Re: Circo Massimo Show
Nos,ma quello sei te accanto all'illusione della "Donna che diventa una tigre" vero?
when the impossible becomes possible...
Questo e vero e concordo con te. Tanti artisti preferiscono la via di mezzo.
si esattomadols ha scritto:Nos,ma quello sei te accanto all'illusione della "Donna che diventa una tigre" vero?
ehmm..nos..la risata in fondo al mio post stava ad indicare un forte lato d ironia della frase...stavo skerzando..sapevo ke eri te nicola calore..la prox volta posto delle istruzioni per le battute..hihi..dai ske..complimenti e in bocca al lupo..belle foto..
...the magic is over the impossible...
oi nos!
io ieri sera l'ho guardato, ma non c'era nada di magia...
io ieri sera l'ho guardato, ma non c'era nada di magia...
Aggiungo:
Quello che tanti non sanno sui circoli:
1. la maggior parte di loro sono padre madre,cuggini,frat. sorelle,cognati ect. insoma famiglia artistica insieme.
2. esibiscono piu di una esibizione
3. gli animali per piu sono femmine,incominciando dagli elefanti. sono piu ammaestrati facilmente.Poiche i masci quando le femmine vanno in calore succede una potenziale stragge.
4 tempo fa erano considerati zingari, e lo erano.Infatti se ci fate caso ci sono molto romeni (sangue russo) come accrobati.
5. Gli accrobati piu fidati sono messicani poiche non temono le altezze,come gli indiani che vedete costruire i grattacieli.
6 il clown college e in Florida usa.
7. per incominciare dopo diploma sei fortunato se fai all'incirca 1000 $ al mese.
basta per adesso
Quello che tanti non sanno sui circoli:
1. la maggior parte di loro sono padre madre,cuggini,frat. sorelle,cognati ect. insoma famiglia artistica insieme.
2. esibiscono piu di una esibizione
3. gli animali per piu sono femmine,incominciando dagli elefanti. sono piu ammaestrati facilmente.Poiche i masci quando le femmine vanno in calore succede una potenziale stragge.
4 tempo fa erano considerati zingari, e lo erano.Infatti se ci fate caso ci sono molto romeni (sangue russo) come accrobati.
5. Gli accrobati piu fidati sono messicani poiche non temono le altezze,come gli indiani che vedete costruire i grattacieli.
6 il clown college e in Florida usa.
7. per incominciare dopo diploma sei fortunato se fai all'incirca 1000 $ al mese.
basta per adesso
sisi ma avevo capito solo stavo al gioco hehemagixter ha scritto:ehmm..nos..la risata in fondo al mio post stava ad indicare un forte lato d ironia della frase...stavo skerzando..sapevo ke eri te nicola calore..la prox volta posto delle istruzioni per le battute..hihi..dai ske..complimenti e in bocca al lupo..belle foto..
tranquillo e crepi il lupo
la puntata con gianni dovrebbe essere mercoledì prossimo ossia il 16
parole di saggio Nos.
haha grazieruben ha scritto:parole di saggio Nos.
RICORDO: qst sera circo massimo rai 3 ore 21.00 Gianni Mattiolo
ore 21.58
appena finito gianni mattiolo
bella nos, ovvio che non potevi fare niente, ma come eri!
sembravi un po teso
e poi, come guardavi luana quando girava la testa
cmq, complimenti a gianni
anche se aspettavo le tigri
sembravi un po teso
azzo me lo sono perso =(
ero un po' teso...rospo ha scritto:ore 21.58
sembravi un po teso
ma ci sono i cuccioli una tigre bianca e un leopardo... non so perke lo hanno spezzato in 2
ah e cmnq una cosa in quel video che hai visto l'ho fatta solo che è segreta e... o sai o non si vede ovviamente...