Le ultime novità  dal mondo della magia.
Avatar utente
Mr Kino
Maestro
Maestro
Messaggi: 531
Iscritto il: dom nov 25, 2007 6:25 pm
Località: Battaglia Terme (PD)
Contatta:

Messaggio da Mr Kino »

No beh, pena figuriamoci, vorrei prenderli io i suoi soldi...più che altro non riesco a capire fino a che pinto ci è e fino a che punto si fa...
Avatar utente
magixter
Studente
Studente
Messaggi: 474
Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:45 pm
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da magixter »

hahaha..invece si..mi fa pena da qanto è ridicolo..hahaha :D :D
...the magic is over the impossible...
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

Mr Kino ha scritto:No beh, pena figuriamoci, vorrei prenderli io i suoi soldi...più che altro non riesco a capire fino a che pinto ci è e fino a che punto si fa...
Hai detto una grande verità , i soldi li fà  con un personaggio ridicolo che essendo appunto ridicolo fa parlare di sè. Ieri un bimbo ad una festa mi fa: "sai che sono mago anch' io? ho la scatola magica di casanova!".
Io dico con tutti questi anni di magia alle spalle non è così orribile come finge di essere, è solamente convenienza e personaggio.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
magixter
Studente
Studente
Messaggi: 474
Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:45 pm
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da magixter »

infatti..c'è gia stata una discussione di questo genere su un altro topic..casanova è così famoso perche è riuscito a farsi notare ( magari usando la sua stupidità  ) ma intanto lui c'è riuscito e guadagna a palate e noi siamo ancora qui..non è per offendere nessuno e so che qualcuno mi risponderà  dicendo che preferisce essere migliore di casanova e stare qui che manifestare la propria " stupidità  " a tutti ma quello è il suo personaggio e lui è riuscito a diventare famoso anche grazie a quello..io dicevo che era ridicolo e mi faceva pena perche lo offendevate ma in realtà  so benissimo che in campo di successo lui è mooooolto più avanti di me e io sarò felicissimo se un giorno riusciro a costruirmi un personaggio famoso come il suo..( magari non così ridicolo ) ma con il mio stile..insomma ha avuto anche fortuna forse..ma fortuna o no stupidità  o no lui ora è quello che è..e cioè..uno dei maghi italiani attualmente più conosciuto dai babbani che magari non conoscono persone come giobbi..binarelli ecc..
...the magic is over the impossible...
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Casanova su TV Sorrisi & Canzoni

Messaggio da ruben »

Non vorrei dire troppo su di lui,per quanto prenderla come una buona risata che fra laltro fa bene.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti