Qui le Case Magiche possono proporre le loro novità, gli annunci fuori posto in giro per il forum verranno spostati qui.
Rispondi
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Penguin Magic The BEST !

Messaggio da simo68 »

Salve
cercavo in rete di acquistare, Chop Cup (World's Greatest Magic) - DVD by L&L publishing
si trova, ma che prezzi !! il downlad poi costa come il DVD...naturalmente
L'ho trovato a circa 14 euro da Penguin Magic la particolarità è che dagli USA offrono il servizio " Free Shipping " .
Non tutto è oro quello che luccica, infatti per avere la spedizione gratis viene inviato il DVD e La Label del case ma NON il case
( che può essere aggiunto da noi ) il tempo di arrivo è stimato dai 3 ai 14 gg ho preferito questa scelta perchè i filmati in download acquistati hanno sempre una definizione video di m..da , ed a parità di prezzo ho un supporto fisico , sperando che la label non sia troppo stropicciata.
Il risparmio è notevole, vediamo però come va a finire....
Saluti
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Penguin Magic

Messaggio da JAQK »

pero' e' un bell'acquisto!
io ultimamente mi sono infognato con Daryl, ho comprato tutto "essentials" per averlo fisicamente ed autografato direttamente da lui. E nella serie manca proprio il chop cup!
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Penguin Magic

Messaggio da simo68 »

......bello bello...... però il tracking lo da ancora in USA..... i pinguini mi hanno detto che è in viaggio :retard:
mah, vediamo al massimo lo rispediscono ( mi hanno detto )......
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Penguin Magic

Messaggio da simo68 »

Ottimo Feed Per Penguin Magic
dopo 18 giorni arrivato il Pacco/busta
Arrivato come raccomandata internazionale (con tracking )
Come ho detto nella busta vi era il DVD e La Label
Ho solo aggiunto io una custodia da 50 centesimi e ora ho il mio DVD ORIGINALE da mettere nella mia Videoteca Magica.
Ad un Prezzo decisamente inferiore dei rivenditori nazionali ed a spedizione Gratis dall'USA.
Purtroppo il DVD per ovvi motivi non è sigillato......ma penso che i Pro superino nettamente i Contro.
Allegati
Foto3.jpg
Foto2.jpg
Foto1.jpg
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite