Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
Avatar utente
malcolmx82
Studente
Studente
Messaggi: 472
Iscritto il: dom lug 20, 2014 6:57 am
Località: Calcinate (BG)
Contatta:

Libro "il grande Zirmani"

Messaggio da malcolmx82 »

ciao a tutti!!
quando finirò la lettura dell'ultimo libro della saga di Harry Potter (ebbene sì ho 35 anni e sto leggendo solo adesso questi libri..e vi dirò che mi stanno pure piacendo..e anche molto per la cronaca) so che sarò in astinenza da lettura e, dato che amazon http://amzn.to/2rU7KqG ci tiene ormai da mesi a consigliarmi questo libro di Raul Cremona mi chiedevo se qualcuno di voi l'avesse letto e, se così fosse, cosa ne pensate: ne vale la pena oppure no?
http://amzn.to/2rU7KqG
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.

Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: Libro "il grande Zirmani"

Messaggio da fraxmagician »

malcolmx82 ha scritto: quando finirò la lettura dell'ultimo libro della saga di Harry Potter (ebbene sì ho 35 anni e sto leggendo solo adesso questi libri..e vi dirò che mi stanno pure piacendo..e anche molto per la cronaca)
Non importa a che età, Harry Potter va letto!!!

Comunque io ho comprato "Il grande Zirmani" da un po' di tempo, l'ho letto ed è interessante il fatto che faccia vedere il punto di vista di un cialtrone (Zirmani). Ci sono alcuni effetti spiegati molto semplici ma se opportunamente modificati e riadattati possono essere molto forti. Considera però che è un libro scritto per diffonderlo soprattutto tra i babbani, infatti io l'ho trovato addirittura alla stazione Termini tranquillamente in bella vista. Il costo alla fine non è esagerato.. direi che comunque è una piacevole lettura in più (di certo non è uno dei libri fondamentali della magia ecco).
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti