi: 39
Iscritto il: gio dic 04, 2014 10:29 pm
Contatta:

televisione

Messaggio da Anima »

ditemi che non sono l'unica davanti a italia 1 a guardare il talent show

ma sono tutti giovanissimi e bravi :/
Mi guardi negli occhi... questi non mentono mai
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: televisione

Messaggio da fraxmagician »

no macché unica :) ..queste sono le repliche di the illusionist, ma fai conto che sto lì incollato allo schermo come fosse la prima volta...anche se so già il risultato :p ..ultimamente comunque per fortuna la tv sta dando una bella spinta alla magia italiana...meno male :)
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
miguroots
Allievo
Allievo
Messaggi: 112
Iscritto il: gio giu 26, 2014 8:26 am
Località: Bolzano
Contatta:

Re: televisione

Messaggio da miguroots »

Gli artisti saranno giovani e bravi, ma la qualitá del programma é pessima... é il tentativo di imitare una talent show americana in maniera italiana.
Interi numeri accorciati, 30 secondi di spazio per un unico membro della giuria per spiegare il motivo del voto, campi di magia assolutamente non confrontabili tra di loro (grandi illusioni vs. close up).
Nella giuria c'é gente di altissimo livello, ma il loro ruolo viene ridotto a qualche breve commento sull'artista e qualche numero sul palco (bellissimo i numeri di Topas, sia quello con i bonghi che quello con le bollicine, mentre quello di Uri Geller é stato deludente...).
Avatar utente
Anima
Matricola
Matricola
Messaggi: 39
Iscritto il: gio dic 04, 2014 10:29 pm
Contatta:

Re: televisione

Messaggio da Anima »

condivido quello che hai detto

io erano anni (circa 7) che non guardavo più la televisione proprio per questo motivo, perchè si tende a ridicolizzare e banalizzare tutto ciò vi passa attraverso
comunque mi ha fatto piacere vedere l'interesse per la magia ed è stato comunque divertente
Mi guardi negli occhi... questi non mentono mai
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: televisione

Messaggio da JAQK »

La grande magia e' dello scorso anno...
http://www.prestigiazione.it/wp/tag/la-grande-magia/

A me non e' piaciuto, una occasione persa! sempre inquadrature sui volti dei bambini, che noia, e solo magia da scena, no close up!!

Sono curioso di vedere invece che serie di David Blaine proporranno!
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
MrMagorium
Allievo
Allievo
Messaggi: 80
Iscritto il: lun ago 18, 2014 5:22 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: televisione

Messaggio da MrMagorium »

Su RAI GULP alle 18.15 di ogni giorno fino a fine gennaio fanno GULP MAGIC presentato da Pecar con giovani maghi del CLAM di Milano e altri artisti piu' noti.

Trasmissione dedicata ai piu' giovani ma comunque bella da vedere.

Roby new_xmas.gif new_xmas.gif
A fronte di una magia ben eseguita, mi sento come un bambino con gli occhi colmi di meraviglia.
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: televisione

Messaggio da simo68 »

MrMagorium ha scritto:Su RAI GULP alle 18.15 di ogni giorno fino a fine gennaio fanno GULP MAGIC presentato da Pecar con giovani maghi del CLAM di Milano e altri artisti piu' noti.

Trasmissione dedicata ai piu' giovani ma comunque bella da vedere.

Roby new_xmas.gif new_xmas.gif
Azz non lo sapevo....eccolo !!!!! or ora c'è il Grande Raul Cremona.... interessante propio perchè è dedicato ai più giovani......ogni spunto di idea è Oro !!
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: televisione

Messaggio da fraxmagician »

JAQK ha scritto: solo magia da scena, no close up!!
ci sono stati anche tanti mentalisti..hanno fatto vedere un pezzetto e basta dove liquidavano Nefesch..
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: televisione

Messaggio da simo68 »

fraxmagician ha scritto:
JAQK ha scritto: solo magia da scena, no close up!!
ci sono stati anche tanti mentalisti..hanno fatto vedere un pezzetto e basta dove liquidavano Nefesch..
si possono rivedere sul sito della Rai on demand
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: televisione

Messaggio da fraxmagician »

Mmm sulla rai mi sembra improbabile perché era su mediaset :p ..però dovrebbero esserci in streaming le puntate, incluse finale e masters of illusion
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: televisione

Messaggio da simo68 »

fraxmagician ha scritto:Mmm sulla rai mi sembra improbabile perché era su mediaset :p ..però dovrebbero esserci in streaming le puntate, incluse finale e masters of illusion
Si hai ragione, ma io mi riferivo alle puntate di Raigulp... ;)
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: televisione

Messaggio da fraxmagician »

cacchio simo, chiedo perdono! qualcosa mi dice che avevo perso il filo del discorso ahahahah toothy10.gif
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: televisione

Messaggio da simo68 »

Si forse ho mischiato anch'io... :)

comunque questo http://www.rai.tv/dl/RaiGulp/programma. ... 26241b3d61 più http://www.p0l.it/rai/ si possono scaricare tutte le puntate..... non ho capito però se sia lecito o meno, ma è come registrare dal propio televisore.... se ho postato una cosa che non dovevo dite pure che....deleto.....
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
MrMagorium
Allievo
Allievo
Messaggi: 80
Iscritto il: lun ago 18, 2014 5:22 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: televisione

Messaggio da MrMagorium »

simo68 ha scritto:Si forse ho mischiato anch'io... :)

comunque questo http://www.rai.tv/dl/RaiGulp/programma. ... 26241b3d61 più http://www.p0l.it/rai/ si possono scaricare tutte le puntate..... non ho capito però se sia lecito o meno, ma è come registrare dal propio televisore.... se ho postato una cosa che non dovevo dite pure che....deleto.....
Si credo proprio che sia lecito, anche in trasmissione ti dicono a quale indirizzo andare per rivedere le trasmissioni.

Roby :) :)
A fronte di una magia ben eseguita, mi sento come un bambino con gli occhi colmi di meraviglia.
Avatar utente
Rocco
Allievo
Allievo
Messaggi: 115
Iscritto il: sab feb 12, 2011 7:20 pm
Località: Formigliana (Vercelli)
Contatta:

Re: televisione

Messaggio da Rocco »

Se potesse interessare sul 47 del digitale terrestre (Super!) ogni lunedì alle 21:15 c'è "Steven Street of Magic".
E' carino come programma (un po' smorto lui secondo me).
Ma onore al merito in quanto interamente italiano!
Stavo riflettendo sul concetto di Infinito.
Appuntando i miei pensieri.
Poi, finì la pagina.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti