Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
Avatar utente
mago.stefano
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:56 am
Località: Milano
Contatta:

per caso voi lo sapete...

Messaggio da mago.stefano »

Ciao io queste estati devo prendere l’aereo e mi voglio portare la mia valigetta di magia ma o dentro oltre giochi normali ho anche giochi con il fuoco e la ghigliottina per il braccio ma ho paura che la polizia dell’aeroporto mi blocca la valigetta :ninja: :ninja: , a voi vi e mai capitato e come avete fatto?
Ciao e grazie…
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: per caso voi lo sapete...

Messaggio da David »

Questo è un discorso interessante.. sull' aereo so che non puoi portare infiammabili, quindi carta lampo et similia scordatela perchè sicuramente ti creano casini..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
mago.stefano
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:56 am
Località: Milano
Contatta:

Re: per caso voi lo sapete...

Messaggio da mago.stefano »

cazzarola :crybaby: i giochi con il fuoco sono i più belli :crybaby: :crybaby: invece per le lame della ghigliottina???
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: per caso voi lo sapete...

Messaggio da David »

mago.stefano ha scritto:cazzarola :crybaby: i giochi con il fuoco sono i più belli :crybaby: :crybaby: invece per le lame della ghigliottina???
Come bagaglio a mano scordatelo, se li carichi nel "bagagliaio" credo passino
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
mago.stefano
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:56 am
Località: Milano
Contatta:

Re: per caso voi lo sapete...

Messaggio da mago.stefano »

ok grazie di tutto e spero che non mi bloccano la valigetta di magia :D :unibrow: :D :unibrow: :D
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
Avatar utente
Zioben
Maestro
Maestro
Messaggi: 765
Iscritto il: dom giu 03, 2007 8:35 pm
Contatta:

Re: per caso voi lo sapete...

Messaggio da Zioben »

Se non erro non ci sono problemi nel trasporto del bagaglio imbarcato, però ti conviene chiamare il servizio informazioni dell'aeroporto, nel dubbio meglio proteggere le proprie cose.

Dillo a Silvan. :D
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Re: per caso voi lo sapete...

Messaggio da rospo »

nel bagaglio imbarcato puoi mettere sia la carta lampo che la ghigliottina, mentre nella valigia a mano puoi mettere solo cose "semplici", tipo carte, spugne, foulard, corde...
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: per caso voi lo sapete...

Messaggio da David »

rospo ha scritto:nel bagaglio imbarcato puoi mettere sia la carta lampo che la ghigliottina, mentre nella valigia a mano puoi mettere solo cose "semplici", tipo carte, spugne, foulard, corde...
Sicuro per la carta lampo? Vabbè che occhio non vede occhio non duole (difficilmente ti aprono la valigia) però la carta lampo è a tutti gli effetti un materiale altamente infiammabile (e vietato in stiva)
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Re: per caso voi lo sapete...

Messaggio da rospo »

anche in stiva?
cmq, appunto occhio non vede, cuore non duole: mettila dentro un paio di calzini e sei a posto ;)
Avatar utente
MagoMarco
Maestro
Maestro
Messaggi: 881
Iscritto il: dom dic 09, 2007 12:04 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: per caso voi lo sapete...

Messaggio da MagoMarco »

scusate ma a meno che il controllore non sia un prestigiatore o voi non portiate la carta lampo dentro una busta con scritto "altamente infiammabile" come fa un controllore a distinguerla dalla carta comune...va bè non è proprio uguale però ai raggi x non può notarsi...no? la mia è solo curiosità ...sicuramente non si potrà  portare ma uno che volesse farlo penso che passerebbe nel bagaglio a mano :)
se poi pensate al cotone lampo....anche lì, come si fa a riconoscerlo?
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: per caso voi lo sapete...

Messaggio da ruben »

Domanda alle autorità  doganali e sicurezza. Se vai all'estero domandi entrambi e se possibile fattelo dare x iscritto cioe i regolamenti o pass speciali, meglio domandare alla bocca del cavallo si dice. Poiche con regolamenti (sapete come cambiano.) Fatti una lista dell'atrezatura che intendi portare. Poi informati sulle norme di viaggio per artisti e anche se conosci una reputabile agenzia di viaggi,avvocato,guardia di finanza, consolato,ect. Copriti prima il cu-o.

P.S. Se poi vai fuori tramite agenzia o impresario sono loro responsabili di tutto,tu non alzi un dito. (e fattelo mettere nel contratto)
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti