Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Aldo A.
Matricola
Matricola
Messaggi: 5
Iscritto il: gio apr 03, 2008 2:38 am
Contatta:

Esiste un premio "Figuraccia dell'anno"? Mi candido...

Messaggio da Aldo A. »

Appena arrivato e già  ho fatto la prima,COLOSSALE,figura di M...si può dire MERDA???
Vabbè....me ne sono appena accorto e stò ancora sudando...

Ok...sarà  lunga, ma seguite i fatti dal principio:

Pochi giorni fa mi iscrivo al forum, mando un messaggio per avvertire che sono ci sono anche io e...dopo poco trovo una risposta...senza nemmeno un saluto, solo piena di domande...poste in modo aggressivo...
E dire che mi aspettavo un caloroso benvenuto, conosco un sacco di gente qui...cmq, lascio correre e dopo qualche giorno torno...ancora nessuno che mi saluta, ma trovo il solito messaggio del tizio che, senza neanche un "ciao", e in un modo che lì per lì mi è sembrato arrogante mi fa un sacco di domande....chi sarà ? Mah...
Comunque...mi metto a studiare e dopo un paio di ore, preso dalla stanchezza, ma non ancora dal sonno, decido come passare la nottata: mi metto al computer e FACCIO A PEZZI il tizio delle domande!
E' un bel passatempo...un'esercizio di stile, come dicono i letterati: decidere, a tavolino, di fare lo S.....si può dire 'stronzo'?

E L'HO FATTO!!!

Ho impiegato un paio d'ore a scrivere quattro righe veramente CATTIVE...e scritte in modo assolutamente saccente, lo ammetto...avevo deciso di fare il bastardo e lo dovevo fare con stile: dovevo analizzare ogni parte del messaggio, frase finale compresa, e costruirci sopra qualcosa (faccio così anche in magia)...qualcosa di VERAMENTE ARROGANTE e AGGRESSIVO...
Ci ho messo un sacco di tempo, ma alla fine il risultato è stato ottimo: sono stato veramente S......(insomma, si può dire o no, stronzo?).

Invio il messaggio e inizio a farmi un giro per il sito, l'altra volta non ho avuto tempo che per un'occhiata.
Così apro il forum dove avevo scritto inizialmente, leggo una risposta e CAPISCO!!!

CAPISCO, e vi assicuro che sarei voluto veramente sparire!!!

Il "Tizio" che mi aveva scritto, non l'aveva fatto nel forum, ma nella mia casella privata...e il messaggio non era in risposta al mio, ma era un test!!!
In realtà  il "Tizio" a cui ho scritto un messaggio molto offensivo e borioso è Nos...il primo che mi ha risposto, e suppongo, il moderatore...avvertendomi che sarebbe arrivato un test...ma io non lo sapevo!!!

Mi vergogno come un cane...

Nos, devo farti le mie scuse...ti ho scritto delle cattiverie gratuite, ti ho mandato un messaggio di cui mi vergogno e in cui mi sono dato volutamente un sacco di arie.


(CONTINUA....)
Aldo A.
Matricola
Matricola
Messaggi: 5
Iscritto il: gio apr 03, 2008 2:38 am
Contatta:

Seconda parte...

Messaggio da Aldo A. »

(...)
Ogni giorno, come succede a tutti qua dentro, mi capita di incontrare qualcuno che si definisce mago......e che poi se usi il FP con qualcosa di diverso da un fazzoletto rosso, rimane a bocca aperta. Qualcuno che ha comprato il Card College(quando va bene) e che pensa quindi di sapere cosa sia la magia...beh...da qualche tempo ho deciso, con questi personaggi, di farel o S......
Dopo 17 anni di lavoro (la magia è la mia unica professione, da sempre), so come trattare la gente...e con il raggiungimento di una certa età , che porta autorevolezza(non sono vecchio, ma non ho nemmeno 20 anni, purtroppo!), inizio a provare gusto nel poter mandare a quel paese il ragazzino che fa il mago, ma solo con lo Svengali)...Il fatto è che adesso sembro e sono più maturo e posso farlo.

Ero convinto di stare leggendo il forum, e non la casella personale...
...ed ero altrettanto convinto di trovarmi di fronte ad uno dei tanti "maghetti" che incontro quasi ogni sera (a scanso d'equivoci: non stò parlando di quelli del CUP...tra noi ci siamo selezionati a vicenda, e ciascuno di noi è stato duro nel selezionare sè stesso e gli altri).......con tante convinzioni, e con una nottata insonne da far passare, perchè non fare a pezzi il "maghetto" di turno?

Nos, spero che avrai capito come è nato l'equivoco, ma non pretendo per questo di essere perdonato. La prima impressione è tutto...e quella che ti ho dato io è stata pessima. Chi mi conosce sa, spero, che non sono la persona che ti immagineresti dalla lettura del mio messaggio.
Non ho nessun problema se decidi di voler far girare il messaggio, visto che le scuse le stò facendo in pubblico, ma la colpa l'ho commessa in privato...me lo merito.

E ovviamente, non mi opporrò a qualunque provvedimento si deciderà  di adottare...

Bene...ho il cuore più leggero...ne ho fatta una grossa, e adesso mi sono messo la coscienza a posto.........comunque vada, quando durante le cene del CUP (sempre piuttosto alcoliche) si inizierà  a raccontare fandonie, da stanotte avrò un'altra COLOSSALE FIGURA DI MERDA (ecco, l'ho detto!!!)...da mettere nella mia collezione!

Scusa di nuovo,
Ciao,
Aldo.
Avatar utente
Mago alex
Maestro
Maestro
Messaggi: 579
Iscritto il: mer nov 21, 2007 4:17 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: Arriva il C.U.P.!!!

Messaggio da Mago alex »

Ma dai capita a tutti di sbagliare siamo umani mika bestie e !!!
Alessio Signoretto!!
La magia non è ciò che faccio ma ciò che sono.
Avatar utente
costix
Studente
Studente
Messaggi: 316
Iscritto il: mer nov 28, 2007 9:38 pm
Contatta:

Re: Arriva il C.U.P.!!!

Messaggio da costix »

ciao benvenuto :D
-costix-




conoscere un gioco non è nulla,saperlo fare è già qualcosa, ma saperlo presentare è tutto.
-Silvan-
Avatar utente
Merlo
Studente
Studente
Messaggi: 444
Iscritto il: sab dic 08, 2007 10:41 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: Arriva il C.U.P.!!!

Messaggio da Merlo »

Benvenuto!!
:)
Avatar utente
PiccolaKurt
Studente
Studente
Messaggi: 266
Iscritto il: gio dic 06, 2007 3:15 pm
Località: Bisceglie (BA)
Contatta:

Re: Seconda parte...

Messaggio da PiccolaKurt »

Aldo A. ha scritto:(...)
comunque vada, quando durante le cene del CUP (sempre piuttosto alcoliche)

mmm...buono a sapersi...ecco perchè leo non se ne perde una...
vabbè comunque non preoccuparti, nos avrà  capito sicuramente il suo messaggio :) ciau
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
Avatar utente
Lumatt
Matricola
Matricola
Messaggi: 37
Iscritto il: gio apr 03, 2008 4:05 pm
Contatta:

Re: Arriva il C.U.P.!!!

Messaggio da Lumatt »

benvenuto !!
io sono di terni !! ma è solo da poco che sono venuto a conoscenza del cup^^ e la cosa mi interessa molto ^^

benvenuto ancora ^^
"la destrezza è certo necessaria, ma con la sola destrezza si potrà fare un giocoliere, non un prestigiatore"
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Seconda parte...

Messaggio da nos »

Aldo A. ha scritto:(...)
Ogni giorno, come succede a tutti qua dentro, mi capita di incontrare qualcuno che si definisce mago......e che poi se usi il FP con qualcosa di diverso da un fazzoletto rosso, rimane a bocca aperta. Qualcuno che ha comprato il Card College(quando va bene) e che pensa quindi di sapere cosa sia la magia...beh...da qualche tempo ho deciso, con questi personaggi, di farel o S......
Dopo 17 anni di lavoro (la magia è la mia unica professione, da sempre), so come trattare la gente...e con il raggiungimento di una certa età , che porta autorevolezza(non sono vecchio, ma non ho nemmeno 20 anni, purtroppo!), inizio a provare gusto nel poter mandare a quel paese il ragazzino che fa il mago, ma solo con lo Svengali)...Il fatto è che adesso sembro e sono più maturo e posso farlo.

Ero convinto di stare leggendo il forum, e non la casella personale...
...ed ero altrettanto convinto di trovarmi di fronte ad uno dei tanti "maghetti" che incontro quasi ogni sera (a scanso d'equivoci: non stò parlando di quelli del CUP...tra noi ci siamo selezionati a vicenda, e ciascuno di noi è stato duro nel selezionare sè stesso e gli altri).......con tante convinzioni, e con una nottata insonne da far passare, perchè non fare a pezzi il "maghetto" di turno?

Nos, spero che avrai capito come è nato l'equivoco, ma non pretendo per questo di essere perdonato. La prima impressione è tutto...e quella che ti ho dato io è stata pessima. Chi mi conosce sa, spero, che non sono la persona che ti immagineresti dalla lettura del mio messaggio.
Non ho nessun problema se decidi di voler far girare il messaggio, visto che le scuse le stò facendo in pubblico, ma la colpa l'ho commessa in privato...me lo merito.

E ovviamente, non mi opporrò a qualunque provvedimento si deciderà  di adottare...

Bene...ho il cuore più leggero...ne ho fatta una grossa, e adesso mi sono messo la coscienza a posto.........comunque vada, quando durante le cene del CUP (sempre piuttosto alcoliche) si inizierà  a raccontare fandonie, da stanotte avrò un'altra COLOSSALE FIGURA DI MERDA (ecco, l'ho detto!!!)...da mettere nella mia collezione!

Scusa di nuovo,
Ciao,
Aldo.
hahahahahahahahahahahahaha Aldo sei perdonato tranquillo! :) ho letto questo tuo messaggio dopo aver letto la tua risposta in privato e ti ho anche risposto :)
ho aprlato con leo che infatti mi ha detto subito che ti eris cusato, che non avevi capito la situazione. L'importante è aver chiarito :)
Io la penso esattamente come tu sul fatto maghetti di MERDA! ( si, si può dire ) che si credono chissà  chi quindi capisco la tu risposta, un pelo troppo dura però... dai l'importante è aver chiarito, un abbraccio forte, noS
Avatar utente
Sully
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 118
Iscritto il: mar apr 24, 2007 12:08 pm

Re: Arriva il C.U.P.!!!

Messaggio da Sully »

eheh succede di sbagliare, ho letto la tua risposta al test e devo dire che eri bello acido toothy10.gif
Immagine
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Re: Arriva il C.U.P.!!!

Messaggio da w4ve »

Dai Aldo sono cose che possono capitare a tutti, specialmente a chi è nuovo di internet e forum :P
Immagine
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Arriva il C.U.P.!!!

Messaggio da nos »

si davvero, non ci sono problemi, l'importante è essersi chiariti :)
Avatar utente
MagoMarco
Maestro
Maestro
Messaggi: 881
Iscritto il: dom dic 09, 2007 12:04 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: Arriva il C.U.P.!!!

Messaggio da MagoMarco »

Scusa Aldo ma non ho potuto fare a meno di riderci su!!! :D :D :D
La cosa è molto divertente....penso sia meglio riderci su che discuterne....può capitare a tutti!
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
Avatar utente
Eridian
Matricola
Matricola
Messaggi: 26
Iscritto il: dom dic 09, 2007 8:48 pm

Re: Arriva il C.U.P.!!!

Messaggio da Eridian »

:D
Avatar utente
magixter
Studente
Studente
Messaggi: 474
Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:45 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: Arriva il C.U.P.!!!

Messaggio da magixter »

hihi..benvenuto.. :D :D
...the magic is over the impossible...
Ancelot
Matricola
Matricola
Messaggi: 10
Iscritto il: mer apr 02, 2008 3:32 pm
Località: Pavia!!
Contatta:

Re: Arriva il C.U.P.!!!

Messaggio da Ancelot »

wilkommen!!!

:D
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti