io e wave abbiamo in programma di fare un video di noi che produciamo e manipoliamo le carte sulle montagne russe haha..Davide ha scritto:Gardaland sono 30 euro a testa per l' ingresso, c'è un bordello disumano nonchè code mortali di ore e ore senza contare che non credo sia tollerata la magia all' interno del parco. Non ha molto senso, se poi vogliamo andarci a divertire ben contento, ma magia direi proprio di no
io sentirò se la mia raga vuole venirearianna ha scritto:sìsì portate le vostre ragazze così almeno faccio gruppo con qualcuna...anche perchè già non m'intendo di materia, sepoi sono l'unica femmina poi sto da sola in un angolino
![]()
secondo me meglio l'acquatica... gardaland è troppo dispersivo...
c'è paura nell'aria...varox ha scritto:a gardaland sarebbe davvero davvero troppo troppo frenetica
Allora ho capito di cosa è colpa!! l'anno scorso ero magro, da quando ho cominciato con la magia mi sono inciccionito....Davide ha scritto:Comunque non preoccupatevi che usualmente i maghi hanno o un fisico da schiappa oppure sono panzuti alcoolizati, quindi nulla di cui vergognarsi
ahahaha grande...cmq a sto punto apriamo un sondaggio e la maggioranza vince noo??varox ha scritto: ho delle remore con Prezzemolo, giuro che se lo vedo lo spacco di botte, non dimenticherò mai quando non mi ha voluto far fare la foto anni fa'.
ora sono grande.... la mano da fabbro ce l' ho.
VENDETTA!!!
provo lo stesso odio pure io tranquillo, purtroppo non sono mai riuscito a trovarlovarox ha scritto:se andiamo a gardaland io vi dico che vi faccio pentire di esserci andati!!!
ho delle remore con Prezzemolo, giuro che se lo vedo lo spacco di botte, non dimenticherò mai quando non mi ha voluto far fare la foto anni fa'.
ora sono grande.... la mano da fabbro ce l' ho.
VENDETTA!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si anche perchè se non sto attento c'è il rischio che si buchi e si sgonfi ahahahahaahMist ha scritto:varox se porti la tua ragazza dopo non puoi correre dietro alle altre