Qui le Case Magiche possono proporre le loro novità, gli annunci fuori posto in giro per il forum verranno spostati qui.
Rispondi
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Funtastic Shop...very good

Messaggio da simo68 »

Ottimo Fedd per Funtasic shop.... purtroppo non ho mai visitato lo show room ma ho fatto diversi acquisti online e sono sempre rimasto contento ( di più rispetto gli altri negozi ).
Una volta ho avuto un problema con un articolo poichè alcuni elementi erano deteriorati, si sono scusati e mi hanno sostituito gli elementi che facevano parte di un altro gioco a sè .Insomma mi hanno regalato il gioco assieme alla sostituzione.
Gente cordiale corretta e simpatica che non da risposte poco simpatiche come in un altro negozio tipo ( noi non possiamo controllare se l'oggetto è funzionante o è di buona fattura comunque lo compriamo da murphy magic supply )*
I DVD fino ad esaurimento sono scontatissimi e anche altri articoli sono in super offerta direi di controllare il sito.

Per il momento è il mio negozio primo in classifica




*1 cosa me ne frega : se è fatto col culo è fatto col culo
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
MrMagorium
Allievo
Allievo
Messaggi: 80
Iscritto il: lun ago 18, 2014 5:22 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Funtastic Shop...very good

Messaggio da MrMagorium »

Pienamente d'accordo, Stefano & Co. sanno perfettamente che la soddisfazione del cliente è alla base della fidelizzazione.
Non sempre i loro prezzi sono tra i piu' competitivi sul mercato digitale, ma offrono sempre grande competenza e passione.
Personalmente ho comprato parecchio materiale da loro e non ho mai avuto problemi.
:thumbsup: :)
A fronte di una magia ben eseguita, mi sento come un bambino con gli occhi colmi di meraviglia.
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Funtastic Shop...very good

Messaggio da JAQK »

FBLIKE

dite sempre che vi manda prestigiazione.it / magicschool, magari riusciamo a farci fare uno sconto!

Dovremmo decidere un sito di vendita su cui concentrarci, e chiedere se ci fanno uno sconto!
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Funtastic Shop...very good

Messaggio da simo68 »

JAQK ha scritto:FBLIKE

dite sempre che vi manda prestigiazione.it / magicschool, magari riusciamo a farci fare uno sconto!

Dovremmo decidere un sito di vendita su cui concentrarci, e chiedere se ci fanno uno sconto!
Concordo, direi che questo è quello giusto
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
MrMagorium
Allievo
Allievo
Messaggi: 80
Iscritto il: lun ago 18, 2014 5:22 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Funtastic Shop...very good

Messaggio da MrMagorium »

Ottima idea, il funtastic shop potrebbe essere un buon candidato.

Io ho fatto acquisti anche su " Solo Magia" ," Mondo Magia ", " Fabbrica di Magia " ecc, ognuno con pro e contro.

:) :)
A fronte di una magia ben eseguita, mi sento come un bambino con gli occhi colmi di meraviglia.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti