Discussione generale sul mondo della magia.
Avatar utente
mago.stefano
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:56 am
Località: Milano
Contatta:

Vie è mai capitato che vi si rompe un gimmick???

Messaggio da mago.stefano »

Oggi ho fatto una festa di compleanno, ho cominciato dalle magie piccole e volevo finire con la levitazione di un pezzo di carta lampo che poi diventa una rosa (il nome esatto del gioco non lo so :rolleyes: ), mentre che il pezzo di carta lampo levitava una madre di un bambino mi passa vicino per dare la merenda al figlio rompendomi il Thread genie :crybaby: ( :crybaby: minchia quella stronza la volevo uccidere angry9.gif :crybaby: )

Voglio farvi questa domanda a voi è mai capitato??
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Vie è mai capitato che vi si rompe un gimmick???

Messaggio da David »

Apprezzo vedere postate descrizioni di gimmik in un area pubblica, complimenti

(http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia)

Sposto
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Re: Vie è mai capitato che vi si rompe un gimmick???

Messaggio da Italiansuperhero »

no, mi è capitato di trovare una carta sbagliata, ma in quel caso la risolvi facilmente ;)

ciauuuu
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Vie è mai capitato che vi si rompe un gimmick???

Messaggio da David »

Raga io non ce la faccio, abbi pazienza ma l' italiano?

Vie è mai capitato che vi si rompe un gimmick???
mentre che il pezzo di carta lampo levitava una madre di un bambino
Il titolo di alfiere dell' italiano a chi mi corregge queste due frasi
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Re: Vie è mai capitato che vi si rompe un gimmick???

Messaggio da Italiansuperhero »

mago.stefano ha scritto:Oggi ho fatto una festa di compleanno, ho cominciato dalle magie piccole e volevo finire con la levitazione di un pezzo di carta lampo che poi diventa una rosa (il nome esatto del gioco non lo so :rolleyes: ), mentre che il pezzo di carta lampo levitava una madre di un bambino mi passa vicino per dare la merenda al figlio rompendomi il Thread genie :crybaby: ( :crybaby: minchia quella stronza la volevo uccidere angry9.gif :crybaby: )

Voglio farvi questa domanda a voi è mai capitato??
Vi si è mai rotto un gimmick?
Oggi ho fatto una festa di compleanno, ho cominciato dalle magie piccole e volevo finire con la levitazione di un pezzo di carta lampo che poi diventa una rosa (floating rose, di Kevin James) . Mentre il pezzo di carta lampo levitava, la madre di un bambino mi passa vicino per dare la merenda al figlio rompendomi il Thread genie... 5baby.gif 5baby.gif 5baby.gif

dimenticavo.
Voglio farvi questa domanda : a voi è mai capitato? toothy10.gif
N.fire
Allievo
Allievo
Messaggi: 161
Iscritto il: lun dic 31, 2007 11:45 am
Contatta:

Re: Vie è mai capitato che vi si rompe un gimmick???

Messaggio da N.fire »

Italiansuperhero ha scritto:
mago.stefano ha scritto:Oggi ho fatto una festa di compleanno, ho cominciato dalle magie piccole e volevo finire con la levitazione di un pezzo di carta lampo che poi diventa una rosa (il nome esatto del gioco non lo so :rolleyes: ), mentre che il pezzo di carta lampo levitava una madre di un bambino mi passa vicino per dare la merenda al figlio rompendomi il Thread genie :crybaby: ( :crybaby: minchia quella stronza la volevo uccidere angry9.gif :crybaby: )

Voglio farvi questa domanda a voi è mai capitato??
Vi si è mai rotto un gimmick?
Oggi ho fatto una festa di compleanno, ho cominciato dalle magie piccole e volevo finire con la levitazione di un pezzo di carta lampo che poi diventa una rosa (floating rose, di Kevin James) . Mentre il pezzo di carta lampo levitava, la madre di un bambino mi passa vicino per dare la merenda al figlio rompendomi il Thread genie... 5baby.gif 5baby.gif 5baby.gif

dimenticavo.
Voglio farvi questa domanda : a voi è mai capitato? toothy10.gif
Vi è mai capitato che vi si rompesse un gimmick? // Vi è mai capitato che vi si sia rotto un gimmick? // Vi si è mai rotto un gimmick? [libera]

Oggi ho fatto una festa di compleanno. [o ; ] Ho cominciato dalle magie piccole e volevo finire con la levitazione di un pezzo di carta lampo che {poi} diventa una rosa ("Floating Rose", Kevin James, ottimo Italian :thumbsup: ).
Mentre il pezzo di carta lampo levitava , la madre di un bambino {mi} è passata vicino per dare la merenda al figlio rompendomi il Thread Genie (minchia , quella stronza la volevo uccidere).
Ultima modifica di N.fire il sab mag 24, 2008 1:01 pm, modificato 1 volta in totale.
N.fire
Allievo
Allievo
Messaggi: 161
Iscritto il: lun dic 31, 2007 11:45 am
Contatta:

Re: Vie è mai capitato che vi si rompe un gimmick???

Messaggio da N.fire »

Non a caso gli alfieri, in una scacchiera, sono due ;)
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

Re: Vie è mai capitato che vi si rompe un gimmick???

Messaggio da Zamu »

Ahi ahi... ma perchè improvvisarsi... :\
Allora... vuoi fare magia per bambini? perchè C**** ti metti a fare una rosa di carta che levita e che diventa vera!! ma ti pare una condizione adeguata per un effetto di questo tipo? NON sei copperfield. Ci vuole credibilità , allenamento, condizioni di luce e distanza molto precise. Per non parlare di PUBBLICO ADATTO. Ci mancava "ragazzi al compleanno di mia cuginetta volevo fare la donna tagliata in due, vi è mai successo che qualcuno da 30 cm di distanza noti che le gambe sono finte? inoltre c'è un sistema per non spiegare il trucco alla zia che dovrei tagliare?" :\ STUDIA. Vuoi la mia risposta? NO. Non è normale che si rompa un filo invisibile, tanto meno se la ragione è la madre di un bambino che ti passa vicino per dare la merenda al figlio... ma dico, un minimo di cognizione di cosa si fa e dove la si fa!! non è che al bar degli amici mi chiedono 2 giochi e io tiro fuori una corda con l'anima metallica di qualsiasi tipo e la rendo rigida, mi capisci?? Devi capire come e quando puoi fare le cose! ogni effetto magico necessita di condizioni adeguate e per fortuna esistono infiniti effetti e tecniche per ogni tipo di situazione e condizione esecutiva.
Inoltre visto come parli, senza offesa, ti suggerirei un corso di italiano, magari condito con un corso di espressione, dizione ecc ecc... uno spettacolo senza i congiuntivi giusti lo ritengo un po' offensivo verso se stessi.
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Re: Vie è mai capitato che vi si rompe un gimmick???

Messaggio da Italiansuperhero »

Zamu ha scritto:Ci mancava "ragazzi al compleanno di mia cuginetta volevo fare la donna tagliata in due, vi è mai successo che qualcuno da 30 cm di distanza noti che le gambe sono finte? inoltre c'è un sistema per non spiegare il trucco alla zia che dovrei tagliare?" :\

..basta tagliarla davvero toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Vie è mai capitato che vi si rompe un gimmick???

Messaggio da David »

A me invece capita che si rompa il filo, ma sono preparato, sia i loops di mesika che gli ITR non durano all' infinito, prima o poi capita che si rompano, l' abilità  sta nel saper rimediare o meglio nel sapere che si possono rompere.

Ai due alfieri, complimenti avrete il vostro titolo appena torno da una festa :thumbsup: :thumbsup:
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
superbario
Allievo
Allievo
Messaggi: 88
Iscritto il: mer apr 16, 2008 9:08 pm
Contatta:

Re: Vie è mai capitato che vi si rompe un gimmick???

Messaggio da superbario »

ma scusami eri in mezzo alla stanza????
io personalmente quando mi esibisco tengo sempre le spalle coperte dal muro.. così evito di intralciare i passanti e non ho il problema di dovermi coprire le spalle...

comunque che si rompesse un filo nn mi è mai capitato in pubblico.....
in genere li rompo solo durante le mie prove perchè li sfinisco!!!
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Vie è mai capitato che vi si rompe un gimmick???

Messaggio da ruben »

Davide il mio Italiano e quello che e. Ma scusa, questo e striscia oppure il nuovo corso di madre lingua? Be...Il buon umore fa sempre bene. Incidenti capitano e tutti prima o poi
ne fanno le veci. Piccoli o grandi come era capitato a me. Che a causa di un svergogniato technico di palco mia moglie e caduta dalla sua levitazione. Una settimana di dolore alla spalla.Fortunatamente :thumbsup: . Indossavo un pantalone color crema l'uovo si ruppe in tasca, distrussi i fazzoletti di seta per apparare subito.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Vie è mai capitato che vi si rompe un gimmick???

Messaggio da David »

Davide il mio Italiano e quello che e. Ma scusa, questo e striscia oppure il nuovo corso di madre lingua?
Non direi, anzi, lo sai bene lì italiano, poi un conto sei tu, un conto è un italiano che non azzecca mai un congiuntivo.. o che scrive cmq, nn, lol, rtfl, tvb ecc ecc io ci tengo all' italiano (e non credo di essere l' unico qui dentro) e mi batterò finchè ho fiato perchè si rispetti un MINIMO di grammatica, anche a cost di passare per stronzo :ninja:
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Re: Vie è mai capitato che vi si rompe un gimmick???

Messaggio da Mist »

Davide ha scritto:lì italiano
Davide ha scritto:anche a cost
niente abbreviazioni poi i moderatori ti bannano :p

p.s.
Davide sto scherzando ovviamente :D
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti