-
- Matricola
- Contatta:
Re: I miglori libri sui quali imparare (discussione)
Da principiante confermo il Wilson. Ti da una bella panoramica sul mondo magico con spiegati bene parecchi effetti sia facili che piu' impegnativi e le basi di manipolazione di carte e monete. Direi che una volta impratichitisi cosi' si puo' anche scegliere un genere dove (iniziare a ) specializzarsi.
Per adesso devo dire di essere attratto dalle monete e dai grandi trucchi.
Besos,
Superfox
Per adesso devo dire di essere attratto dalle monete e dai grandi trucchi.
Besos,
Superfox
Venghino siori, venghino...
Lo spettacolo sta per cominciare!
Lo spettacolo sta per cominciare!

si anche secondo me C.C. di wilson e ottimo per iniziare !!!
Alessio Signoretto!!
La magia non è ciò che faccio ma ciò che sono.
La magia non è ciò che faccio ma ciò che sono.
Superfox ha scritto:grandi trucchi.
Questa sarebbe proprio da mettere in firma sai?

- federico94
- Matricola
- Contatta:
Ciao a tutti, non so se ne avete già nominato qualcuno perchè non ho assistito in maniera molto attenta alla discussione, ma mi servirebbe sapere qualche libro possibilmente in italiano per poter imparare tecniche e impalmaggi per quanto riguarda le monete.
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
“Tutto cambia e tutto arriva al momento giusto!
Il tempo poi, trova il finale migliore!â€
Re:
federico, prima di fare una domanda almeno leggiti tutti i post della prima pagina... XDDavide ha scritto:bello, ho scritto una piccolissima recensione anche, la trovi qui:Steve ha scritto:Se vi piacciono le monete non può mancare nella vostra libreria: Modern Coin Magic (Bobo).
Per le carte d'accordissimo sul CC. Li so quasi a memoria, sono la mia bibbia ma occore studiarli con calma, digeriti a bocconcini. Io sto a metà del secondo volume
http://www.magicschool.it/forum/viewtopic.php?t=122
- federico94
- Matricola
- Contatta:
Sorry 

“Tutto cambia e tutto arriva al momento giusto!
vi ho dato un web nuovo che hanno libri introvabili,e ottimo dateci uno sguardo.
Ma poi mi domando che successo al tarbell? nessuno ne parla.
Ma poi mi domando che successo al tarbell? nessuno ne parla.
qual è questo sito cn libri introvabili ruben????ruben ha scritto:vi ho dato un web nuovo che hanno libri introvabili,e ottimo dateci uno sguardo.
ragazzi volevo un'informazione... sapete x caso se i libri li posso ordinare in libreria????
suppongo proprio di no....ad eccezione di un paio forse....so che raul cremona (la prestidiribirigiri) lo puoi trovare...ma li non spiega tecniche basi...spiega qualche gioco...dipende da quello che cerchi....se vuoi un libro per incominciare seriamente ti consiglio un magicshop.MagiCarl ha scritto:ragazzi volevo un'informazione... sapete x caso se i libri li posso ordinare in libreria????

Ecco Carl dateci uno sguardo e un ottimo web.
http://www.lybrary.com/silken-sorcery-p-160.html
si parlava della seta , ho raccomandato il libro che ho citato,nello stesso tempo hi scritto questo site.
http://www.lybrary.com/silken-sorcery-p-160.html
si parlava della seta , ho raccomandato il libro che ho citato,nello stesso tempo hi scritto questo site.
- glaucopide
- Studente
- Contatta:
Io ho ordinato i primi 2 libri di giobbi alla libreria feltrinelli.. Solo che oltre al libro devi pagarti anche la spedizione e devi aspettare un secolo. Non la ho mai provata ma su libreriauniversitaria.it ( o .com ) li puoi ordinare e la spedizione a casa è gratuita perchè costano più di 20€MagiCarl ha scritto:ragazzi volevo un'informazione... sapete x caso se i libri li posso ordinare in libreria????

Spero di esserti stato utile
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
- magotoddy
- Allievo
- Contatta:
http://www.florenceartedizioni.com/spettacolo.htmlglaucopide ha scritto:Io ho ordinato i primi 2 libri di giobbi alla libreria feltrinelli.. Solo che oltre al libro devi pagarti anche la spedizione e devi aspettare un secolo. Non la ho mai provata ma su libreriauniversitaria.it ( o .com ) li puoi ordinare e la spedizione a casa è gratuita perchè costano più di 20€MagiCarl ha scritto:ragazzi volevo un'informazione... sapete x caso se i libri li posso ordinare in libreria????
Spero di esserti stato utile
x quanto riguarda palline di spugna qual è il miglior libro su quale imparare bene tecniche basilari e piu avanzate???