Pagina 1 di 1

THE MAGIC DEPOT... !! ALLA LARGA !!!

Inviato: dom nov 25, 2018 9:13 am
da simo68
Salve, purtroppo dopo vari acquisti online sono incappato in un Negozio che prometteva tanto , ma altro non è che un sito gestito da uno che si proclama amante della magia , ma è solo un fottuto truffatore (lui e sua moglie ).

https://www.themagiccafe.com/forums/vie ... 7&forum=98


In sostanza NON spedisce e NON rimborsa , dopo un mese che ho effettuato un ordine ancora non so nulla , ora dopo il mio ultimatum attendo venerdì dopodichè farò la contestazione tramite Paypal.
Sono incappato in questo coglione, in quanto colleziono coltellini che cambiano colore e sembrava che avesse un " SET " abbastanza valido :colpa anche mia, non avendo controllato prima i vari feed online ,...comunque, lui e quella zo...la di sua moglie sono specialisti nel tirarla per le lunghe con varie scuse tipo "Stiamo cercando il tuo oggetto da altre fonti perchè l'abbiamo finito" o "la tua pratica è affidata all'ufficio rimborsi" e tutti sti ca..i ,...in modo che trascorra il tempo massimo per poter fare la contestazione Paypal (e comunque non è detto che alla fine si risolva ).
Il loro sistema per accaparrarsi clienti è ingegnoso quanto semplice : tengono in catalogo oggetti molto ricercati ma ormai introvabili , quindi se uno fa la ricerca con Google arriva li per forza di cose e sapete come va a finire...... Altra fregatura è la loro politica interna : se un oggetto è in riserva (lo puoi prenotare e cercano di trovarlo da altre fonti ) ,se non lo trovano, come sempre succede ,NON ti rimborsano ma ti fanno un loro fot..to, buono... e ciliegina sulla torta ,se fai un ordine oltre i 75$ che sarebbe free come spese di spedizione se manca un oggetto, ti inviano il restante materiale dovendo pagare le spese di spedizione poiché il valore sarebbe a quel punto sotto i 75$ (ovviamente non ti dicono se vuoi un oggetto sostitutivo ).....quelle rare volte che spediscono qualche cosa non è mai un ordine completo.


IL negozio migliore che non ha pari rimane PENGUIN MAGIC the best , per i pochi disguidi che csi sono stati si sono sempre assunti le loro responsabilità ,proponendomi rimborsi in $ effettivi , buoni online (realmente spendibili ) o inviandomi un oggetto successivamente senza pagare la spedizione.

In Quanto al Magic Merdot .... evitatelo.. anzi se qualcuno sa come hakerare e sputtanare informaticamente un sito.....

Simo

Re: THE MAGIC DEPOT...LADRI !! ALLA LARGA !!!

Inviato: mar nov 27, 2018 10:19 pm
da Gildarts
Consiglio anche SoloMagia...io ci compro un sacco di cose lì. Ammetto che su tante cose è un pò caro eh..però gli articoli non sono mai male, anzi.

Re: THE MAGIC DEPOT... !! ALLA LARGA !!!

Inviato: sab dic 29, 2018 2:00 pm
da simo68
...ho levato la parola " Ladri " ,poiché anche se molti compratori se la sono presa in quel posto....non mi piace essere offensivo...(più o meno ).
Aggiorno....
Dopo più di un mese che non cagavano più di tanto le mie mail , ho minacciato per la seconda volta che avrei fatto contestazione .La moglie mi ha risposto che il pacco era ritornato indietro a loro......strano ,perchè il marito mi aveva detto che il pacco non era ancora stato spedito....
Ok... ho fatto contestazione (accettata da Paypal che mi ha dato ragione al 100% dopo 1 solo giorno ) e nel giro di 2 giorni sono stato rimborsato (accredito effettivo sulla mia carta prepagata dopo 4 gg )...ho smenato solo 4 euro causa cambio valuta.
Il sig. Aaron Smith mi ha contattato scusandosi, che c'erano stati molti malintesi e non mi aveva aggiornato sullo stato del mio pacco in modo adeguato e che se arrivava il mio pacco ( mah ! ) lo potevo tenere gratis.... vedremo, comunque se arriva pago quello che mi hanno mandato...meno la perdita del cambio/conversione.
Che cortese però il Sig. Aaron... forse anche perchè ho detto che l'avrei sputtanato su tutti i gruppi FB e forum magici dove sono loggato..... ah, tra l'altro sul suo profilo Wikypedia , avevo aggiunto il link di Magicafè dove si discuteva la sua abitudine di incassare e non spedire , inviandogli poi la prewiev in formato jpeg.
Ok, io ho risolto molti altri no.... l'importante è pagare con paypal e non direttamente con carta.

ps
Solo magia....prezzi alti (alcuni oggetti quasi il doppio rispetto Penguin Magic ).
e alcuni articoli acquistati (e poi ritornati al mittente ) di scarsissima qualità e fattura , oltre i 50$ anche Penguin te li invia gratis,il tempo va da una settimana a max 4 , fino ad ora comunque non ho mai avuto problemi.

Re: THE MAGIC DEPOT... !! ALLA LARGA !!!

Inviato: ven gen 04, 2019 3:22 pm
da JAQK
Simo, hai mai provato Magica Planet?

Re: THE MAGIC DEPOT... !! ALLA LARGA !!!

Inviato: ven gen 04, 2019 6:04 pm
da simo68
JAQK ha scritto:Simo, hai mai provato Magica Planet?
si ma tramite Amazon , fa buoni prezzi ma il materiale che mi interessa ad un buon prezzo(della tango con i $ eisenower ) è finita...ma tengo d'occhio le offerte...

Re: THE MAGIC DEPOT... !! ALLA LARGA !!!

Inviato: ven apr 03, 2020 11:59 pm
da simo68
...aggiorno , il pacco naturalmente non mi è mai arrivato , poco importa, l'importante è che il mio rimborso da Paypal è stato effettuato.
Ancora comunque gente si sta lamentando.....
l'unica è fare sempre spesa con prepagate registrate su Paypal , anche se ci marciano molto sul fattore cambio valuta è la forma di pagamento più affidabile.