Scambi, Vendita e Regali. Riservato ai privati!
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: NON c'entra con la magia

Messaggio da Magotoni »

magixter ha scritto:prove??...d sicuro??..ki lo dice??..solo una bella tirata in rettilineo..20 gradi e gomme durolisce...ecco cs lo dirà ..e cmq cs c'entra se è grande??..un trattore è + grande di una ferrari ma le velocità  raggiunte nn sono neanke paragonabili..cs stai diceno??..quello ke cobnta è la cilindrata..carburatore cilindro..diametro del pistone..e poi i kwatt...cioè la potemza..trazieni..ecc..poi anke i piccoli accorgimenti m scarichi rapporti ecc.. :D :D
appena la finisco ti vengo sotto casa cosi lo vedi con i tuoi occhi...le tue prove che neghi che possano fare 100??? dove sono le tue prove??? XXsmoker.gif
Avatar utente
magixter
Studente
Studente
Messaggi: 474
Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:45 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: NON c'entra con la magia

Messaggio da magixter »

forse hai capito male...( anzi lavo il forse)..io sono contento..anzi contentissimo per te ke t faccia 100 km\h..volevo solo farti capire qnt sn questi!!..io ho 2 modelli ha scoppio cn diverse carene..la più veloce tocca i 90 e per farglieli toccare ce ne sono voluti d cambi!!..è nn posso sentire le persone ke dicono la mia fa 100 vedi?? c'è scritto qui..sul fascicolo.. :D :D
...the magic is over the impossible...
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: NON c'entra con la magia

Messaggio da nos »

magixter ha scritto:forse hai capito male...( anzi lavo il forse)..io sono contento..anzi contentissimo per te ke t faccia 100 km\h..volevo solo farti capire qnt sn questi!!..io ho 2 modelli ha scoppio cn diverse carene..la più veloce tocca i 90 e per farglieli toccare ce ne sono voluti d cambi!!..è nn posso sentire le persone ke dicono la mia fa 100 vedi?? c'è scritto qui..sul fascicolo.. :D :D
pure la mia tocca i 100 ;) hehe.. poi io e magotony ci incontriamo e ci sfidiamo :) ok tony?
Avatar utente
Zioben
Maestro
Maestro
Messaggi: 765
Iscritto il: dom giu 03, 2007 8:35 pm
Contatta:

Re: NON c'entra con la magia

Messaggio da Zioben »

Basta mettere tutto sul banco prova se arriva a 100km/h non ci arriverà  mai su strada neanche se tocca i 120 arriverà  mai a 100 km/h su strada. Basta provare in questo modo.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: NON c'entra con la magia

Messaggio da Magotoni »

ok nos =)
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: NON c'entra con la magia

Messaggio da nos »

vi comunico che ho comprato il mio elicottero radiocomandato :) è un modello molto carino a 2 eliche motrici più una piccola sul timone :)
è quello che vedete nel video ma il mio ha i colori differenti.. ne farò un video :) cmnq va davvero bene e arriva altissimo
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6n9cWWOgsVw[/youtube]
Avatar utente
magixter
Studente
Studente
Messaggi: 474
Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:45 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: NON c'entra con la magia

Messaggio da magixter »

zioben scrive:
Basta mettere tutto sul banco prova se arriva a 100km/h non ci arriverà  mai su strada neanche se tocca i 120 arriverà  mai a 100 km/h su strada. Basta provare in questo modo.

??????.....scusa nn capisco.. :D :D
...the magic is over the impossible...
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: NON c'entra con la magia

Messaggio da Magotoni »

nos bruttino però è...hihih :D
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: NON c'entra con la magia

Messaggio da nos »

il banco prova è dove si testano poteza, velocità  e frenata.. se li l'auto corre un tot, in strada con l'aderenza ecc corre meno... questo secondo ben ma non ne sono convinto
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: NON c'entra con la magia

Messaggio da nos »

invece dal vivo è molto carino... :)
Avatar utente
magixter
Studente
Studente
Messaggi: 474
Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:45 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: NON c'entra con la magia

Messaggio da magixter »

nn è proprio bllissimo d estetica però a me piace e lo vedo molto divertente..complimenti per l'aquisto nos...e ora non t resta ke divertirti...riguardo al discorso de banco..ora ho capito...( grazie al termine intero ..banko d prova)..sai pensavo ke per banko intendevi i rulli..e all'ora nn contavano niente..la velocità  reale è quella su strada..e cmq tra strada e banko d provanon c'è poi un mondo di diffrenza..se in banco t fa 100 in strada farà  95 sicuri..poi ovvio..i vari fattori..quali attrito..eventuali discrepanze della strada..e calore del manto..magari renderanno il modello meno maneggievole..più insicuro..ma certamente non diminuiranno la velocità !!.. :D :D
...the magic is over the impossible...
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: NON c'entra con la magia

Messaggio da David »

nos ha scritto:vi comunico che ho comprato il mio elicottero radiocomandato :) è un modello molto carino a 2 eliche motrici più una piccola sul timone :)
è quello che vedete nel video ma il mio ha i colori differenti.. ne farò un video :) cmnq va davvero bene e arriva altissimo
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6n9cWWOgsVw[/youtube]
Cosa l' hai pagato, sempre stabile
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: NON c'entra con la magia

Messaggio da nos »

l'ho pagato quasi 60, è della hesi e a meno che non stia dicendo una cavolata, sapevo che era una buona marca... è davvero stupendo farlo andare mi sto divertendo una vita... cmnq ho notato che il mio è un po' diverso da quello nel video.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti