Peccato varox, però i numeri miei e di nos erano scritti in questo topic, se non li hai trovati o non sei sicuro dell' orario potevi chiedere, noi ci siamo trovati senza problemi ed abbiamo organizzato sul forum, quindi direi che non ci sono mancanze organizzative.. oggi siamo ancora in giro, lascio il mio numero ANCORA 328 911 2880 ti aspettiamo..
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
stupendoooo!nos ha scritto:mi disp che non ci hai trovati ma come detto da davide i nkstri numeri c'erano..![]()
ragazzi cosa posso dire? a parole non è descrivibile ma vi faccio un riassunto:
camminato un sacco, fatta un sacco di magia sopratutto al circolino dove àˆ ANDATA DA DIO... mi sono trovato in mezzo a gruppi di persone che mi chiudevano a cerchio e mi obbligavano ed esibirmigli altri non so bene perche ero sempre preso da fare magie
noi tutti ci siamo divertiti un sacco e abbiamo passato due belle giornate all'insegna della magia e anche della giocoleria... abbiamo dormito poco e siamo tutti stanchi credo o almeno io lo sono. pensateci, sono a casa a scrivere sapendo d esser partito un'ora prima di wave e sapendo che lui arriverà tra almeno 3 ore... povero hehe.. W LA MAGIA!
vi invidio tantissimo e aspetto un raduno a Firenzeee!
when the impossible becomes possible...
-
- Allievo
- Contatta:
Madols a firenze insieme a giocolieri ci si incontra praticamente tutti i sabati ormai...madols ha scritto:stupendoooo!nos ha scritto:mi disp che non ci hai trovati ma come detto da davide i nkstri numeri c'erano..![]()
ragazzi cosa posso dire? a parole non è descrivibile ma vi faccio un riassunto:
camminato un sacco, fatta un sacco di magia sopratutto al circolino dove àˆ ANDATA DA DIO... mi sono trovato in mezzo a gruppi di persone che mi chiudevano a cerchio e mi obbligavano ed esibirmigli altri non so bene perche ero sempre preso da fare magie
noi tutti ci siamo divertiti un sacco e abbiamo passato due belle giornate all'insegna della magia e anche della giocoleria... abbiamo dormito poco e siamo tutti stanchi credo o almeno io lo sono. pensateci, sono a casa a scrivere sapendo d esser partito un'ora prima di wave e sapendo che lui arriverà tra almeno 3 ore... povero hehe.. W LA MAGIA!
vi invidio tantissimo e aspetto un raduno a Firenzeee!

Re: 1° Raduno ufficiale
Amici miei,
Caro Davide,
Se qualche volta volete venire alla Masseria Agriturismo BnB
troverete un paradiso,total relax tutto organico, buon prezzo, spiaggie e belle isole. Tutta nostra produzione.
Fatemi sapere.
Caro Davide,
Se qualche volta volete venire alla Masseria Agriturismo BnB
troverete un paradiso,total relax tutto organico, buon prezzo, spiaggie e belle isole. Tutta nostra produzione.
Fatemi sapere.
Ultima modifica di ruben il mer apr 23, 2008 8:29 pm, modificato 1 volta in totale.
- Silence
- Studente
- Contatta:
Quando e dove il prossimo raduno?
L'illusionismo non è una distorsione della reltà bensì una sfumatura della stessa.
A Padova sabato scorso!Silence ha scritto:Quando e dove il prossimo raduno?

Ancora non si può dire niente di preciso ma ci stiamo organizzando tranqui

- mago.stefano
- Maestro
- Contatta:
Ciao....
Quando e dove il prossimo raduno? 

w4ve ha scritto:A Padova sabato scorso!Silence ha scritto:Quando e dove il prossimo raduno?![]()
Ancora non si può dire niente di preciso ma ci stiamo organizzando tranqui
era scritto una mancità di pixel più in su

Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
- mago.stefano
- Maestro
- Contatta:
ciao scusatemi ma quando scrivete per esembio: Padova sabato scorso... voldire sabato prossimo???
ciao scusatemi ma sono nuovo
ciao scusatemi ma sono nuovo

Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
No....tranquillo, wave era ironico, voleva dire che l'ultimo raduno è stato a padova sabato scorso...per il prossimo non si può ancora dire...bisogna mettersi daccordo 

Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
- mago.stefano
- Maestro
- Contatta:
ok grazie 

Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
-
- Matricola
- Contatta:
salve,io sono davide ho 13anni.
volevo sapere in quuale posto pensate di farlo questo raduno.
volevo sapere in quuale posto pensate di farlo questo raduno.