- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
Ci incontriamo!??!
Ciao a tutti ragazzi
di nuovo in piedi finalmente! piano piano riprendiamo
a parte ciò, sabato sarò a milano per motivi di lavoro, chi ha voglia di farsi un giro magari viene e mi fa sapere, è da tanto che voglio ritornare a magicolare per le vie ghgh
io sono a milano fino alle 14-15 massimo. chiunque voglia farsi offrire un trancio di pizza o farsi due giri è ben gradito!!!
contattatemi pure in PM
buona magia a tutti
a parte ciò, sabato sarò a milano per motivi di lavoro, chi ha voglia di farsi un giro magari viene e mi fa sapere, è da tanto che voglio ritornare a magicolare per le vie ghgh
io sono a milano fino alle 14-15 massimo. chiunque voglia farsi offrire un trancio di pizza o farsi due giri è ben gradito!!!
contattatemi pure in PM
buona magia a tutti
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Re: Ci incontriamo!??!
Eccomi, sempre presente.. ma non ho capito, ci sei solo la mattina?varox ha scritto:Ciao a tutti ragazzi
contattatemi pure in PM
buona magia a tutti
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
io cercherò di esserci comunque dove e a che ora ci si incontra?
- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
eh si davide, presente purtroppo solo la mattina fino massimo alle 14:00 - 15:00 perchè il pomeriggio ho un compleanno.
alle 10:30 ho un appuntamento di lavoro in porta genova, ma credo di sbrigarmela nel giro di poco, devo solo compilare un modulo. vogliamo fare in duomo per le 11:45???
se ne annamo a magnà , due chiacchierate e saluti
basta che per voi non sia un impegno!!!! se siete di passaggio va bene, ma se dovete venire apposta stareste poco... e mi scoccerebbe occuparvi il tempo libero
fatemi sapere!!!
PS
mist hai un PM
alle 10:30 ho un appuntamento di lavoro in porta genova, ma credo di sbrigarmela nel giro di poco, devo solo compilare un modulo. vogliamo fare in duomo per le 11:45???
basta che per voi non sia un impegno!!!! se siete di passaggio va bene, ma se dovete venire apposta stareste poco... e mi scoccerebbe occuparvi il tempo libero
fatemi sapere!!!
PS
mist hai un PM
varox ha scritto:eh si davide, presente purtroppo solo la mattina fino massimo alle 14:00 - 15:00 perchè il pomeriggio ho un compleanno.
fatemi sapere!!!
PS
mist hai un PM
Domani volevo andare in piscina, ma visto il tempo vengo volentieri a mangiare con te! Puntello: 11:45 Davanti all' ingresso principale del duomo, quello con le scalinate.. alè
°°
/
__
/
__
Domani dovevo andare a scuola ma visto il tempo no scherzo non ho nada da fare di mattina e vengo volentieri
- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
mi fermo qualche secondo per postare
grandioso, bellissima mini-rimpatriata.
servita parecchio per imparare cose nuove, quindi grazie davide e grazie mist.
allora sa fem???? cambiamo lavoro davide? ahahahhaha
PS
la rana qui salta, la rana qui non salta grande mist
ciao a tutti ragazzi e alla prossima!!!
grandioso, bellissima mini-rimpatriata.
servita parecchio per imparare cose nuove, quindi grazie davide e grazie mist.
allora sa fem???? cambiamo lavoro davide? ahahahhaha
PS
la rana qui salta, la rana qui non salta grande mist
ciao a tutti ragazzi e alla prossima!!!
concordo in tutto e per tutto con varox bellissimo mini raduno.
p.s.
peccato che la rana non saltava ma si ribaltava
p.s.
Eccomi tornato, mi sono divertito pure io, facciamolo più spesso!Mist ha scritto:concordo in tutto e per tutto con varox bellissimo mini raduno.
p.s.
Max respect a mist che c'è sempre a ogni incontro (e mi regala le rane)
Max respect a varox agenzia lavoro
No respect all' admin che è sempre in ritardo
°°
/
__
/
__
- mago.stefano
- Maestro
- Contatta:
Uffa oggi ero in giro a Milano se lo sapevo venivo anche io
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
http://www.charlieballoonmagic.it/
- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
tranquillo stefano
sentito il capoccia??? FAMOLO PIU SPESSO!!!!
mai parole furono più giuste.
oggi a davide ho buttato un' ideina su come passare qualche giornata estiva assieme.
a lui l' ardua sentenza ora!!
basta che quando uno è in circolazione lo fa' sapere e gli altri seguono a ruota!!! eheheehhe
PS
ho un lapsus, di che menghia era la mostra oggi a milano??? credo che comunque le persone fossero li per l' acqua torrenziale più che per l' intrattenimento, svolto abilmente da mastro geppetto alla chitarra ed il mitico capo scout delle giovani marmotte al basso
a presto rivederci, non solo rileggerci!!!!! ripeto: grazie a entrambi per la giornata DIVERSA!!!!
buona magia
Giuan
Stefano come facevi ad andare???? Poi saltavi quella cosa!!!
la mostra era qualcosa tipo fuori tutti e comunque mastro geppetto non suonava male dai