Scrivete qui se volete fare domande allo staff di MagicSchool.
Rispondi
magical
Matricola
Matricola
Messaggi: 6
Iscritto il: sab lug 26, 2014 10:13 pm
Contatta:

Test/questionario

Messaggio da magical »

Ciao ragazzi scusate ma io non ho ancora capito che test bisogna fare per poter usufruire a pieno del sito. Devo chiederlo a qualcuno e se si a chi???
Vi ringrazio in anticipo per le risposte
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Test/questionario

Messaggio da JAQK »

Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
magical
Matricola
Matricola
Messaggi: 6
Iscritto il: sab lug 26, 2014 10:13 pm
Contatta:

Re: Test/questionario

Messaggio da magical »

Ciao jaqk grazie mille però io l'ho fatta la presentazione chi mi deve mandare il test
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Test/questionario

Messaggio da JAQK »

nel post "Come presentarsi in questo forum e come affrontare il test." che puoi leggere su http://www.prestigiazione.it/magicschoo ... f=4&t=5206 c'e' scritto_
1) Al fine di approcciare la politica del forum, è consigliabile fornire più dettagli possibile sul nostro background magico.
2) Se potete indicate da che città o regione scrivete e la vostra età (magari compilate bene anche il vostro profilo).
3) E' consentito riportare quanto di più bello facciamo nella vita, le nostre esperienze, i nostri interessi oltre la magia (l'ambiente del nostro forum è molto "familiare").
4) Se siete interessati, richiedete il questionario/test.
e poi:
Il test viene inviato rigorosamente via pm da uno dello staff, solamente dopo essere presentati in questo forum.
(presentarsi = scrivere qualcosa di sè, più prolissi sarete più saremo spronati ad attivarvi)
ed ancora:
Il test, e la presentazione che vi chiediamo, non servono per verificare o meno se siete prestigiatori... Se non trovate 10 minuti per farli bene, come possiamo sapere che troverete in futuro 10 minuti per partecipare ed arricchire il forum con interventi interessanti o pertinenti?
prova a guardare la tua presentazione http://www.prestigiazione.it/magicschoo ... f=4&t=5374 dopo aver letto questo post!

Spero di esserti stato d'aiuto, buona continuazione!
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti