Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Infami bast***i!!!!

Messaggio da Giovanni B. »

scusate il titolo del post ma è doveroso

chi di voi ha guardato le iene!?!?! chi di voi le ha guardate?!?!? CHIII!!?!?!?!

sono inca**ato come pochi. non posso vedere certe torture
il comune di lucca ha costruito un nuovo centro commerciale e per arrivarvici ha costruito una strrada a 4 corsie... fin qui tutto bene... tranne che la strada è divisa in due pezzi e fra questi due ci passa una casa.

il comune basta che passi all' esproprio... un ente comune compra la casa, la demoliscono e fanno la strada. nessuna opera pubblica viene distrutta.
ma benissimo!! la casa è disabitata da anni quindi il comune avrebbe carta bianca.

INVECE NO... come direbbe beppe grillo E' TROPPO SEMPLICE, DOBBIAMO COMPLICARE LE COSE. (scusate il caps admin, ma è un urlo vero e proprio il mio)

cosa fa il comune?!?!? decide di abbattere la casa di fianco a quest' ultima creando cosi una curva a gomito... la strada sarebbe cosi non a norma.

ma questo è il minimo... la casa è ABITATA!!! la vogliono abbattere per fare un opera orrenda ed inutile

la casa è stata valutata da un perito (piu che casa villa, scusate) 1.200.000 euriiiii!!!! ed il comune ne vuole risarcire soli 71000!!! per 350 mq!!!

la signora che ci abita è costretta a letto, ci abita da 50 anni e l' ha costruita col marito col sudore della fronte.

ogni 6 mesi il comune SFONDA LETTERALMENTE la cancellata violando proprietà  privata, senza nemmeno un mandato da quanto ho visto.

ma dove stiamo andando a finire in questo paese. se ci provano a casa mia non esco manco di casa, una bella luparata dalla veneziana e giu come birilli.
piuttosto l' ergastolo ma IN CASA MIA NON POSSO OPPORMI!?!??!? io ti sparo in faccia!

scusate lo sfogo, ma ho appena visto la faccia di quella santa donna che con problemi alle ossa e costretta da anni a letto piangeva impotente alla vista della polizia che le forzava le finestre per entrare in casa.

e alla frase del figlio: questa E' PROPRIETA' PRIVATA!!!... il capo della polizia ha risposto: questa ERA proprietà  privata.

la soluzione è una sola: la LUPARA!!!

a voi le conclusioni. io sono schifato
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Mattia
Studente
Studente
Messaggi: 326
Iscritto il: lun feb 11, 2008 3:56 pm
Località: Modena
Contatta:

Re: Infami bast***i!!!!

Messaggio da Mattia »

Nonostante non mi sia tanto simpatico, ogni tanto Grillo ha ragione.... dobbiamo complicarci le cose.... Per bege legali o altre cazzatine fanno cazzate ancora più grosse solo perchè sono più semplici, burocraticamente parlando... bah..
Avatar utente
MagoMarco
Maestro
Maestro
Messaggi: 881
Iscritto il: dom dic 09, 2007 12:04 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: Infami bast***i!!!!

Messaggio da MagoMarco »

si anche io ho visto il servizio la cosa scandalosa è che è finito senza che si giungesse ad una conclusione....il probblema c'è ancora e non stanno facendo nulla le iene per aiutarli da quel che ho capito!
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Infami bast***i!!!!

Messaggio da David »

MagoMarco ha scritto:si anche io ho visto il servizio la cosa scandalosa è che è finito senza che si giungesse ad una conclusione....il probblema c'è ancora e non stanno facendo nulla le iene per aiutarli da quel che ho capito!
La cosa VERAMENTE triste è che bisogna rivolgersi alle iene o a strisci per avere un pò di giustizia.. :thumbsdown:
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Re: Infami bast***i!!!!

Messaggio da rospo »

Davide ha scritto:
MagoMarco ha scritto:si anche io ho visto il servizio la cosa scandalosa è che è finito senza che si giungesse ad una conclusione....il probblema c'è ancora e non stanno facendo nulla le iene per aiutarli da quel che ho capito!
La cosa VERAMENTE triste è che bisogna rivolgersi alle iene o a strisci per avere un pò di giustizia.. :thumbsdown:
già , questo è l'assurdo. la politica non aiuta più i cittadini, e l'unico modo per provare a risolvere un problema è quello di farlo diventare un evento mediatico!
vedete per esempio la precaria che ha scritto a napolitano, o l'altra a cui il berlusca ha consigliato di sposare un miliardario... bisogna far parlare di se per provare a risolvere i propri problemi, non c'è veramente speranza per questo paese...
Avatar utente
Mr Kino
Maestro
Maestro
Messaggi: 531
Iscritto il: dom nov 25, 2007 6:25 pm
Località: Battaglia Terme (PD)
Contatta:

Re: Infami bast***i!!!!

Messaggio da Mr Kino »

Davide ha scritto:
MagoMarco ha scritto:si anche io ho visto il servizio la cosa scandalosa è che è finito senza che si giungesse ad una conclusione....il probblema c'è ancora e non stanno facendo nulla le iene per aiutarli da quel che ho capito!
La cosa VERAMENTE triste è che bisogna rivolgersi alle iene o a strisci per avere un pò di giustizia.. :thumbsdown:
Quotone
Totus Mundus Agit Histrionem
Avatar utente
saimen
Allievo
Allievo
Messaggi: 155
Iscritto il: lun mag 12, 2008 11:50 am
Località: cervignano (udine)
Contatta:

Re: Infami bast***i!!!!

Messaggio da saimen »

la questione e che questa nazione e ormai LA PRESA PER IL CULO dell'europa guai se una cosa vada soltanto abbastanza bene in questa nazione...e tutto uno sfracello BISOGNEREBBE ANDARSENE DA STO POSTO FIDATEVI...
...why a mindreader have to ask you what's your name??!!....
Avatar utente
MagoMarco
Maestro
Maestro
Messaggi: 881
Iscritto il: dom dic 09, 2007 12:04 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: Infami bast***i!!!!

Messaggio da MagoMarco »

Mamma Mia!
Io ne ho le palle piene di tutti quei pessismisti che continuano a dire frasi come quelle di saimen (nulla di personale). Ma scusate che diavolo di soluzione è dire: "Bisogna andarsene!", e poi ci lamentiamo della fuga dei cervelli e della politica che fa ciò che vuole....ma perforza!!! se tutti noi muoviamo il culo solo per andarcene all'estero anzi che cercare di emergere nella società  che abbiamo quì mi spiegate che possibilità  ha l'italia di riprendersi! non so voi ma sono arcistufo di sentire ormai da anni sempre la solita parola: CRISI! la crisi c'è perchè non si fa nulla per risolverla!
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
Avatar utente
saimen
Allievo
Allievo
Messaggi: 155
Iscritto il: lun mag 12, 2008 11:50 am
Località: cervignano (udine)
Contatta:

Re: Infami bast***i!!!!

Messaggio da saimen »

MagoMarco ha scritto:Mamma Mia!
Io ne ho le palle piene di tutti quei pessismisti che continuano a dire frasi come quelle di saimen (nulla di personale). Ma scusate che diavolo di soluzione è dire: "Bisogna andarsene!", e poi ci lamentiamo della fuga dei cervelli e della politica che fa ciò che vuole....ma perforza!!! se tutti noi muoviamo il culo solo per andarcene all'estero anzi che cercare di emergere nella società  che abbiamo quì mi spiegate che possibilità  ha l'italia di riprendersi! non so voi ma sono arcistufo di sentire ormai da anni sempre la solita parola: CRISI! la crisi c'è perchè non si fa nulla per risolverla!
no no nessuno si lamenta..almeno io che ho detto quelle frasi non mi lamento affatto della fuga dei nostri cervelli anzi li capisco perfettamente fanno benissimo..a mio avviso,(sapendo che e un pensiero anche abbastanza sbagliato) qua vedi situazioni da terzo mondo?vedi i politici ke si autostipendiano fanno i loro casini e si aggiustano le leggi apposta?per fare un minimo di strada devi dare il c*lo altrimenti nisba?beh...se permetti me ne vado dove la situazione e migliore di qua, sinceramente non lo dico per spirito di pessimismo ma lo dico perche ho molti amici all'estero e molti amici stranieri tra cui olandesi tedeschi americani e indonesiani, in alcuni dei paesi che ho elencato la vita e molto difficile ma sempre e comunque hai una vita dignitosa,ma molto spesso effettivamente una cosa che si nota che la vita all'estero e migliore,ovunque si hanno problemi e casini ma di sicuro non ti demoliscono la casa per fare una strada fuorinorma lasciandoti in mezzo alla strada...e comunque la crisi c'e e vero ma molte persone cercano di fare qualcosa per questa situazione,non succede niente?verissimo...ma se non succede niente e anche perche c'e gente che e molto piu influente sulla societa di quanto lo siano coloro che tentano di risollevare le sorti del paese,e fin quando LORO NON CAMBIANO MENTALITA ALLORA SI PUO FARE TUTTO CIO CHE SI VUOLE MA NON ACCADRA UN BEL NIENTE.ripeto, a volte penso addirittura io che ho detto queste parole che siano profondamente sbagliate,ma daltronde,e la societa che forza le persone ad andarsene all'estero...le persone vogliono vivere bene o perlomeno decentemente,se cio non succede prendo e me ne vado la dove so che posso vivere perlomeno dignitosamente o almeno con la sicurezza che la mia casa non sara demolita dal mio comune per fare una strada illegale......
...why a mindreader have to ask you what's your name??!!....
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Infami bast***i!!!!

Messaggio da Giovanni B. »

MagoMarco ha scritto:Mamma Mia!
Ma scusate che diavolo di soluzione è dire: "Bisogna andarsene!", e poi ci lamentiamo della fuga dei cervelli e della politica che fa ciò che vuole....
senza essere blasfemo: sta frase andrebbe scritta sul vangelo.
marco hai tutto il mio appoggio.
ma sapete cosa?? la colpa è solo nostra. nostra di noi italiani che non abbiamo le palle di scendere in piazza e ribellarci di cio che subiamo quotidianamente,

per chi abita lontano da milano ebbene... sappiate che la signora moratti ha messo la figata dell ecopass... mentre un gruppo di esperti ingegneri meccanici ha giurato che le macchine euro 4 cominciano a inquinare meno quando il veicolo è sulla fascia 80/100 km/h.

ora ditemi voi:se il limite nei centri urbani è di 50 a che min**ia serve mettere l' ecopass. sono soldi che non aiutano l' ambiente. aiutano solo ad arricchire chi è gia pieno di soldi. e l' italiano subisce.
a rogoredo ci sono ancora case con strutture in AMIANTO, AMIANTO c***o!!!
gente che non può cambiare casa perchè ha un lavoro precario ed è costretta a vivere con l' amianto che intanto causa tumori ai polmoni ed ai testicoli... per non parlare di altri danni.
e la moratti che fa'??? l' eco pass... e l' italiano sta zitto... a lui va bene cosi

o meglio. ad ogni italiano va bene cosi finchè non è lui stesso ad andarci di mezzo.
nessuno mette 1 euro per aiutare le famiglie di rogoredo a smantellare i palazzi da quella m***a e mio padre ogni giorno spende 10 euro col furgone euro 0 in milano centro quando un pirla con l' euro 4 che non supera gli 80 inquina quasi uguale e paga nulla.
a brvee anche gli euro 4 scenderanno di categoria. l' italiano lo sa gia. e subisce
la benzina sale. e subisce.
i caselli autostradali che sono stati messi a partire dagli anni 50 per pagare le autostrade che ERANO ANCORA IN COSTRUZIONE. fu previsto che i caselli avrebbero dovuto chiudere inizio anni 80.... dopo 28 anni ogni anno una famiglia che si sposta dall' altra parte dello stivale paga 30 euro di casello minimo... moltiplicatelo per tutte le famiglie che partono... fatevi due conti... e la salerno reggio-calabria ancora fa schifo.
a chi vanno i soldi dei caselli??? io oggi pagho 1 euro, non solo io... milioni di italiani. sti soldi a chi vanno... a che fine???
ognuno di noi italiani ha un socio. si, bel socio... lo stato che ci ciula il 50% dei guadagni. proprio come se ci smezzassimo la società . quindi perchè non scrivere

"macellaio Andreano M. e Montecitorio S.n.C" almeno siamo in regola
e l' italiano subisce. in silenzio.

spunta ogni tanto beppe grillo... che consapevole dell' ignoranza degli italiani ci lucra sopra con spettacoli formativi. è vero, dice cose giuste. ma se ognuno di noi avesse mezza idea di cio che ci succede attorno ognuno di noi sarebbe un beppe grillo ed i parlamentari farebbero come in danimarca, dove i deputati prendono il TRAM per andare al lavoro, dove i deputati guadagnano come un operaio specializzato.

qui in italia un cogl***e che porta una borsa con dentro dei documenti ad un parlamentare guadagna anche 6000 euro al mese. io che mi rompo le mani in cantiere secondo voi sono contento??? e l' italiano subisce.

il fatto è che noi italiani siamo tutti in una zona comoda. deve spuntare un uomo a dirci cosa dobbiamo fare e lasciamo fare a lui tutto quanto.
ridiamo ai suoi spettacoli mentre dovremmo solo piangere.
alcuni dicono "eh però ha ragione" e dopo 5 minuti gia han dimenticato tutto.

italiani ma dove stiamo finendo. il sapere è potere.
chi conosce è pericoloso.
perchè dobbiamo avere sopra di noi un autorità  che ci dica cosa fare, non siamo cani che abbiamo bisogno dell elemento alpha. siamo autonomi, possiamo pensare.
informiamoci, soprattutto su come gli stati esteri parlano di noi.

riprendiamoci cio che ci spetta diamine.

questo risulterà  uno fra i pensieri di uno dei milioni di italiani che vorrebbero fare qualcosa... ma il resto del branco ha gia deciso che è troppo complesso e allora gli va bene cosi. subire. in silenzio.
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
saimen
Allievo
Allievo
Messaggi: 155
Iscritto il: lun mag 12, 2008 11:50 am
Località: cervignano (udine)
Contatta:

Re: Infami bast***i!!!!

Messaggio da saimen »

varox ha scritto:
MagoMarco ha scritto:Mamma Mia!
Ma scusate che diavolo di soluzione è dire: "Bisogna andarsene!", e poi ci lamentiamo della fuga dei cervelli e della politica che fa ciò che vuole....
senza essere blasfemo: sta frase andrebbe scritta sul vangelo.
marco hai tutto il mio appoggio.
ma sapete cosa?? la colpa è solo nostra. nostra di noi italiani che non abbiamo le palle di scendere in piazza e ribellarci di cio che subiamo quotidianamente,

per chi abita lontano da milano ebbene... sappiate che la signora moratti ha messo la figata dell ecopass... mentre un gruppo di esperti ingegneri meccanici ha giurato che le macchine euro 4 cominciano a inquinare meno quando il veicolo è sulla fascia 80/100 km/h.

ora ditemi voi:se il limite nei centri urbani è di 50 a che min**ia serve mettere l' ecopass. sono soldi che non aiutano l' ambiente. aiutano solo ad arricchire chi è gia pieno di soldi. e l' italiano subisce.
a rogoredo ci sono ancora case con strutture in AMIANTO, AMIANTO c***o!!!
gente che non può cambiare casa perchè ha un lavoro precario ed è costretta a vivere con l' amianto che intanto causa tumori ai polmoni ed ai testicoli... per non parlare di altri danni.
e la moratti che fa'??? l' eco pass... e l' italiano sta zitto... a lui va bene cosi

o meglio. ad ogni italiano va bene cosi finchè non è lui stesso ad andarci di mezzo.
nessuno mette 1 euro per aiutare le famiglie di rogoredo a smantellare i palazzi da quella m***a e mio padre ogni giorno spende 10 euro col furgone euro 0 in milano centro quando un pirla con l' euro 4 che non supera gli 80 inquina quasi uguale e paga nulla.
a brvee anche gli euro 4 scenderanno di categoria. l' italiano lo sa gia. e subisce
la benzina sale. e subisce.
i caselli autostradali che sono stati messi a partire dagli anni 50 per pagare le autostrade che ERANO ANCORA IN COSTRUZIONE. fu previsto che i caselli avrebbero dovuto chiudere inizio anni 80.... dopo 28 anni ogni anno una famiglia che si sposta dall' altra parte dello stivale paga 30 euro di casello minimo... moltiplicatelo per tutte le famiglie che partono... fatevi due conti... e la salerno reggio-calabria ancora fa schifo.
a chi vanno i soldi dei caselli??? io oggi pagho 1 euro, non solo io... milioni di italiani. sti soldi a chi vanno... a che fine???
ognuno di noi italiani ha un socio. si, bel socio... lo stato che ci ciula il 50% dei guadagni. proprio come se ci smezzassimo la società . quindi perchè non scrivere

"macellaio Andreano M. e Montecitorio S.n.C" almeno siamo in regola
e l' italiano subisce. in silenzio.

spunta ogni tanto beppe grillo... che consapevole dell' ignoranza degli italiani ci lucra sopra con spettacoli formativi. è vero, dice cose giuste. ma se ognuno di noi avesse mezza idea di cio che ci succede attorno ognuno di noi sarebbe un beppe grillo ed i parlamentari farebbero come in danimarca, dove i deputati prendono il TRAM per andare al lavoro, dove i deputati guadagnano come un operaio specializzato.

qui in italia un cogl***e che porta una borsa con dentro dei documenti ad un parlamentare guadagna anche 6000 euro al mese. io che mi rompo le mani in cantiere secondo voi sono contento??? e l' italiano subisce.

il fatto è che noi italiani siamo tutti in una zona comoda. deve spuntare un uomo a dirci cosa dobbiamo fare e lasciamo fare a lui tutto quanto.
ridiamo ai suoi spettacoli mentre dovremmo solo piangere.
alcuni dicono "eh però ha ragione" e dopo 5 minuti gia han dimenticato tutto.

italiani ma dove stiamo finendo. il sapere è potere.
chi conosce è pericoloso.
perchè dobbiamo avere sopra di noi un autorità  che ci dica cosa fare, non siamo cani che abbiamo bisogno dell elemento alpha. siamo autonomi, possiamo pensare.
informiamoci, soprattutto su come gli stati esteri parlano di noi.

riprendiamoci cio che ci spetta diamine.

questo risulterà  uno fra i pensieri di uno dei milioni di italiani che vorrebbero fare qualcosa... ma il resto del branco ha gia deciso che è troppo complesso e allora gli va bene cosi. subire. in silenzio.
giusto appoggio 100%, purtroppo come ho gia detto la gente ha potere di ribellarsi e non lo fa,..ma tristemente c'e da dire che anche se la cosa succedesse...come nella storia recente e gia successo...non succederebbe nulla..o cmq succederebbe poco..e questo non e pessimismo e solo non essere ipocriti,
...why a mindreader have to ask you what's your name??!!....
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Infami bast***i!!!!

Messaggio da nos »

Mr Kino ha scritto:
Davide ha scritto:
MagoMarco ha scritto:si anche io ho visto il servizio la cosa scandalosa è che è finito senza che si giungesse ad una conclusione....il probblema c'è ancora e non stanno facendo nulla le iene per aiutarli da quel che ho capito!
La cosa VERAMENTE triste è che bisogna rivolgersi alle iene o a strisci per avere un pò di giustizia.. :thumbsdown:
Quotone
quoto e aggiungo: pure io sparerei in faccia a queste persone!
Avatar utente
MagoMarco
Maestro
Maestro
Messaggi: 881
Iscritto il: dom dic 09, 2007 12:04 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: Infami bast***i!!!!

Messaggio da MagoMarco »

saimen ha scritto:tristemente c'e da dire che anche se la cosa succedesse...come nella storia recente e gia successo...non succederebbe nulla..o cmq succederebbe poco..e questo non e pessimismo e solo non essere ipocriti,
Mi dispiace ma la penso esattamente al contrario tuo, la storia insegna, e non insegna di certo ad arrendersi...non si possono dire le frasi che hai detto...poi dire che sono sbagliate ma che tutto sommato le condividi perchè non ci sono alternative...questo secondo me è pessimismo puro e pure contraddittorio...non penso invece che sia ipocrisia credere in un futuro diverso da quello che oggi è così facile prospettare per gli italiani.

Concordo con quello che diceva varox a proposito di grillo ma anche in questo caso il discorso da fare sarebbe lunghissimo e francamente credo che si possa solo accennare ad un abbozzo di dibattito sugli argomenti che stiamo trattando....quello che è chiaro è che ci sono idee molto diverse!
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
Mattia
Studente
Studente
Messaggi: 326
Iscritto il: lun feb 11, 2008 3:56 pm
Località: Modena
Contatta:

Re: Infami bast***i!!!!

Messaggio da Mattia »

Sinceramente credo che fino a quando non si cambierà  un po' la mentalità  degli italiani, difficilmente cambierà  qualcosa... Il problema è come farlo... mah...
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Infami bast***i!!!!

Messaggio da Giovanni B. »

Mattia ha scritto:Sinceramente credo che fino a quando non si cambierà  un po' la mentalità  degli italiani, difficilmente cambierà  qualcosa... Il problema è come farlo... mah...
credo che l' espressione migliore sia questa:

"l' italia è un paese predominato dall' ignoranza collettiva, dove ognuno ha bisogno di una riprova sociale."

non è un offesa al singolo, nè alla massa, perchè in questo caso col termine ignoranza non si offende nessuno

l' ignoranza collettiva è integrante dello studio della psicologia umana, un sottoinsieme della riprova sociale.
leggetene qualcosa, concorderete e capirete meglio coa intendo con "zona comoda" nei precedenti commenti.

PS

marco tu hai ragionissima, parli sempre in maniera pacata ed apprezzo moltissimo queste riflessioni giuste e di scambio politico-culturale. ma come ben sai al posto di beppe grillo ci sarebbe potuta anche stare una donna di facili costumi che avesse esattamente le sue stesse ideologie.
quello che volevo semplicemente ribadire è che, indipendentemente dal soggetto, noi abbiamo bisogno di qualcuno che faccia il lavoro sporco al posto nostro, perchè per noi èun lavoro che non ci compete.... "lo farà  qualcun altro...."se la pensano tutti cosi siamo a cavallo.
comunque so che avevi perfettamente afferrato il concetto. ;)
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite