Discussione generale sul mondo della magia.
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Messaggio da Tancredi »

Io ho una tenda che copre i miei segreti.. in ogni caso uno dei miei difetti è di non essere troppo "attento" ai miei segreti. :paranoid:
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

ma non c'è da stupirsi tancre :) haha scherzo, appena ci vediamo potrai armi un pugno per qst battuta haha
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Messaggio da w4ve »

Tengo tutto ordinato e stipato in una valigetta di alluminio, apparte una busta di carte piegate (che uso per esercitare varie carte strappate e ricostruite e simili) e delle custodie vuote di mazzi (che tengo in attesa di ispirazione xD), Mentre tutti i libri li tengo un un ripiano della libreria :nod:
Immagine
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

Dai raga postate le foto dei vostri "armadi" che sono curioso!!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

guarda appena ho un attimo lo faccio solo ke io tengo tutto chiuso per avere il maggior spazio possibile, se prendo tutto e inizio a metterlo a mo di esposizione devo uscire dalla camera non sto scherzando, tenendo conto che alcune cose non le ho più o non uso piu
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Messaggio da Tancredi »

idem
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Come conservare la magia.

Messaggio da David »

Ho preso un nuovo mobiletto per le carte, oggi stavo sistemando e mi sono ricordato di questa discussione.. dai sotto con le foto, vogliamo vedere la vostra collezione!!
Allegati
Mobiletto per le carte
Mobiletto per le carte
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Zioben
Maestro
Maestro
Messaggi: 765
Iscritto il: dom giu 03, 2007 8:35 pm
Contatta:

Re: Come conservare la magia.

Messaggio da Zioben »

Carino dove lo hai preso? Si attacca a muro?
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Come conservare la magia.

Messaggio da David »

Zioben87 ha scritto:Carino dove lo hai preso? Si attacca a muro?
Sono due impilati, sarebbero la vetrinetta di una delle collezioni da edicola di macchinine, un supermercato le svendeva, volendo si possono appendere però essende state ideate come porta macchinine non so se reggono i ganci..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Zioben
Maestro
Maestro
Messaggi: 765
Iscritto il: dom giu 03, 2007 8:35 pm
Contatta:

Re: Come conservare la magia.

Messaggio da Zioben »

Davide ha scritto:
Zioben87 ha scritto:Carino dove lo hai preso? Si attacca a muro?
Sono due impilati, sarebbero la vetrinetta di una delle collezioni da edicola di macchinine, un supermercato le svendeva, volendo si possono appendere però essende state ideate come porta macchinine non so se reggono i ganci..
Mi puoi dire il supermercato, e il prezzo?
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Come conservare la magia.

Messaggio da David »

Pracchi: 2 euro, devi venire da me però, è un supermercato singolo, non una catena. Ad ogni modo se vuoi te lo compro io e poi te lo dò quando ci si vede..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Come conservare la magia.

Messaggio da ruben »

Nel Garage. Scatole,scatoline,bauli, valigie, vari contenitori dal piccolo al grande dipende dell'illusione ed effetto,armadi,
magia sparsa e magia organizzata. E un negozio. Scerzo guys. Ogni cosa a il suo posto cioe la sua custodia. Gli animali be, quelli dentro quelli fuori (anche quelli a due zampe) :wink: Provate a guardare ai mobilifici. Per i close up nel reparto trucchi per donne le loro valigiette sono buone per il close up,.hanno vari scomparti. Costruiscile tu se sei pratico, negozi di musica, ect.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti