Qui le Case Magiche possono proporre le loro novità, gli annunci fuori posto in giro per il forum verranno spostati qui.
Rispondi
Avatar utente
simo68
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab mar 30, 2013 10:14 am
Località: Cremona
Contatta:

"Maxello Magic" Very Good !!!!!!

Messaggio da simo68 »

Maxello Magic , http://www.maxello.com/ : ho fatto alcuni ordini e sono molto soddisfatto.
Il negozio si trova in Thailandia , ma non fatevi trarre in inganno ,NON ha materiale cinese di scarsa qualità. Gli articoli che vende sono gli stessi delle altre case magiche più famose.I prezzi sono molto buoni vanno a circa il 25-30 % in meno rispetto negozi più noti (parlo della maggior parte degli articoli, alcuni invece hanno il prezzo leggermente più alto ).Le spese di spedizione vanno da circa 6 $ in su .In USA sono state aumentate da 16 $ a 23 $ ,per oggetti anche piccoli .Il tempo di arrivo della merce va dalle 2 settimane ,al mese (perlomeno per gli ordini che ho fatto io ).Tempo fa tramite facebook , hanno fatto una promozione : spesa di spedizione free.Da Maxello ho trovato alcuni oggetti che erano esauriti negli altri shops.Bisogna fare attenzione quando si ordina , perchè se si mette l'articolo nel carrello e se si va al pagamento se questo non va a buon fine, o se si decide di tornare indietro per aggiungere o levare qualche altro oggetto, al ritorno in negozio,il numero degli oggetti NON viene riaggiornato e se era l'utimo pezzo si è belli che fregati ,quindi bisogna contattare il titolare perchè riaggiorni la disponibiltà.
Farò altri ordini.
Simone Simo68


"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti