Qui le Case Magiche possono proporre le loro novità, gli annunci fuori posto in giro per il forum verranno spostati qui.
Rispondi
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

tricks.co

Messaggio da simo68 »

Salve , vorrei recensire questa casa magica in Inghilterra :

https://tricks.co/

Ho comprato 2 Chop Cups e le palline per chop minibaseball
i prezzi dei chop cups sono molto competitivi , rispetta all'Italia (molti altri oggetti no)
mi hanno inoltre regalato un gioco e un DVD del valore totale di 33 $ ( articoli comunque fuori catalogo )
imballo eccezzionale, scatolone ( fin troppo grande ) ripieno delle classiche patatine di polistirolo.
Di chop cups ce ne sono moltissimi e di marche diverse , quà in Italia nei negozi Online recenti ,per lo più vendono il materiale cinese....
ad ogni spesa viene generato un coupon in base all'importo speso, accumulabile spendibile nell'ordine successivo.

saluti
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
AndyC.
Matricola
Matricola
Messaggi: 14
Iscritto il: mer mag 07, 2014 10:52 am
Località: Lecce
Contatta:

Re: tricks.co

Messaggio da AndyC. »

gli ho dato un'occhiata (anche se non approfondita) e mi sembra davvero fornitissimo. i tempi ed i costi di consegna per l'italia e le modalità di pagamento come sono?
- KEEP CALM AND RIFFLE THE DECK -
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: tricks.co

Messaggio da simo68 »

Ciao
L'ordine è stato fatto il 26 ed è arrivato oggi, l'effettivo viaggio è stato di 3 giorni,è stato 4-5 giorni in " Pending ", raccomandata internazionale tracciabile circa 12 euro, puoi spendere molto meno ( sui 5 euro NON tracciabile ) ...una raccomandata da Varese ,che era una busta con libri , mi è arrivata in 7 gg ( distanza 155 km )
Dall'Inghilterra 3-4 gg, non so perchè ma è semprer stato così..
Io ho pagato con Paypal.....

è sempre bene comunque guardare tutti i negozi e vedere le loro " specialità " .....questo negozio ha ottimi prezzi riguardo i chop cups e i cups and balls.....
I giochi di monete marca Tango li evito, troppo cari, molto più economici nello store " Fabbrica di Magia "
dove comprerò prossimamente alcuni giochi , in più abbiamo spedizione gratuita per ordini superiori ai 99 euro + omaggio.
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: tricks.co

Messaggio da simo68 »

Rettifico...
anche quà alcuni articoli della Tango sono più economici , ho acquistato la conchiglia espansa da 1/2 dollaro che ho pagato circa 11 euro in meno rispetto il negozio Italiano.
Non voglio fare nessuna pubblicità negativa ad un negozio e positiva all'altro..... però queste esagerate differenze di prezzo possono dare anche un pò fastidio.
Invito solamente quando si cerca un qualche articolo, a perdere un pò di tempo in più e comparare il prezzo dello stesso in vari negozi online.

Saluti
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: tricks.co

Messaggio da simo68 »

Non so che è successo di preciso , ma non si possono più acquistare i prodotti direttamente.
Bisogna passare per ebay : in fondo alla pagina sotto le foto dei prodotti si trovano i links che portano al loro negozio Ebay.
Mi hanno detto che sarà così per circa un anno..... :question: :question:
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
Haribo
Matricola
Matricola
Messaggi: 9
Iscritto il: dom lug 01, 2018 9:09 am
Località: vicino Ancona
Contatta:

Re: tricks.co

Messaggio da Haribo »

simo68 ha scritto: I giochi di monete marca Tango li evito, troppo cari, molto più economici nello store " Fabbrica di Magia "
dove comprerò prossimamente alcuni giochi , in più abbiamo spedizione gratuita per ordini superiori ai 99 euro + omaggio.
infatti Simo, stavo cercando l'hopping half ma lo trovo ora solo a prezzi "esorbitanti" :paranoid: :paranoid:
Stretta la soglia, larga è la via, voi dite la vostra che io dico la mia. :smirk:
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti