Scambi, Vendita e Regali. Riservato ai privati!
caprithevoice
Matricola
Matricola
Messaggi: 15
Iscritto il: mer gen 16, 2008 12:39 am
Località: Pisa
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da caprithevoice »

Guardate che vi state sbagliando io nn ho intenzione di vendere copie e non ho venduta nemmeno una,e mai la vendero grazie e scusatemi tutti per la incomprenzione....
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da David »

caprithevoice ha scritto:Guardate che vi state sbagliando io nn ho intenzione di vendere copie e non ho venduta nemmeno una,e mai la vendero grazie e scusatemi tutti per la incomprenzione....
caprithevoice ha scritto:Guardate che vi state sbagliando: io non ho intenzione di vendere copie e non ne ho venduta nemmeno una,e mai la venderò grazie e scusatemi tutti per la incomprensione....
http://www.parlare-italiano.it/

A parte questo si fa finta di passare per bischeri e facciamo finta di nulla, che non mi giungano più voci del genere!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da rospo »

w4ve ha scritto: Sempre a lui che vende sta roba, non so a voi ma a me scriveva frasi prive di puteggiatura, non capiva sempre le risposte che gli davo, e anche per capire lui a volte mi dovevo sforzare
confermo anche io :D
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da nos »

ok mi aggiungo :)

EDIT: Va bene che ha sbagliato ma non esiste che si pubblichi una conversazione privata in un forum pubblico.

Davide
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da Zamu »

Davide ha scritto:Vendere.. vendere invece è un altro discorso, vendere è un reato perseguibile a norma di legge, non solo ma se lo fate sfruttando il mio forum, credetemi, vi braccherò fino alla morte.
Sono daccordissimo con te, Davide. Vendere oltre ad essere GRAVEMENTE al di fuori delle leggi, è anche eticamente scorretto verso chi ha inventato e prodotto certe cose. Stai guadagnando sul lavoro altrui, direi che la cosa dovrebbe farti sentire un filino una merdina (spero mi sia concesso il termine :D ).
è chiaro che se qualcuno del forum che ha ricevuto le proposte si muovesse per segnalare a chi di dovere farebbe cosa gradita a tutti qui dentro, penso ;)
Avatar utente
MagoMarco
Maestro
Maestro
Messaggi: 881
Iscritto il: dom dic 09, 2007 12:04 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da MagoMarco »

Capisco tutto e condivido ogni singola cosa detta finora...ma penso sia il caso di smetterla il messaggio è stato dato forte e chiaro e chi doveva riceverlo l'a ricevuto...penso non ci sia altro da aggiungere...penso sia inutile appesantire ulteriormente la cosa :)
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da David »

MagoMarco ha scritto:Capisco tutto e condivido ogni singola cosa detta finora...ma penso sia il caso di smetterla il messaggio è stato dato forte e chiaro e chi doveva riceverlo l'a ricevuto...penso non ci sia altro da aggiungere...penso sia inutile appesantire ulteriormente la cosa :)

Pienamente d' accordo
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
AnkaranoHC
Matricola
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: dom dic 16, 2007 9:16 pm
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da AnkaranoHC »

Si dai, non e' il caso di esagerare!!!
AnkaranoHC
Avatar utente
magixter
Studente
Studente
Messaggi: 474
Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:45 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da magixter »

giusto..penso anche io... :D :D
...the magic is over the impossible...
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da nos »

magixter ha scritto:giusto..penso anche io... :D :D
:eek: ??? ...
Avatar utente
magixter
Studente
Studente
Messaggi: 474
Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:45 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da magixter »

nos..cosa è quella faccia d m***a??
penso e soprattutto spero ke dopo tutti questi discorsi abbia capito che ha fatto una str*****a..ma ora penso possa bastare.. :D :D
...the magic is over the impossible...
Avatar utente
Riccio
Allievo
Allievo
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:34 pm
Località: Pesaro, Vittoria(RG)
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da Riccio »

mah mi sa tanto che qui si predica bene e si razzola male... sul ragazzo abbiamo già  smesso da parecchio... ma penso che ci sia qualcun altro che non dovrebbe scrivere quì e a noi...
E secondo il mio parere non dovevamo essere noi a fargli capire che stava sbagliando ma bensì il suo "socio"!!!
Mah...
...quando la magia prende vita...
Avatar utente
magixter
Studente
Studente
Messaggi: 474
Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:45 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da magixter »

RICCIO:
sul ragazzo abbiamo gia smesso da parecchio..
mi sembra d no..cmq anke fosse se io ho letto il messaggio solo ora non mi sembra sia un tuo problema..
e cmq se con il termine "socio" t riferivi a me..( anche se spero di no visto che non sai neanche chi sono)..io non controllo quello che anno gli altri..cioè non sapevo niente..lo vedo si e no una volta al mese..mah..non so neanke perchè mi metto a spiegarti queste cose..vabè..
P.S:non ce l'ho cn nessuno..il fatto è che ho fatto una "domanda" a nos e tu sei intervenuto senza che nessuno te lo abbia chiesto..mah..fa come vuoi ora ho sonno...hihi... :D :D
...the magic is over the impossible...
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da nos »

il fatto è che caprithevoice si è presentato a noi cm tuo socio e che VOI vendevate qst cose...
Avatar utente
Riccio
Allievo
Allievo
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:34 pm
Località: Pesaro, Vittoria(RG)
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da Riccio »

il fatto è che ho fatto una "domanda" a nos e tu sei intervenuto senza che nessuno te lo abbia chiesto..
Forum clikka qui-------> http://it.wikipedia.org/wiki/Forum_%28p ... t%C3%A0%29
Tanto per rubare l'idea a DAVIDE....


in ogni caso se so determinate cose non è perchè me le invento ma perchè le so... e se le so male vuol dire che è un tuo problema e che quindi c'è qualcuno che brama alle tue spalle.... la prox volta cerca di sceglierli bene gli "amici"...
E' un consiglio da un Amico (che è più grande di te) ad un altro (sedicenne).

P.S. E se NOS abbia fatto sta faccina :eek: ??? è perchè sicuramente anche lui sa come stanno le cose....male come le so io, ovvio... ma le sa.

Bon mo vado... ma non perchè ho sonno...
Ciauz.
...quando la magia prende vita...
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti