Qui le Case Magiche possono proporre le loro novità, gli annunci fuori posto in giro per il forum verranno spostati qui.
Rispondi
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

MAGIC SHOP SHAUN YEE mmmm.... :-(

Messaggio da simo68 »

Uno degli artisti Italiani che più preferisco ,in quanto puro manipolatore.....
Ma riguardo il rapporto compratore/venditore non è che si sa proprio destreggiare....
I negozio online è vecchio e obsoleto....ed..è....da...AGGIORNARE !!!!!! Prezzi piuttosto Alti....
Sono arrivato li perchè ultimamente sono interessato alla magia con i coltellini.......che in teoria erano in catalogo..ma, l'80 % di questi non erano più disponibili (e mai più lo saranno ) !!! e da prima di Novembre ( non so quanto ) ad ora ,risultano ancora nel catalogo online disponibili..
La procedura per l'acquisto è alquanto pallosa : devi chiedere oggetto per oggetto se è disponibile..poi con calma ti rispondono e solo dopo ti devi accordare sul tipo di pagamento.
Ora ,io ho chiesto , visto che il mio ordine superava abbondantamente i 100 Euro , se le spese di spedizione erano gratuite....NO !
se era contemplato un piccolo sconto o un omaggio..NO ! ..... solo sotto il periodo di Natale !!
OK... mi stavo un pò scocciando.... ma ho acquistato lo stesso perchè alcuni articoli erano di difficile reperibilità... : Le Bicycle Jumbo size vecchio modello , il mazzo Hoyle Poker e la bacchetta magica smontabile.
Le spese di spedizione erano di circa 9,90 euro.... ( non adottano il corriere ) in più visto he ho pagato con Paypal c'è stata la maggiorazione di circa 3 euro...
All'arrivo del pacco ho constatato che la bacchetta smontabile NON era fornita di custodia ( come mi avevano chiaramente scritto in risposta ad una email ).. alla mia risposta di una spiegazione..... "scusa ci siamo confusi con un altro modello ".......quindi ???
era sottointeso che mi sarei aspettato una promessa di un piccolo sconto su un prossimo ordine......ma...nulla.
Chiedo io : ma perchè non si investono pochi euro per soddisfare il cliente per farlo diventare " Cliente Fisso " ?
Qualche euro di concessione sotto forma di omaggi o sconto , rende il cliente " Benevolo " verso il venditore....
Alcuni ancora non hanno capito che fare il " Morto Di Soldi " non PAGA !! serve solo a perdere clienti.......che spendono...
I Venditori a cui sono più fedele sono : Penguin Magic, Lybrary Com e World-Of-Magic quest'ultimo mi ha fatto diversi e utili regali...

ps S.Y.
Vende Vecchissimi Mazzi Color Carne per manipolazione dell' ItalCard.
L'italcard è fallita da più di 25 anni , questo tipo di carte erano famose per rompersi dopo solo un paio di snerbature
infatti all'epoca il MMS non le ha più vendute......
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: MAGIC SHOP SHAUN YEE mmmm.... :-(

Messaggio da JAQK »

FBLIKE
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: MAGIC SHOP SHAUN YEE mmmm.... :-(

Messaggio da ruben »

ti riferisci a shaun e anna?
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: MAGIC SHOP SHAUN YEE mmmm.... :-(

Messaggio da simo68 »

Si, esatto
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: MAGIC SHOP SHAUN YEE mmmm.... :-(

Messaggio da ruben »

era anna che teneva la situazione a galla. la cosa mano mano e andata a cadere. per il resto non mi sono interessato.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti