Scambi, Vendita e Regali. Riservato ai privati!
Rispondi
Avatar utente
Mr Kino
Maestro
Maestro
Messaggi: 531
Iscritto il: dom nov 25, 2007 6:25 pm
Località: Battaglia Terme (PD)
Contatta:

Ascension

Messaggio da Mr Kino »

Rivendo, a distanza di 2 giori dall'arrivo, l'Ascension che aveva messo in vendita Epicurus causa inutilizzo.
L'ho comprato convinto di poterlo usare in un paio di spettacoli che avevo a breve, i quali purtroppo sono saltati.
Per chi non si ricordasse:
epicurus ha scritto:
epicurus ha scritto:Ascension (Joshua Quinn): effetto incredibile che vi permette di eseguire una cold reading davvero accurata in modo facile e sicuro.
Descrizione: http://www.world-of-magic.co.uk/magic.asp?id=18482
25 euro (invece di 47 euro)
Voglio spiegare un po' meglio Ascension (per la descrizione completa vedi link).

Questo metodo vi permetterà  di fare una lettura accurata su temi quali amore, denaro, salute e divertimento. Ciò non ha niente a che fare con la cold reading, infatti il performer disporrà  di informazioni certe e sicure per fare la lettura. Quindi no fishing e no frasi ambigue. E come tocco finale sarete anche in grado di indovinare il segno zodiacale, soltanto pensato, del soggetto.
In poche parole, riuscirete a dare una lettura ad un estraneo intima e sicura al 100%.

Naturalmente se conoscete qualcosa di cold reading potete aggiungere tale tecnica ad Ascension e prolungare la lettura, ma non è affatto necessario, infatti Ascension funziona da solo.

p.s. http://www.jheff.com/Ascension.html
In questo link c'è la descrizione fornita dal creatore (the blurb) e sotto c'è il commento di Jheff (my comments).
Lo vendo a 30 euro INCLUSA la spedizione, cioè a 2 euro in meno di quello che l'ho pagato io.
Contattatemi qui sotto o in pm, accetto paypal o postepay.
Totus Mundus Agit Histrionem
Avatar utente
Mr Kino
Maestro
Maestro
Messaggi: 531
Iscritto il: dom nov 25, 2007 6:25 pm
Località: Battaglia Terme (PD)
Contatta:

Re: Ascension

Messaggio da Mr Kino »

Abbasso il prezzo a 25 euro spedizione inclusa
Totus Mundus Agit Histrionem
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Ascension

Messaggio da David »

Mr Kino ha scritto:Abbasso il prezzo a 25 euro spedizione inclusa
E' la versione con tutto incluso?
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Mr Kino
Maestro
Maestro
Messaggi: 531
Iscritto il: dom nov 25, 2007 6:25 pm
Località: Battaglia Terme (PD)
Contatta:

Re: Ascension

Messaggio da Mr Kino »

I 4 libretti da dare allo spettatore, il cd per stamparseli e il libro di istruzioni...
Totus Mundus Agit Histrionem
Avatar utente
Lumatt
Matricola
Matricola
Messaggi: 37
Iscritto il: gio apr 03, 2008 4:05 pm
Contatta:

Re: Ascension

Messaggio da Lumatt »

io sinceramente non ho capito bene cosa fa... non è che potresti spiegarmelo meglio ? mi interessa molto..
"la destrezza è certo necessaria, ma con la sola destrezza si potrà fare un giocoliere, non un prestigiatore"
Avatar utente
Mr Kino
Maestro
Maestro
Messaggi: 531
Iscritto il: dom nov 25, 2007 6:25 pm
Località: Battaglia Terme (PD)
Contatta:

Re: Ascension

Messaggio da Mr Kino »

Fai leggere da un libricino l'oroscopo del giorno a uno spettatore (ovviamente in silenzio), e con un paio di domande tipo 'ti ritrovi nella spiegazione?' sai dire con precisione matematica il segno zodiacale e fai anche una lettura precisa su amore, soldi ecc...
Totus Mundus Agit Histrionem
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti