Qui le Case Magiche possono proporre le loro novità, gli annunci fuori posto in giro per il forum verranno spostati qui.
Rispondi
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

Cards 4 Magic

Messaggio da simo68 »

FBLIKE FBLIKE FBLIKE FBLIKE FBLIKE FBLIKE

Altro negozio online UK
http://www.cards4magic.co.uk
Sono arrivato a questo magic shop cercando i coltellini di Mogar e ho avuto il cul...... cioè la fortuna ,di arrivare
nel posto giusto al momento giusto ( o quasi ) infatti ho acquistato diversi coltellini singoli a quasi la metà del prezzo,
Mi sono pure fatto fare un regalo..ino visto che in una mail ho detto loro che la mia spesa era consistente e magari li avrei citati nel nostro sito,
( non ho detto se positivamente o negativamente ), devo dire che comunque sono rimasto contento.
Ottimo materiale , veloci nella spedizione e spese postali molto ragionevoli.
ps
I coltellini di Mogar sono ancora in offerta , ma ne sono rimasti pochissimi e spaiati , non abbinabili per una routine
Il vantaggio era , che questo sito li vendeva singolarmante e ci si poteva costruire il propio set con i colori desiderati come si voleva
purtroppo mi hanno detto che NON li terranno più :(
Vendono anche carte giganti singole ( cosa più unica che rara )
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Cards 4 Magic

Messaggio da JAQK »

FBLIKE
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti