Scambi, Vendita e Regali. Riservato ai privati!
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da rospo »

in effetti, la cornice che ho preso da te era sua ;)
per questo mi ha contattato lui x chiedermi della spedizione e poi ha continuato dicendo che avevate altre cose...
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da David »

In effetti è giusto che tu sappia che ha sempre coinvolto anche te, dicendo: "noi vendiamo" "noi possiamo" sempre noi insomma
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
madols
Maestro
Maestro
Messaggi: 598
Iscritto il: sab nov 17, 2007 11:25 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da madols »

ragazzi,nonostante le parti,caprithevoice si è fatto vivo di nuovo proponendomi un nuovo articolo:Gli anelli cinesi!
when the impossible becomes possible...
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da w4ve »

Non è mica vietato vendere oggetti, ma dvd copiati si e noi andavamo contro questo :)
Immagine
Avatar utente
magixter
Studente
Studente
Messaggi: 474
Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:45 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da magixter »

ah..non sapevo che lui vi dicesse queste cose..che mi metteva sempre in mezzo anche me con i suoi "loschi affari"..il fatto è che quando gli ho chiesto spiegazioni lui mi ha detto che c'era stato un fraintendimento..comunque se così fosse..mi scuso con tutti ANCHE DA PARTE SUA che si è comportato scorrettamente (anche se poi se la vedrà  con me) soprattutto con riccio..( grazie per il consiglio..ma penso che nonostante l'età  a causa delle esperienze so scegliere gli amici..cmq grazie)..inoltre vi voglio dire che dopo questo inconveniente ha deciso d regalare parte dei suoi oggetti ( so che nn c credete..ma c'è rimasto abbastanza male..ed è bn così altrimenti non capirà  mai) ad altri prestigiatori che conosco..mi dispiace ancora..comunque ripeto..non sapevo di tutto ciò..mi ha chiesto d aiutarlo a vendere e io aiuto sempre chi ne ha bisogno poi mi dispiace che se ne sia approfittato mettendomi d mezzo...ora mi sente!!...hihi..scusate ancora.. :D :D
...the magic is over the impossible...
Avatar utente
magixter
Studente
Studente
Messaggi: 474
Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:45 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da magixter »

hihi..scusate anche per l'italiano con cui ho scritto quel messaggio...l'ho riletto troppo tardi per correggerlo..hihi..mi faccio pena..hihi.. :D :D
...the magic is over the impossible...
Avatar utente
Cris
Studente
Studente
Messaggi: 390
Iscritto il: sab feb 09, 2008 4:44 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da Cris »

non serve l'autopunirsi. l'importante è che abbia capito, cosa che tutti ci auguriamo. averlo fermato qui è stato un bene, in quanto siamo tutti più o meno coetanei, ci diamo del tu, ci mandiamo a fanculo, cazzeggiazmo in libertà  e altro, se avesse fatto lo stesso errore altrove, dove c'è gente, senza nulla togliere a chi sta qui, che avrebbe preso la cosa molto sul serio, sarebbero stati cazzi amari per lui. quindi...si tenesse ciò che è suo, studiasse per bene e si tolga dalla testa di fare il furbo.
l'artista è colui che della sua persona fa la sua arte
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da rospo »

[OT]
cris, più la leggo più mi piace la tua firma :D
[/OT]
io direi di finirla qui come discussione, il messaggio è passato e speriamo abbia capito!
Avatar utente
Cris
Studente
Studente
Messaggi: 390
Iscritto il: sab feb 09, 2008 4:44 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da Cris »

:wink:
l'artista è colui che della sua persona fa la sua arte
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da nos »

sotterro a nome di tutti l'ascia di guerra, o nel nostro caso la bacchetta magica, e pongo fine alla discussione :)
peace e love..
Avatar utente
magixter
Studente
Studente
Messaggi: 474
Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:45 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da magixter »

ok...peace and love... :D :D
...the magic is over the impossible...
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti