Qui le Case Magiche possono proporre le loro novità, gli annunci fuori posto in giro per il forum verranno spostati qui.
Rispondi
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Solo Magia

Messaggio da simo68 »

....ultimamente mi hanno fatto piuttosto incazzare.....per questa e per varie altre cose


sm.jpg
Questo era nella descrizione• Rifinito nei minimi particolari con torni di altissima precisione.

http://www.solomagia.it/scrigno-delle-m ... meraviglie

L'oggetto è stato sostituito, si sono giustificati dicendo che in quanto rivenditori non possono sapere la reale finitura degli oggetti venduti.
Comunque è Made di Fatta e quando l'ho saputo ci sono rimasto di mer.a , dico io:come cavolo si fa a mettere in vendita un'oggetto simile ??
Anche il sostituto pur non avendo quella bruttissima ossidazione ( pezzo parzialmente NON tornito ) è veramente rifinito malissimo...e per quel prezzo mi sarei aspettato almeno un trattamento elettrochimico antiossidante.
Ricordo che il MMS di Milano faceva fare i pezzi artigianalmente , ed erano perfetti !!!
Abbiamo capito che anche in campo magico si Guadagna solo sulla quantità e non sulla qualità
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
malcolmx82
Studente
Studente
Messaggi: 472
Iscritto il: dom lug 20, 2014 6:57 am
Località: Calcinate (BG)
Contatta:

Re: Solo Magia

Messaggio da malcolmx82 »

che tristezza...se c'è una cosa che mi andare fuori di matto è quando l'immagine non rispecchia la realtà...
e poi mi fa imbestialire aspettare qualcosa con ansia e poi quando arriva scoprire che non è come mi aspettavo...
comunque esiste una legge nel marketing che dice che un cliente insoddisfatto lo dice ad almeno sei persone mentre un cliente soddisfatto lo dice ad uno/due...quindi mi spiace per solomagia ma già non mi attirava a pelle (c'ho comprato solo un mazzo di carte bicycle per ora) ma di sicuro non comprerò niente di cui non sono certo a prescindere della qualità (quindi ad esempio altri mazzi di carte)
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.

Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Avatar utente
fraxmagician
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 729
Iscritto il: gio gen 08, 2009 6:49 pm
Località: guadamello di narni (TR)
Contatta:

Re: Solo Magia

Messaggio da fraxmagician »

È vero che faccio mentalismo ma compro un po' di tutto lo stesso.. ormai preferisco sempre andare direttamente al negozio per comprare qualcosa almeno tocco con mano gli oggetti..
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Solo Magia

Messaggio da simo68 »

malcolmx82 ha scritto:che tristezza...se c'è una cosa che mi andare fuori di matto è quando l'immagine non rispecchia la realtà...
e poi mi fa imbestialire aspettare qualcosa con ansia e poi quando arriva scoprire che non è come mi aspettavo...
comunque esiste una legge nel marketing che dice che un cliente insoddisfatto lo dice ad almeno sei persone mentre un cliente soddisfatto lo dice ad uno/due...quindi mi spiace per solomagia ma già non mi attirava a pelle (c'ho comprato solo un mazzo di carte bicycle per ora) ma di sicuro non comprerò niente di cui non sono certo a prescindere della qualità (quindi ad esempio altri mazzi di carte)
Io non voglio, screditare SOLO MAGIA , (anche perchè il pezzo è stato prodotto da DiFatta ) ,sono stati molto cortesi e poi il pezzo è stato sostituito a spese loro , una volta mi hanno spedito un mazzo di carte non giusto e alla fine me l'hanno sostituito regalandomi il pezzo errato.
Io li inviterei solo a un controllo degli articoli che vende... magari fatto da un Mago che si rispetti , ha articoli molto buoni e altri molto meno.....non è colpa loro però come ho detto aspetti aspetti poi "at' gir i bball"
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
malcolmx82
Studente
Studente
Messaggi: 472
Iscritto il: dom lug 20, 2014 6:57 am
Località: Calcinate (BG)
Contatta:

Re: Solo Magia

Messaggio da malcolmx82 »

simo68 ha scritto:
malcolmx82 ha scritto:che tristezza...se c'è una cosa che mi andare fuori di matto è quando l'immagine non rispecchia la realtà...
e poi mi fa imbestialire aspettare qualcosa con ansia e poi quando arriva scoprire che non è come mi aspettavo...
comunque esiste una legge nel marketing che dice che un cliente insoddisfatto lo dice ad almeno sei persone mentre un cliente soddisfatto lo dice ad uno/due...quindi mi spiace per solomagia ma già non mi attirava a pelle (c'ho comprato solo un mazzo di carte bicycle per ora) ma di sicuro non comprerò niente di cui non sono certo a prescindere della qualità (quindi ad esempio altri mazzi di carte)
Io non voglio, screditare SOLO MAGIA , (anche perchè il pezzo è stato prodotto da DiFatta ) ,sono stati molto cortesi e poi il pezzo è stato sostituito a spese loro , una volta mi hanno spedito un mazzo di carte non giusto e alla fine me l'hanno sostituito regalandomi il pezzo errato.
Io li inviterei solo a un controllo degli articoli che vende... magari fatto da un Mago che si rispetti , ha articoli molto buoni e altri molto meno.....non è colpa loro però come ho detto aspetti aspetti poi "at' gir i bball"
voglio scusarmi..perchè in realtà avendo fatto un solo acquisto non posso giudicare molto..penso però che uno si aspetti un certo tipo di affidabilità quando fa degli acquisti in internet..è vero che poi se un venditore è disponibile, come in questo caso, ti riprende indietro la merce e te la sostituisce..però anche dover restituire la merce è una rottura di scatole...
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.

Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Solo Magia

Messaggio da simo68 »

è propio vero ,anche perchè il corriere passa quando c...o vuole lui , infatti mi telefona e dice di passare alle 2,15-2,30
e poi mi suona all' 1,15.
Il discorso di questo negozio online,è che Può si vantare più di 5000 articoli , ma non può altrettanto vantare la qualità e la buona manifattura degli stessi, anche perchè da Kingmagic ho acquistato gli stessi articoli alla metà della metà.
Che poi mi dicano che li hanno acquistati da Murphi Magic, poco importa si vede che Murphy's Magic se li va a pigliare in Cina...
Giusto anche il discorso di Frax, però certi negozi esistono solo virtualmente..... :( ed è impossibile andare là, (sempre che non ti mostrano un campione bello e ti rifilano uno confezionato un pò meno bello )
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti