Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: che fare con la febbre

Messaggio da David »

nos ha scritto:Davide tu hai preso la loro peggior esibizione, grazie al ciuffolo
No no ce ne sono molte altre e poi potrà  essere anche la loro peggiore, ma è veramente una merda..
Non è vero, live non se la cavano male, io li ho sentiti una volta quando erano ancora semi-sconosciuti che facevano l'apertura del concerto dei Labyrinth
Diciamo che il parere comune è che si sono gasati col tempo e hanno fatto delle canzoni che sono insuonabili live, dai quella di guitar hero è palesemente una canzone da studio, non da fare live..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: che fare con la febbre

Messaggio da nos »

throgh the fire and flames è stupenda in cd! dal vivo un po' meno... come moltissimi alti gruppi, vedi sistem of a downd, evanescence, blink182 ecc ecc. ho visto pochi grupponi essere davvero bravi sia in cd che dal vivo. un gruppo che dal vivo è certamente meglio che in cd sono i bad religion, visti a bologna all'indipendent day... eccezionaliii! conosciuto il batterista simpaticissimo :)
fish
Matricola
Matricola
Messaggi: 43
Iscritto il: gio mag 03, 2007 4:35 pm
Contatta:

Re: che fare con la febbre

Messaggio da fish »

cd=live= LINKIN PARK......

bravissimi cn veramente pochissima differenza....calcolando che il cantante "urla" in tutte le canzoni è straordinario....tralaltro è capace di raggiungere 7 tonalita qnd canta....

io li adoro e sono bravissimi ovviamente senza togliere a nessuno ma in quanto live credo siano veramente in pochi apaci di non far sentire nessuna differenza........

grandi
"cazzo dici 10 anni fa??......a no no è vero 92......"
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: che fare con la febbre

Messaggio da David »

nos ha scritto:throgh the fire and flames è stupenda in cd! dal vivo un po' meno... come moltissimi alti gruppi, vedi sistem of a downd, evanescence, blink182 ecc ecc. ho visto pochi grupponi essere davvero bravi sia in cd che dal vivo. un gruppo che dal vivo è certamente meglio che in cd sono i bad religion, visti a bologna all'indipendent day... eccezionaliii! conosciuto il batterista simpaticissimo :)

Va che i system of a down live fanno paura, sembra di sentire un disco e parlo per esperienza personale.. gli evanescence non li ho mai visti ma mi sono giunte voci che siano bravi anche loro.. i blink fanno pena, ma si parla di un altro genere e un altro livello..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Cris
Studente
Studente
Messaggi: 390
Iscritto il: sab feb 09, 2008 4:44 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: che fare con la febbre

Messaggio da Cris »

genere similare ci sono dei bei grupi che meritano in live...avantasia, edguy, shaman, within temptation, helloween....quanti bei ricordi... :crybaby:
l'artista è colui che della sua persona fa la sua arte
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: che fare con la febbre

Messaggio da nos »

cris, vedo che anche a te piacciono il rock e il metal :)
Avatar utente
Mr Kino
Maestro
Maestro
Messaggi: 531
Iscritto il: dom nov 25, 2007 6:25 pm
Località: Battaglia Terme (PD)
Contatta:

Re: che fare con la febbre

Messaggio da Mr Kino »

Beh cmq a mio modesto parere la bravura live non è determinata dalla somiglianza col cd...esempio: i Dream Theater suonano come da cd dal vivo, ma non li andrei a rivedere volentieri proprio per questo motivo...i Metallica quando li ho visti hanno suonato di merda, ma hanno creato un'atmosfera da paura, e li vado a rivedere a Bologna senza pensarci 2 volte. I Dragonforce sono bravissimi dal vivo, e compensano la noiosità  delle canzoni con una gran presenza scenica.
Totus Mundus Agit Histrionem
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: che fare con la febbre

Messaggio da nos »

Mr Kino ha scritto: e compensano la noiosità  delle canzoni con una gran presenza scenica.
proprio come me sul palco hahahahaha
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti