Re: spostare gli oggetti col pensiero È possibile
Nos, io sarei molto interessato, potresti postare un video?
c'era una teoria molto vecchia (1800) che attribuiva come motivazione, allo spostamento degli oggetti, il tremore perpetuo o prolungato, ora non ricordo con esattezza...e credo sia simile, in linea del tutto astratta, al principio dei bicchieri rotti dai cantanti lirici...un'altra scuola di pensiero evoca come detto da altri "l'aura" intorno al corpo, richiamandola in un solo punto, quindi lo spostamento avviene per ingombro di energia....altrimenti ci sono altre 2 soluzioni tesate personalmente....scoreggiare vicino all'oggetto da muovere o prendere un cartone e aspettare che faccia effetto:)
ora esercizio di parapsicosi per tutti...
prendete una lattina di coca cola dal frigo, fissatevi lo sguardo sopra e concentratevi...
a fine esercizio avrete portato la lattina a temperatura ambiente
prendete una lattina di coca cola dal frigo, fissatevi lo sguardo sopra e concentratevi...
l'artista è colui che della sua persona fa la sua arte
se deciderò di applicarmici ancora lo farò il video
hahahaCris ha scritto:scoreggiare vicino all'oggetto da muovere o prendere un cartone e aspettare che faccia effetto:)
- arianna
- Studente
- Contatta:
dai che cosa interessante! mi farebbe piacere dare un'occhiata a quel tuo video(sempre che tu decida di postarlo)... ci sarà sempre qualcuno scettico, ma ci sarà anche sempre qualcuno che a queste cose ci crede o perlomeno le vuole approfondire per vedere fino a che punto arrivano ad essere credibili...(IO sono tra quest'ultimi).
(oddio, io e l'italiano abbiamo litigato ancora, scusate se la frase non ha senso...)
(oddio, io e l'italiano abbiamo litigato ancora, scusate se la frase non ha senso...)
Boldness has genius, power and magic in it.
Did I dazzle you?
Did I dazzle you?
Si è visto di peggio qui dentro.. decisamentedi peggioarianna ha scritto:(oddio, io e l'italiano abbiamo litigato ancora, scusate se la frase non ha senso...)
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
- arianna
- Studente
- Contatta:
uauuuuu allora posso ritenermi fortunata! dai cercherò di essere sempre più precisa e di scrivere sempre più in italiano!! soprattutto mettere i verbi nell'ordine giusto... difficile per una che ha altre 3 lingue e mezza in testa...
ciausss
ari
ps=e la smetto anche con gli OT!
ciausss
ari
ps=e la smetto anche con gli OT!
Did I dazzle you?
Did I dazzle you?
tranquilla non vieni frustata perche sbagli un verbo io per primo scrivo male e spesso abbrevio usando termini a volte incomprensibili haha
- arianna
- Studente
- Contatta:
grazie! voi sì che mi capite! non so se è perchè avete presente cosa vuol dire imparare troppe lingue insieme... comunque grassieeee!
Did I dazzle you?
Did I dazzle you?
cavolo ma con te le battute fioccano però eh
noos.....perfvore...non sto più nella pelle....puoi postare il tuo video della pallina oppure altri??..perfavore..grazie mille...anche io sincera,ente sono scettico o megluio..la cosa nn mi convince moltissimo e per questo voglio saperne d più e magari potrei iniziare vedendo il tuo video...perfvore postaloo....grazie
...the magic is over the impossible...
- arianna
- Studente
- Contatta:
nos said:
siete voi troppo sensibili ai doppi sensi... soprattutto tu ahahahahahcavolo ma con te le battute fioccano però eh
Did I dazzle you?
Did I dazzle you?
haha ok la smetto chiedo scusa, il fatto è che io stesso sono scettico, sono in quella fascia d persone che sperano tantissimo sia possibile.. Quello che ho visto e che ho fatto vedere dal vivo è reale ma chissà qnt spiegazioni c possono essere.. Voglio prima documentarmi un po', provare delle cose e semmai poi posto un videomagixter ha scritto:noos.....perfvore...non sto più nella pelle....puoi postare il tuo video della pallina oppure altri??..perfavore..grazie mille...anche io sincera,ente sono scettico o megluio..la cosa nn mi convince moltissimo e per questo voglio saperne d più e magari potrei iniziare vedendo il tuo video...perfvore postaloo....grazie
ca**o ma allora sei proprio bas**do..hihi..scusa ma sono troppo curioso..mi fai in***are..prima mi accenni un argomento che mi interessa e poi t fermi e non dici più niente a riguardo..lo fai apposta..uffa...hihi..dai documentati..come dici te..e poi postalo..
...the magic is over the impossible...
Si parla di fachiri?
Sorry ma non penso che nessuno e ancora arrivato a battere il Grande Mago
Sorry ma non penso che nessuno e ancora arrivato a battere il Grande Mago