Hola gente !!
Salve a tutti gente !!! Sono Matteo ho 18 anni e sono di terni. Sono 2 mesi che mi dedico anima e corpo alla magia con le carte, oggetti per cui ho sempre avuto una dedizione particolare
Spero di diventare sempre più bravo e soprattutto di imparare sempre cose nuove ^^

"la destrezza è certo necessaria, ma con la sola destrezza si potrà fare un giocoliere, non un prestigiatore"
Re: Hola gente !!
Benvenuto ti mando il test, non sei del cup vero? non mi pare di averti visto in giro
se mi sbaglio perdonami 

No, e non so manco cosa sia il cup ^^ ma a cosa servirebbe il test ?
"la destrezza è certo necessaria, ma con la sola destrezza si potrà fare un giocoliere, non un prestigiatore"
E' la confraternita umbra dei prestigiatori con sede a terni 
Il test serve a vedere se sei un mago e incaso abilitarti a vedere le sezioni dedicate solo ai prestigiatori

Il test serve a vedere se sei un mago e incaso abilitarti a vedere le sezioni dedicate solo ai prestigiatori

Benvenuto
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Risposto al test.
grazie del benvenuto davide
Davvero esiste una confraternita umbra dedicata alla magia e con sede a terni addirittura ????c'è qualcuno del forum che vi appartiene ?
grazie del benvenuto davide
Davvero esiste una confraternita umbra dedicata alla magia e con sede a terni addirittura ????c'è qualcuno del forum che vi appartiene ?
grazie magixter 

- arianna
- Studente
- Contatta:
ciao benvenuuuuuuuto! 

Boldness has genius, power and magic in it.
Did I dazzle you?
Did I dazzle you?
Benvenuto
grazie a tutti per il benvenuto ^^