Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

spostare gli oggetti col pensiero È possibile

Messaggio da nos »

dopo letture, studi e pratiche POSSO affermare che spostare o meglio agli inizi far muovere piccoli oggetti col pensiero àˆ possibile :) trevor, kino e mio fratello testimoni :)
Avatar utente
Jacopo
Maestro
Maestro
Messaggi: 677
Iscritto il: mer nov 07, 2007 11:19 pm
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da Jacopo »

IO dico impossibile....(a meno che nn si usi la magia...la nostra amata arte)

Poi ovviamente spieghi nos!!! sn molto incuriosito! :) :D

ciauuuu!
Avatar utente
Silence
Studente
Studente
Messaggi: 371
Iscritto il: mer nov 21, 2007 3:50 pm
Località: Fonte Nuova - Roma
Contatta:

Messaggio da Silence »

E' possibile spostare o deviare piccole forme di energia come,la fiamma di una candela o dell'acqua in una ciotola attraverso l'energia vitale detta qi che fuori esce attraverso punti energetici chiamati chakra...
L'illusionismo non è una distorsione della reltà bensì una sfumatura della stessa.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

ragazzi, quello che ho scritto è vero..non vi prendo per il culo.. non ci guadagnerei nulla a farlo... semplicemente... """semplicemente"""" noi nel corpo abbiam energia, possiamo farla uscire ed usarla.. è dura eh, chiedete a trevor..quando gliel'ho fatto vedere ho finito ke avevo il fiatone quasi..
cmnq ne ho fatto un video, noterete che la mano mi era immobile per quanto possibile. l'ho appoggiata sulla gamba in modo da non tremare e alla fine la chiudo perche se no la pallina cadeva per terra.
Ah il video originale dura credo almeno un minuto e mezzo, ci sono stati piccoli spostamenti durante qst minuto ma credo ke la telecamera non li potesse vedere quindi mi sono limitato a mettere la parte migliore :)
appena si finisce di caricare lo posto
Avatar utente
Silence
Studente
Studente
Messaggi: 371
Iscritto il: mer nov 21, 2007 3:50 pm
Località: Fonte Nuova - Roma
Contatta:

Messaggio da Silence »

M io non ti stavo prendendo in giro,quello che è ho scritto è verissimo.
Sono delle teorie che vengono studiate da anni.
L'illusionismo non è una distorsione della reltà bensì una sfumatura della stessa.
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Messaggio da Mist »

nos partendo dal fatto che ti credo e spero che non ci stai prendendo in giro :D quali libri hai letto?che cosa hai studiato?quanto ci hai messo a fare una cosa del genere?
Spero che non sia tutto uno scherzo però :D
p.s. Quando vieni a milano ci fai vedere qualcosa :)
aceofhearts
Allievo
Allievo
Messaggi: 109
Iscritto il: dom nov 18, 2007 1:25 pm
Contatta:

Messaggio da aceofhearts »

Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Messaggio da Mist »

mi sono dimenticato in che modo ti sei esercitato?
aceofhearts ha scritto:http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=273076

Io mi sarei catapultato qui...
si così lo usano come fenomeno da baraccone e addio nos :D
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

Stiamo arrivando a livello reparto psichiatrico..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
aceofhearts
Allievo
Allievo
Messaggi: 109
Iscritto il: dom nov 18, 2007 1:25 pm
Contatta:

Messaggio da aceofhearts »

Davide ha scritto:Stiamo arrivando a livello reparto psichiatrico..
Per fortuna lo hai scritto tu :D
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Messaggio da Mist »

Davide ha scritto:Stiamo arrivando a livello reparto psichiatrico..
secondo te da dove sto scrivendo :D
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Messaggio da w4ve »

Te l'ho già  detto nos mi trovi totalmente scettico in questo, ho visto la pallina che si sposta nella mano e so che sei in buona fede ma prima di dire che sia paranormale bisogna capire se lo è veramente.
La cosa che è successa te è molto facilmente collegabile alla prova della moneta sul tavolo che molti "medium" usano nelle loro sedute spiritiche, e penso proprio che il principio in base al quale ciò funziona sia il medesimo...niente trucchi da parte tua (o del medium in caso della seduta) ma semplice suggestione (fidati che se pensi che sia paranormale sei decisamente suggestionato) unita a movimenti involontari e inconsci della mano e del corpo...su un libro avevo la spiegazione precisa del perchè accadeva e penso sia riapplicabile anche per quello che è successo a te, appenaho tempo la cerco.
Come ti ho già  detto mi trovi totalmente scettico ma non per questo non voglio provare a capire perchè succede invece di attribuire subito a "poteri"...
Immagine
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Messaggio da rospo »

me un pò scettico...
certo, mi piacerebbe avere la certezza di qualche potere strano (e, perchè no, di averlo io stesso ;) ), ma mi sembra altamente strano...
perchè non ci posti intanto il video?
poi ti diremo meglio ;)
torek
Allievo
Allievo
Messaggi: 65
Iscritto il: ven nov 16, 2007 11:48 am
Contatta:

Messaggio da torek »

allora personalmente, per coltivare questi strani accadimenti ti consiglio:

confessioni di un medium edito cicap

13 steps to mentalism

manuale di cold reading

con queste tre letture, non solo sposterai gli oggetti, ma sarai in grado di piegare chiavi, spezzare anelli, indovinare figure sigillate. sarai in grado di fare miracoli mentali, di prevedere il futuro. sarai inoltre in grado di leggere il pensiero, leggere il passato delle persone e leggere la loro personalità ...

se proprio vuoi stra fare, ti consiglio la 5 dimensione di toni binarelli e poi, se vuoi anche fotografare il pensiero, allora, http://www.youtube.com/watch?v=abz-rO1Uf14


scusate ma non ho resistito... e ci sono tante opere a riguardo proprio per far capire bene...
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

ragazzi, chiedo scusa se vi ho reso partecipi di questa cosa, prometto che d'ora in poi le mie cose le terrò per me.. non ho nessuna voglia di prendervi in giro e quello che è successo è successo realmente.
aceofhearts, una spaghettata di affari tuoi ogni tanto invece di criticare con frasi che non servono a nulla se non a sentirti figo? che poi, figo per cosa? non sono io quello da reparto psichiatrico ;)
Davide, pure te cavolo, speravo che almeno tu una frecciata del genere non la facessi. Ragazzi non preoccupatevi, d'ora in poi qst cose non le esporrò piu' e chiedo scusa di avervi resi partecipi. Avevo solo voglia di discutere con voi di questa cosa e cercare di razionalizzarla o sperimentarla, ma solo 3 persone hanno avuto l'apertura mentale adatta a farlo. Mist se ci sarò a milano ti farò vedere sicuramente.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti