-
- Matricola
- Contatta:
in realtà avere un padre famoso e rispettato in un'arte "circense" o cmq in un'arte in generale nn ti assicura la fama ed il rispetto, se non solo come sua discendenza, ma la forza di essere figlio d'arte sta nel fatto che da quando sei nato hai iniziato ad imparare e ti troverai sempre un passo avanti e potrai sempre chiedere spiegazioni...
La forza in me sta nel fatto che nonostante sia da solo ad imparare ci metto tutta la decisione che posso per imparare e riuscire a raggiungere da solo il risultato...ma avere un mentore sarebbe il meglio per chiunque.
-KoQ-
La forza in me sta nel fatto che nonostante sia da solo ad imparare ci metto tutta la decisione che posso per imparare e riuscire a raggiungere da solo il risultato...ma avere un mentore sarebbe il meglio per chiunque.
-KoQ-
- arianna
- Studente
- Contatta:
Re: Presentation
ehilà benvenuto! caspita che bello cinese!! sono indecisa s andare anch'io a studiarlo... ma non so... forse troppo impegnativo!
ciausss
ari
ciausss
ari
Boldness has genius, power and magic in it.
Did I dazzle you?
Did I dazzle you?
Un mio amico si è laureato da poco (triennale) e ha trovato subito lavoro alla banca cinese..arianna ha scritto:ehilà benvenuto! caspita che bello cinese!! sono indecisa s andare anch'io a studiarlo... ma non so... forse troppo impegnativo!
ciausss
ari
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
- arianna
- Studente
- Contatta:
che amico figosooooo! la banca cinese... mmm non ci avevo mai pensto prima... che idea!Un mio amico si è laureato da poco (triennale) e ha trovato subito lavoro alla banca cinese..
Boldness has genius, power and magic in it.
Did I dazzle you?
Did I dazzle you?
- Silence
- Studente
- Contatta:
Ciao benvenuto 

L'illusionismo non è una distorsione della reltà bensì una sfumatura della stessa.
Ciao e benvenuto!
- magotoddy
- Allievo
- Contatta:
ciao..benvenuto!