Discussione generale sul mondo della magia.
Avatar utente
Mago alex
Maestro
Maestro
Messaggi: 579
Iscritto il: mer nov 21, 2007 4:17 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: tu sei un Heckler!!

Messaggio da Mago alex »

Io i giochi prima me li studio fino a quando nn mi vengono perfetti
e poi gli faccio a i miei famigliari e poi proprio quando sono sicuro di nn sbagliare ai miei compagni di classe !!!
Alessio Signoretto!!
La magia non è ciò che faccio ma ciò che sono.
Mattia
Studente
Studente
Messaggi: 326
Iscritto il: lun feb 11, 2008 3:56 pm
Località: Modena
Contatta:

Re: tu sei un Heckler!!

Messaggio da Mattia »

Mago alex ha scritto:Io i giochi prima me li studio fino a quando nn mi vengono perfetti
e poi gli faccio a i miei famigliari e poi proprio quando sono sicuro di nn sbagliare ai miei compagni di classe !!!
anche io li provo fino a quando non mi vengono perfetti!! il problema è che quando comincio a tremare, mi sudano le mani e in più ho un pubblico stronzo cambia tutto... boh...
Avatar utente
MagoMarco
Maestro
Maestro
Messaggi: 881
Iscritto il: dom dic 09, 2007 12:04 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: tu sei un Heckler!!

Messaggio da MagoMarco »

Tranquillo, l'emozione è normale devi solo imparare a gestirla....prova prima con tuoi,non importa se capiscono in parte o del tutto, sono i tuoi genitori, anche se ti sgammano chi se ne frega, cerca di farti correggere più che puoi da loro per migliorare...poi passa ad un'amico fidato, e così via... :) dai che non è difficile, basta solo che controlli le emozioni ;)
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
magicvolpe
Allievo
Allievo
Messaggi: 69
Iscritto il: mar gen 22, 2008 6:55 pm

Re: tu sei un Heckler!!

Messaggio da magicvolpe »

MagoMarco ha scritto:Tranquillo, l'emozione è normale devi solo imparare a gestirla....prova prima con tuoi,non importa se capiscono in parte o del tutto, sono i tuoi genitori, anche se ti sgammano chi se ne frega, cerca di farti correggere più che puoi da loro per migliorare...poi passa ad un'amico fidato, e così via... :) dai che non è difficile, basta solo che controlli le emozioni ;)
fosse facile io piano piano sto imparando ma è veramente difficilissimo a volte non faccio degli effetti che vorrei fare perchè mi sento insicuro per via del pubblico
Avatar utente
MagoMarco
Maestro
Maestro
Messaggi: 881
Iscritto il: dom dic 09, 2007 12:04 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: tu sei un Heckler!!

Messaggio da MagoMarco »

ti capisco benissimo, però prima o poi dovrai superare questa difficoltà  e l'unica cosa che ti può aiutare è sentirti molto sicuro in quello che fai.. :)
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
Mattia
Studente
Studente
Messaggi: 326
Iscritto il: lun feb 11, 2008 3:56 pm
Località: Modena
Contatta:

Re: tu sei un Heckler!!

Messaggio da Mattia »

MagoMarco ha scritto:Tranquillo, l'emozione è normale devi solo imparare a gestirla....prova prima con tuoi,non importa se capiscono in parte o del tutto, sono i tuoi genitori, anche se ti sgammano chi se ne frega, cerca di farti correggere più che puoi da loro per migliorare...poi passa ad un'amico fidato, e così via... :) dai che non è difficile, basta solo che controlli le emozioni ;)
Grazie dei consigli.... ma fino ai miei genitori e all'amico fidato va tutto bene.. il problema è dopo, dato che il pubblico conosciuto che mi rimane è parecchio stronzo(i compagni di classe che dicevo prima) quindi non so con che spettatori procedere dopo l'amico fidato........ ;)
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Re: tu sei un Heckler!!

Messaggio da w4ve »

Mattia ha scritto:
MagoMarco ha scritto:Tranquillo, l'emozione è normale devi solo imparare a gestirla....prova prima con tuoi,non importa se capiscono in parte o del tutto, sono i tuoi genitori, anche se ti sgammano chi se ne frega, cerca di farti correggere più che puoi da loro per migliorare...poi passa ad un'amico fidato, e così via... :) dai che non è difficile, basta solo che controlli le emozioni ;)
Grazie dei consigli.... ma fino ai miei genitori e all'amico fidato va tutto bene.. il problema è dopo, dato che il pubblico conosciuto che mi rimane è parecchio stronzo(i compagni di classe che dicevo prima) quindi non so con che spettatori procedere dopo l'amico fidato........ ;)
Esci mai la sera e vai in pub o locali? la è pieno di "vittime" :wink:
Immagine
Avatar utente
MagoMarco
Maestro
Maestro
Messaggi: 881
Iscritto il: dom dic 09, 2007 12:04 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: tu sei un Heckler!!

Messaggio da MagoMarco »

w4ve ha scritto:Esci mai la sera e vai in pub o locali? la è pieno di "vittime" :wink:
Tipica frase da serial killer!
:p
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti