Qui le Case Magiche possono proporre le loro novità, gli annunci fuori posto in giro per il forum verranno spostati qui.
Rispondi
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

kingmagicc.com very...low

Messaggio da simo68 »

Tempo fa in un post ho lodato, kingmagicc.com ma a distanza di tempo devo dire che gli oggetti che ho acquistato sono di qualità veramente bassa , imitazioni in brutta copia isomma.
Esempio , il chop cup in rame dopo una caduta si è distaccato il suo fondo interno..... mi sono accorto che era incollato con la classica colla termica.
Pulito e raschiato della colla e reincollato con colla epossidica bicomponente ora è molto meglio di prima (figura di Me.da se fosse mi fosse caduto durante la perfomance... )
Altro esempio ,L'imitazione del Presto Printo : le carta Gaff in contatto con il lato trasparente della busta che lo contiene ha praticamente lasciato parte di un seme di picche ( causa stampa di pupù ) sulla stessa bustina.
I Bastoni di Metallo Mahka no sono malaccio ma essendo verniciati a smalto non so quanto mi possano durare.....sempre se sono originali...
Inoltre alcune volte mi hanno mandato materiale di colore diverso da quello ordinato , o addirittura oggetto pagato ma non aggiunto nel pacco
spedito comunque in seguito dopo avergli mandato alcune mails di sollecito.
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti