Ventagli
Ho sempre avuto difficoltà nell'eseguire ventagli a una mano o a due, nel senso che non erano mai bellissimi da vedere. I libri non mi aiutano molto. Qualcuno di voi potrebbe fare un video che risponda alle mie esigenze?
- PiccolaKurt
- Studente
- Contatta:
ne avevo fatto uno tempo fa per g.org ma io la penso come wave, il mio video potrebbe aiutare ma non sarà mai come uno di mc bride, e poi comunque come si diceva prima bisogna trovare la propria sensibilità nell'aprirlo.. nel video spiegavo la posizione di entrambe le mani per il ventaglio a 2 mani, le posizioni delle dita per quello ad una mano e alcuni metodi per richiuderlo 

Re: Ventagli
A me sta aiutando molto extreme beginnerz di de'vo.C'è una sezione apposta sul fanning.Fatta davvero molto bene.Jacopo_dp ha scritto: Qualcuno di voi potrebbe fare un video che risponda alle mie esigenze?
Colui che non si migliora costantemente,smette di essere bravo.
Wave a raggione
Practice and practice praticare niente altro. Grazie Wave.

- mago.stefano
- Maestro
- Contatta:
ha ragione Wave.. pensa che a me mi e venuto un ventaglio perfetto dopo una settimana che mi esercitavo …
il mio suggerimento prova fin che non ti viene bene

Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
http://www.charlieballoonmagic.it/
- arianna
- Studente
- Contatta:
cribio, il ventaglio è una delle poche pochissime cose che so fare... e ce ne vuole ancora di esercizio... ma tipo settimana scorsa ho chiesto a mio papi di prendermi il mazzo dal tavolo e lui passandomelo ha fatto un ventaglio perfetto poi ha fatto qualche "mossa delle sue" che sono rimasta di sasso... il mio papi un mezzo mago?? cioè sa un po' di tecniche di manipulation e basta ma cribio...

Boldness has genius, power and magic in it.
Did I dazzle you?
Did I dazzle you?
Si vede che ce l'hai nel sangue

Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
- Mr Kino
- Maestro
- Contatta:
Re:
Corri ragazzo laggiù,nos ha scritto:si concordo con wave ma comunque mc bride potrebbe aiutarti
vola tra lampi di blu,
corri in aiuto di tutta la gente
dell'umanità
Corri e va per la terra,
vola e va tra le stelle,
tu che puoi diventare Jeeff!
Totus Mundus Agit Histrionem