Pagina 1 di 1

kingmagicc.com very...low

Inviato: dom dic 20, 2015 6:41 pm
da simo68
Tempo fa in un post ho lodato, kingmagicc.com ma a distanza di tempo devo dire che gli oggetti che ho acquistato sono di qualità veramente bassa , imitazioni in brutta copia isomma.
Esempio , il chop cup in rame dopo una caduta si è distaccato il suo fondo interno..... mi sono accorto che era incollato con la classica colla termica.
Pulito e raschiato della colla e reincollato con colla epossidica bicomponente ora è molto meglio di prima (figura di Me.da se fosse mi fosse caduto durante la perfomance... )
Altro esempio ,L'imitazione del Presto Printo : le carta Gaff in contatto con il lato trasparente della busta che lo contiene ha praticamente lasciato parte di un seme di picche ( causa stampa di pupù ) sulla stessa bustina.
I Bastoni di Metallo Mahka no sono malaccio ma essendo verniciati a smalto non so quanto mi possano durare.....sempre se sono originali...
Inoltre alcune volte mi hanno mandato materiale di colore diverso da quello ordinato , o addirittura oggetto pagato ma non aggiunto nel pacco
spedito comunque in seguito dopo avergli mandato alcune mails di sollecito.