news
Davide il 4 Luglio ho un spettacolo alla base Nato di Napoli in Italia.
che si chiama Carney Park. Ci sara anche il complesso di Carlo Santana ed altri che faro sapere. Vi daro i dettagli in piu, via va. Settimane fa sono stato alla villa della Contessa Caracciolo di Napoli,con il complesso di Massimo Ranieri, e una settimana dietro con il maestro di close up della Venezuela Alvaro josè.
che si chiama Carney Park. Ci sara anche il complesso di Carlo Santana ed altri che faro sapere. Vi daro i dettagli in piu, via va. Settimane fa sono stato alla villa della Contessa Caracciolo di Napoli,con il complesso di Massimo Ranieri, e una settimana dietro con il maestro di close up della Venezuela Alvaro josè.
Re: news
Ma sarà una cosa pubblica la tua esibizione? Peccato che non passi a Milano.
Invierò foto al forum. Le forze armate Americane in Italia come in America ( per gli Americani) celebrano la festa dell'Indipendenza, 4th of July. Per entrare si deve avere un pass di sponsorizazione.
- Antonio Z.
- Studente
- Contatta:
E che caspita, una volta tanto che qualcuno del forum viene qui a Napoli, non posso neanche entrare!
Aspetto le foto, allora
Aspetto le foto, allora
My Magic on Youtube: www.YouTube.com/AntonioZMagic
"I have found that if one wants to convey an impression of great skill it is advantageous to actually possess great skill." - Darwin Ortiz
"I have found that if one wants to convey an impression of great skill it is advantageous to actually possess great skill." - Darwin Ortiz
mi raccomando ruben. facci sempre sapere, sopratutto quando possiamo venire a vederti
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Con tanto di piacere per i colleghi. Mi e stato avvisato che questo show sara per famiglie militari e non per 300 Marines.Quindi la direttrice non vuole COSCE,NUDITA oppure animali non piu grande di un coniglio. che devo dire? yesssss boss,altrimenti non si lavora.
Trevor dove ti trovi a Napoli?
un super in bocca al lupo caro ruben, spero ti vada tutto alla perfezione e mi raccomando mostraci le foto
uhuh ruben a Napoli!!!
- Antonio Z.
- Studente
- Contatta:
Proprio nel centro della città , a 20 minuti dalla stazione centrale.ruben ha scritto:Trevor dove ti trovi a Napoli?
Uscita centro direzionale (corso malta) se non erro.Vicino capodichino base nato. Napoli e una cartolina assolutamente bella citta,ricca di valori,arte ect. Non e detto che a causa di persone poco buone una citta come questa debba soffrire.
- Antonio Z.
- Studente
- Contatta:
Lo so, Napoli è un paradiso abitato da diavoli (ma persone civili ci sono, per fortuna ).ruben ha scritto:Uscita centro direzionale (corso malta) se non erro.Vicino capodichino base nato. Napoli e una cartolina assolutamente bella citta,ricca di valori,arte ect. Non e detto che a causa di persone poco buone una citta come questa debba soffrire.
Li abbiamo inviato anche un preventivo per palco,luci,instrumentazione,amp,reggia.Si aspetta la decisione per questo . Non so se posso dire cifre al forum Davide
Non vedo alcunchè di male, è una tua scelta se parlare pubblicamente di cifreruben ha scritto:Li abbiamo inviato anche un preventivo per palco,luci,instrumentazione,amp,reggia.Si aspetta la decisione per questo . Non so se posso dire cifre al forum Davide
°°
/
__
/
__
Max power service che sono amici molto fidati qui in Italia,hanno preventivato sotto la mia amicizia un 15.000 E. per il tutto.Il mio spettacolo non e incluso per questo.Penso che sia una cifra amichevole.