Quindi ci troviamo tutti sabato morale? Va che è allucinante sta cosa, non si capisce nulla, siete le persone meno chiare del mondo..
Io sabato pomeriggio non ci sono, appena ho finito la festa vi chiamo e ci vediamo in giro..
Sia chiara anche un altra cosa, il raduno non è il ritrovo dei boy scout, quindi se tra di voi c'è qualche minorenne, nè io nè nessun' altro dello staff ci assumiamo alcuna responsabilità sulla vostra incolumità
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Ragazzi mi spiace molto ma non potrò esserci.
Tra lavoro e università non riesco a trovare un giorno per scappare con voi...
Alla prossima,magheggiate anche per me.
L'illusionismo non è una distorsione della reltà bensì una sfumatura della stessa.
Davide ha scritto:Quindi ci troviamo tutti sabato morale? Va che è allucinante sta cosa, non si capisce nulla, siete le persone meno chiare del mondo..
Io sabato pomeriggio non ci sono, appena ho finito la festa vi chiamo e ci vediamo in giro..
Sia chiara anche un altra cosa, il raduno non è il ritrovo dei boy scout, quindi se tra di voi c'è qualche minorenne, nè io nè nessun' altro dello staff ci assumiamo alcuna responsabilità sulla vostra incolumità
Sono minorenne pure io in effetti... E per i pensionati cosa facciamo allora? Ci saranno Rock e Davide, quindi meglio stare lontani dalle farmacie altrimenti ci tengono fermi delle ore.. è l'istinto del vecchietto
La tecnicità e la destrezza fisica da sole fanno un giocoliere. Ma per avere un prestigiatore questo non basta, ci vuole del Groove!
Tancredi ha scritto:Sono minorenne pure io in effetti... E per i pensionati cosa facciamo allora? Ci saranno Rock e Davide, quindi meglio stare lontani dalle farmacie altrimenti ci tengono fermi delle ore.. è l'istinto del vecchietto
Tancredi sfogati bene fino a sabato perchè io e Davide stiamo già cospirando...
Tancredi ha scritto:Sono minorenne pure io in effetti... E per i pensionati cosa facciamo allora? Ci saranno Rock e Davide, quindi meglio stare lontani dalle farmacie altrimenti ci tengono fermi delle ore.. è l'istinto del vecchietto
Tancredi sfogati bene fino a sabato perchè io e Davide stiamo già cospirando...
MUAHAHAHAUAAHAHUAAHAH
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
hahaha tancre sei nei guai e vai tranquillo che pure io non ti darò vita facile... Tranquillo io a differenza loro detesto le farmacie ma se ci imbattiamo in un magic shop la si ti farò aspettare un po' cmnq davide cm dici tu, al max lasciamo il corpo davanti casa haha o lo carichiamo in metro e tanti saluti