Qui le Case Magiche possono proporre le loro novità, gli annunci fuori posto in giro per il forum verranno spostati qui.
Rispondi
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

llepub.com sconti estivi del 60 %

Messaggio da simo68 »

Salve
il sito http://llepub.com/ (estensione della vendita in digitale dei prodotti del sito L & L publishing )
Stà facendo una promozione di sconto del 60 % su tutto , io ho già acquistato...
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: llepub.com sconti estivi del 60 %

Messaggio da simo68 »

Ah...... se cerchi il materiale di Ammar malcolmx82 è il tuo momento.... non devi neppure nasconderli.... ti basta una chiavetta..
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
malcolmx82
Studente
Studente
Messaggi: 472
Iscritto il: dom lug 20, 2014 6:57 am
Località: Calcinate (BG)
Contatta:

Re: llepub.com sconti estivi del 60 %

Messaggio da malcolmx82 »

simo68 ha scritto:Ah...... se cerchi il materiale di Ammar malcolmx82 è il tuo momento.... non devi neppure nasconderli.... ti basta una chiavetta..
:D :D :D :D

Grande!!!!!
sfortuna vuole che ho comprato, proprio da quel sito e neanche cinque giorni fa la versione e-book di "the complete cups and balls" di Ammar :)
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.

Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti