Notizie ufficiali, novità e guide direttamente da Magic School.
Rispondi
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

risposte e visite

Messaggio da ruben »

Scusa Davide ma voglio esprimere la mia opinione. Ho notato che nel forum talvolte ci sono molte visite ad un post e meno risposte dai nostri amici. Io vi prego di risponderci ed esprimere le vostre opinioni ,interessi, esperienze. No abbiate paura o timore il forum che Davide ha costruito per voi e per questo motivo. Quindi rispondete. Anche le piu assurde domande ect. sono sempre ben volute. Da parte di RUBEN grazie.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: risposte e visite

Messaggio da nos »

il problema ruben è che a volte in alcuni argomenti, non tutti sanno rispondere, oppure non sono totalmente interessati all'argomento.. per esempio a me non piace molto la magia con le corde di conseguenza se vedo un post sulle corde magari lo leggo ma non sto li a rispondere perche non mi attira.. anche se, come dici tu, sarebbe più giusto rispondere comunque.. grazie per questo post, è giustissimo quello che hai detto:)
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: risposte e visite

Messaggio da ruben »

Nos grazie delle tue parole. hai ragione. Sai cosè e che io quando ho studiato l'arte ho cercato di catturare varie strade di essa. Forse per questo ho scritto cio. Credo che adesso non tutti si approfondiscono nel leggere e studiare piu che possibile.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: risposte e visite

Messaggio da nos »

è proprio questo il problema.. Io cerco di approffondire tutte le sfumature della magia, non c'è ne una che non mi va di studiare ma non a tutti va di fare così... :)
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite