Qui le Case Magiche possono proporre le loro novità, gli annunci fuori posto in giro per il forum verranno spostati qui.
Rispondi
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Rings-N-Things Magic....pollice in basso !!

Messaggio da simo68 »

Rings-N-Things Magic...esperienza non troppo entusiasmante.
Certo il materiale è ottimo : ho ordinato palline per bussolotti palline per chop cup e olive ( stupende ) finte per chop cup.
Il materiale è ottimo però sconsiglio di acquistare da loro, almeno se avete soldi da buttare nel WC comprate pure.
ho acquistato :

1 x Mini Invisible Purse | Antique Bronze
1 x Olive Cocktail Size
1 x Olive Cocktail Size | Magnetic
1 x Orange Crochet Ball | 7/8 Inch (22mm)
1 x Orange Crochet Ball | 7/8 Inch (22mm) | Magnetic
4 x White & Gold Metallic Crochet Ball | 3/4 Inch (19mm)
1 x White & Gold Metallic Crochet Ball | 7/8 Inch (22mm)
Subtotal: $46.50
Including discount: $15.50
Shipping cost: $15.00
Reward points: 93

la cosa buffa è che quando è arrivato il pacco c'erano le spese di sdoganamento di 18 euro ( circa 20 $ ).....
Perchè questi hanno aggiunto all'esterno " L'Invoice " il documento che dichiarava gli oggetti e il loro esatto valore....
Quindi per 46,50 $ di palline.... ho dovuto pagare 15 $ di spedizione più 20 $ di sdoganamento... FUK !!! 35 $$$ !!!
Alla mia lamentela hanno risposto che la loro politica impone di dichiarare l'esatto valore.In Italia oltre i 30 euro di valore ( compreso il costo di spedizione ) scatta la tassa di sdoganamento che è di circa il 30%...poi diciamolo pure quale persona sana di mente può pensare che 10 palline di 2 cm possano costare 46 dollari ? ( parlo di un eventuale doganiere che ispeziona il paccco )
Io ho risposto loro che tutti gli altri negozi online spedivano i pacchi come regalo o costo zero ,come "Penguin Magic " e gli ho spiegato che se gli stessi oggetti li avessi acquistati con l'accumulo dei " Rewards poinsts " mi avrebbero spedito le stesse cose dello stesso valore dichiarando quindi prezzo 0....ergo non avrei dovuto pagare nulla, a parte le spese di spedizione.
Comunque ho suggerito loro di " Vendere " i reward Points per aggirare il problema,gli ho scritto che se non avessero cambiato qualche cosa ,NON avrei fatto più acquisti da loro ed avrei vivamente sconsigliato di acquistare anche agli utenti del Forum dove ero registrato.....non mi hanno neppure risposto.....
Valutate voi
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
malcolmx82
Studente
Studente
Messaggi: 472
Iscritto il: dom lug 20, 2014 6:57 am
Località: Calcinate (BG)
Contatta:

Re: Rings-N-Things Magic....pollice in basso !!

Messaggio da malcolmx82 »

anche io ho comprato da Rings-N-Things Magic un set di bussolotti Paul Fox e delle palline agiuntive di un diametro minore...
in effetti anche io ci sono un po' rimasto quando ho dovuto pagare diversi euro di oneri doganali..ricordo 70 ma non vorrei dire cose non vere...
però da una parte ero esaltatissimo per l'acquisto fatto e dall'altra parte, dal basso della mia ignoranza, ho pensato fosse una cosa normale in caso di acquisto extra-europa essendo la mia prima esperienza
Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.

Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Rings-N-Things Magic....pollice in basso !!

Messaggio da simo68 »

Alla faccia !!!! Hai preso i Bussolotti più Cari !!! Sicuramente Dietro consiglio di Moonstone ( alias Matteo Filippini )
Sono belli ma neppure io Spenderei tanto per 3 patacche di rame..... :)
Penguin Magic spedisce come prezzo " 0 " non ho mai avuto problemi..( per ora ) e ho fatto circa una cinquantina di ordini
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti