Qui le Case Magiche possono proporre le loro novità, gli annunci fuori posto in giro per il forum verranno spostati qui.
Rispondi
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

L&L Publishing eStore (assorbito da M.Magic)

Messaggio da simo68 »

salve,
Ho acquistato recentemente in Download , " Essential Aldo - Aldo Colombini- #3 video " molto valido e scontato del 72% (nella sezione specials ), naturalmente è la conversione in MP4 dell'ononimo DVD.
Finalmente un download decente : ossia un formato senza perdita di qualità di circa 700 MB per 1,5 ore.
Io stò ultimamente comprando parecchi DVD da Funtastic (poichè sono superscontati) ma devo dire che comincio ad essere propenso anche per i Downloads.
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: L&L Publishing eStore

Messaggio da simo68 »

Sono in superofferta tutti i Downloads, scontati al 60%
Io sinceramente preferisco i DVD , ho comunque fatto vari acquisti in questo negozio , poichè ho trovato filmati di vecchi vhs riconvertiti in mp4 (addirittura del 1986 ) oramai introvabili...
Ovviamente consiglio....
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: L&L Publishing eStore

Messaggio da JAQK »

FBLIKE FBLIKE
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: L&L Publishing eStore

Messaggio da simo68 »

Assorbito da Murphy Magic ,
non si può più acquistare, ma sono disponibili ( non so per quanto tempo ) , i downloads degli acquisti effettuati.
Peccato , facevano degli sconti veramente buoni
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti