varox amante mio....io direi che voi vi trovate a porta genova ma poi ci raggiungete (a me e a stefano) in cadorna, perchè noi non è che facciamo avanti indietro..poi da cadorna andiamo direttamente a lotto dove prenderemo il famoso 423... oK?
se per qualcuno è piu comodo cadorna ben venga...mi sembra ottimo come punto di riferimento poichè arriva la verde e la rossa...e da li siamo pronti per andare =)
io arrivo lì alle 8 o alle 8 e 20 se volete... adesso sentiamo circa per che ora arrivereste... oppure se volete più tardi alle 9.09 mi materializzerò sulla banchina del treno
scusate il triplo post ma URGENTEEEEE.....mi hanno messo di sabato 12 per fare il turno a lavoro cazzo!!!! sono incazzato nero e stavo per litigare con il capo.....adesso vedo se farmi spostare in qualche altro giorno ma la vedo grigia.....cazzo io voglio venire...devo escogitare qualcosa...ho chiesto di spostarmi il turno di domenica....attendo risposta......
forse mi spostano la domenica....mi fa sapere domanii... -.-
Ultima modifica di Magotoni il gio lug 03, 2008 11:32 am, modificato 1 volta in totale.
Magotoni ha scritto:scusate il triplo post ma URGENTEEEEE.....mi hanno messo di sabato 12 per fare il turno a lavoro cazzo!!!! sono incazzato nero e stavo per litigare con il capo.....adesso vedo se farmi spostare in qualche altro giorno ma la vedo grigia.....cazzo io voglio venire...devo escogitare qualcosa...ho chiesto di spostarmi il turno di domenica....attendo risposta......
visto che molti volevano, non si puo fare venerdi???? XD
Oh dai a sto punto andiamo venerdì, evitiamo il bordello, spendiamo meno e ci divertiamo di più
dai dai
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.