Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
Avatar utente
Alpha
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 624
Iscritto il: gio giu 27, 2013 6:04 pm
Località: Forlì
Contatta:

Bicycle a San Marino

Messaggio da Alpha »

Salve a tutti. Spero che vi stiate godendo le vacanze o ferie per chi le sta facendo, tralasciando la sauna naturale.
Mi scuso anche perchè aprò un post su un argomento già esistente ma sinceramente non lo trovo più e quindi cerco di rispondere qui.

Ho notato molte domande in internet inerenti alla presenza di carte Bicycle e simili nella città? stato? (magnifico posto) San Marino. Ebbene dopo luncghe ricerche sono riuscito a trovare un negozio chiamato Alida si trova in Via Salita alla rocca numero 4. (Ci tengo a precisare che non mi pagano per fare pubblicità xD)

Non è un negozio prettamente di magia, anzi tratta più tarocchi e altro ma c'è uno scaffale intero con mazzi truccati o regoleri della serie Bicycle, Tally-ho, bee, avietor in molte varianti e con dei prezzi di poco superiori alla norma (50 centesimo ca.) Sinceramente lo trovo anche sensato dato che ho la possibilità di toccare con mano i mazzi e vedere se hanno errori ecc...

Spero di essere stato utile a qualcuno ;)
Allegati
questi sono i mazzi che ho comprato oggi dal negozio sopra citato:
questi sono i mazzi che ho comprato oggi dal negozio sopra citato:
Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.

Giulia Monti Ercolani
_____________________________________
https://omegaprojet.wixsite.com/omegaproject
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: Bicycle a San Marino

Messaggio da fraxmagician »

Alida! Bellissimo negozio :) ..ha praticamente un sacco di cose sull'esoterico...e soprattutto ha le bicycle!! :D
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite