Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Avatar utente
costix
Studente
Studente
Messaggi: 316
Iscritto il: mer nov 28, 2007 9:38 pm
Contatta:

Messaggio da costix »

ci siamo un pò arenati non ricevo più notizie da nessuno ... dai datemi una mano :D
-costix-




conoscere un gioco non è nulla,saperlo fare è già qualcosa, ma saperlo presentare è tutto.
-Silvan-
Avatar utente
Silence
Studente
Studente
Messaggi: 371
Iscritto il: mer nov 21, 2007 3:50 pm
Località: Fonte Nuova - Roma
Contatta:

Messaggio da Silence »

costix ha scritto:ci siamo un pò arenati non ricevo più notizie da nessuno ... dai datemi una mano :D

Io credo che il nome d'arte sia una cosa troppo personale,non possiamo dartelo noi...deve appartenerti ed essere parte di te.
L'illusionismo non è una distorsione della reltà bensì una sfumatura della stessa.
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Messaggio da w4ve »

Ha ragione Silence, chiedere il nome d'arte a un estraneo è tremendo...nel senso che non esiste nulla di più personale del nome d'arte di una persona...deve essere qualcosa che per te abbia un significato, che ti rappresenti, devi trovarlo dentro di te....deve significare qualcosa per te....
Il nome d'arte non deve essere qualcosa di figo da spiattellare sui video o da mettere nei biglietti da visita..deve essere qualcosa che rappresenti te stesso...anche solo interiormente...ma deve avere un senso per te ;)

Non preoccuparti, possono volerci anni, ma un giorno troverai l'illuminazione....
Immagine
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

ottimissimo discorso, ti quoto in pieno wave
Avatar utente
costix
Studente
Studente
Messaggi: 316
Iscritto il: mer nov 28, 2007 9:38 pm
Contatta:

Messaggio da costix »

esatto grazie, io non cercavo un nome dato da voi, mi erano piaciute le idee è vero, però io in questo topic volevo questi ultimi consigli, come cercare dentro di se un nome d'arte e per ora mi avete dato ottimi consigli spero di riceverne altri,grazie amici :D
-costix-




conoscere un gioco non è nulla,saperlo fare è già qualcosa, ma saperlo presentare è tutto.
-Silvan-
Avatar utente
MagoMarco
Maestro
Maestro
Messaggi: 881
Iscritto il: dom dic 09, 2007 12:04 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da MagoMarco »

Quoto in pieno il discorso di w4ve....anche se mi ha fatto sorridere un po' pensando a quando a Venezia mi ha raccontato di come ha scelto il suo nickname per questo forum... :D :D :D hehe scherzo!
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

haha :)
Avatar utente
magixter
Studente
Studente
Messaggi: 474
Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:45 pm
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da magixter »

quoto in pieno il discorso di wave....
ma perfavore mi potete spiegare come ha scelto il suo nick..??.. :D :D
...the magic is over the impossible...
Avatar utente
MagoMarco
Maestro
Maestro
Messaggi: 881
Iscritto il: dom dic 09, 2007 12:04 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da MagoMarco »

Penso sia meglio che lo dica lui se vuole dirlo...ma c'è da ridere se leggi quello che ha scritto e poi sai come l'ha scelto...però lì si parlava di nome d'arte non di nickname... :D
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
Avatar utente
Cris
Studente
Studente
Messaggi: 390
Iscritto il: sab feb 09, 2008 4:44 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Cris »

male che va puoi sempre usare il sotterfugio dell'anagramma....

Silvan ---> Mago Salvin......

ma quello che vale non è il nome...copperfield è un romanzo di una tristezza immonda....silvan deriva da silvana pampanini...quello che conta è quello che fai e come lo fai, se lo fai bene la gente si ricorda della tua faccia e di quello che hai fatto e non avrai bisogno di nomi d'arte, basterà  un numero di telefono:)
Avatar utente
costix
Studente
Studente
Messaggi: 316
Iscritto il: mer nov 28, 2007 9:38 pm
Contatta:

Messaggio da costix »

vero anche questo ... sembra di sentire nos sono sempre sue queste frasi grazie cmq
-costix-




conoscere un gioco non è nulla,saperlo fare è già qualcosa, ma saperlo presentare è tutto.
-Silvan-
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

Cris ha scritto:male che va puoi sempre usare il sotterfugio dell'anagramma....

Silvan ---> Mago Salvin......

ma quello che vale non è il nome...copperfield è un romanzo di una tristezza immonda....silvan deriva da silvana pampanini...quello che conta è quello che fai e come lo fai, se lo fai bene la gente si ricorda della tua faccia e di quello che hai fatto e non avrai bisogno di nomi d'arte, basterà  un numero di telefono:)
adoro questo discorso :) infatti pensavo gia da un po' di iniziare a farmi chiamare con il mio vero nome :) le persone devono ricordarsi di te, non di cio che ti sta attorno o dietro. si devono ricordare di chi ha fatto lo spettacolo/numero/gioco, non del gioco e basta. Quando farai si che la gente si ricordi di te per ciò che fai, allora avrai avuto successo.!!!
Avatar utente
Cris
Studente
Studente
Messaggi: 390
Iscritto il: sab feb 09, 2008 4:44 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Cris »

più che altro...allora saprai che puoi continuare a fare il mago....altrimenti, come disse un vecchio saggio...di mestieri ne è pieno il mondo
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

haha è proprio vero :)
magosalvin
Matricola
Matricola
Messaggi: 2
Iscritto il: gio dic 06, 2007 4:41 pm
Contatta:

Messaggio da magosalvin »

A me non è stato difficile visto che il mio nome e Salvino. All'età  di 16 circa ho fatto parte di un programma televisivo il cast del programma stesso decise di far sparire la o finale ed è cosi che da 20 anni mi chiamo Mago Salvin http://www.magosalvin.it ! Il nome del programma era Telecomando il presentatore era Saro Parisi il cabarettista in arte bepperondi la cantante flavia non ricordo il cognome la ballerina ketty il tasteriesta Mario Priolisi . La tv era ondatv si trova all'indirizzo http://www.ondatv.it/ MAGICI SALUTI SALVIN
Cris ha scritto:male che va puoi sempre usare il sotterfugio dell'anagramma....

Silvan ---> Mago Salvin......

ma quello che vale non è il nome...copperfield è un romanzo di una tristezza immonda....silvan deriva da silvana pampanini...quello che conta è quello che fai e come lo fai, se lo fai bene la gente si ricorda della tua faccia e di quello che hai fatto e non avrai bisogno di nomi d'arte, basterà  un numero di telefono:)
Allegati
Salvin 16 anni.jpg
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti